Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
373 messaggiPagina 13 di 19
1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 19

da Zolletta il 14 dic 2010 22:56


Si vabbbé, se ne possono trovare un pelago di pizzerie così!

da zandet2 il 15 dic 2010 00:17


Boh, se cerco una serata romantica e faccio uscire la mia signora in tacchi, non la porto sicuramente in pizzeria....

Sarò prevenuto, ma se vado in una pizzeria metto in conto di trovare servizio approssimativo, vicini vocianti, comitive e bambini sgambettanti.
Non amo le pizzerie, si capisce? :wink:

da jumphrey il 15 dic 2010 02:06


silbusin ha scrittoZona Varese. 4 - 4 - 4 inkazzato come una belva. Peccato perchè neorecensore.


Io scriverei personalmente un paio di recensoni da cappello verde a suo nome solo per vedere pubblicata questa!

:lol: :lol: :lol:

Mangiare da soli è triste... digiunare da soli molto di più!

da Bob il 15 dic 2010 12:29


Per favore, ditegli di leggere questi commenti, e spiegategli bene che è stata respinta solo perchè la prima... :lol: .E' un piacere leggerlo.
Anche se, oggettivamente, lamentarsi della posizione è un po' assurdo: lì è, e lì resta. :lol: :lol:

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da Luca75 il 15 dic 2010 17:59


Sono d'accordo... Facciamo di tutto per arruolarlo... Mandategli un incoraggiamento ed il link a questo post :lol:

da miciagilda il 15 dic 2010 18:04


E' sarcasmo? :x
E' ironia? :wink:
Scherzate, vero? 8)

da Luca75 il 15 dic 2010 18:23


miciagilda ha scrittoE' sarcasmo? :x
E' ironia? :wink:
Scherzate, vero? 8)

No, no... A me sta proprio simpatico.. Vedi come brontola bene? Come si arrabbia? Io mi ci rivedo, è commovente :lol:

da santippe28 il 15 dic 2010 19:10


lo voglio , lo voglio , lo voglio
fateci sto regalo di Natale , vi prego
Immagine

da Paulyste il 15 dic 2010 19:21


Lo vogliamo tutti! Recensore anonimo for president :P

da nebbiolo75 il 15 dic 2010 20:13


Caro recensore...senza gelosia....sto ridendo come uno scemo, ma ti giuro che pensavo di essere lì con la tua ragazza :-D Grande recensione!

Perfetta nella sua lamentela, cronologicamente svizzera, controllata nell'impeto, simpaticamente completa. Bravo!

Dai, facciamo un evento in questa pizzeria invitando il neo recensore :D

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da Paulyste il 15 dic 2010 20:24


La sua ragazza deve però venire rigorosamente con un tacco 15 :lol:

da Eat il 16 dic 2010 00:35


PaulySte ha scrittoLo vogliamo tutti! Recensore anonimo for president :P


Quell'uomo è un genio, vi prego, arruolatelo!!!!!

P.S. ho le lacrime agli occhi :lol:

da jumphrey il 16 dic 2010 10:45


Luca75 ha scritto No, no... A me sta proprio simpatico.. Vedi come brontola bene? Come si arrabbia? Io mi ci rivedo, è commovente :lol:

Io ci ritrovo non solo alcune incazzature mie, ma anche i tentativi di mia moglie di calmarmi. E poi la scena è veramente descritta bene: non ditemi che i camerieri dallo sguardo ebete e la totale mancanza di un minimo di professionalità li abbiamo incontrati solo io e l' anonimo neorecensore!!! :wink: :wink:

Mangiare da soli è triste... digiunare da soli molto di più!

da miciagilda il 16 dic 2010 10:50


Sì sì, che renda l'idea son d'accordo...
Ma non l'avete trovato un po' ampolloso, prolisso... un po' troppo caricaturizzante?
Sembrano più le avventure di Fantozzi che una rece... :roll:

Facciamo un paragone con la nuova recensione di Tano 02041950? Completa, sintetica ma non impersonale... pulita, ecco.

Boh, poi de gustibus... non sputazzandum est! :lol: :lol:

da Paulyste il 16 dic 2010 11:11


E' ovvio che a noi piace più il racconto, lo stile, alcune locuzioni particolarmente caustiche. Per quanto riguarda il cibo, infatti, dice pure che la pizza (benché pronta e al tavolo, miracolosamente, in soli tre minuti compresi gli spostamenti) era buona, salvo poi rifilare un pessimo voto alla cucina, con ovvio e più che comprensibile intento vendicativo.
Io scriverei esplicitamente al recensore: scrivi ancora tre recensioni, buone questa volta (e lo spero anche per le sue serate romantiche), poi invia di nuovo anche questa :wink:

da jumphrey il 16 dic 2010 11:18


miciagilda ha scrittoSì sì, che renda l'idea son d'accordo...
Ma non l'avete trovato un po' ampolloso, prolisso... un po' troppo caricaturizzante?
Sembrano più le avventure di Fantozzi che una rece... :roll:

Facciamo un paragone con la nuova recensione di Tano 02041950? Completa, sintetica ma non impersonale... pulita, ecco.

:lol: :lol:

E' il moto d' animo che è ben diverso!. Una cena da Tano , per quanto buona, ti lascerà soddisfatto, persino felice, ma non ti darà mai la carica passionale ed emotiva di quando ti trattano a pesci in faccia e ti rovinano una serata che ti pregustavi da tempo con la fidanzata, magari fresca :wink: (quella si era messa i tacchi altissimi...) 8) 8)
Io me lo vedo proprio con le giugulari gonfie e le mani a stento frenate dall' immpattare direttamente con la faccia del cameriere! :lol: :lol:
E poi volete mettere cosa potrebbe venir fuori nel 'diritto di replica'? :twisted:

Mangiare da soli è triste... digiunare da soli molto di più!

da miciagilda il 16 dic 2010 11:20


jumphrey ha scrittoE poi volete mettere cosa potrebbe venir fuori nel 'diritto di replica'? :twisted:


Aaah beh, questo è un aspetto mooolto interessante che non avevo considerato... 8)

da jumphrey il 16 dic 2010 11:22


PaulySte ha scrittoPer quanto riguarda il cibo, infatti, dice pure che la pizza (benché pronta e al tavolo, miracolosamente, in soli tre minuti compresi gli spostamenti) era buona, salvo poi rifilare un pessimo voto alla cucina, con ovvio e più che comprensibile intento vendicativo.

In effetti il 4 alla cucina è l' unica cosa veramente sbagliata di questa rece... Dovrebbe ripubblicarla pari pari magari dando la sufficienza al pizzaiolo... 8)

Mangiare da soli è triste... digiunare da soli molto di più!

da miciagilda il 16 dic 2010 11:22


...però... dai...
Fossi stata io quella coi tacchi, già salendo le scale gli avrei detto: "Amore... ma dove c@xxo mi hai portato?" :lol:

da jumphrey il 16 dic 2010 11:24


miciagilda ha scritto...però... dai...
Fossi stata io quella coi tacchi, già salendo le scale gli avrei detto: "Amore... ma dove c@xxo mi hai portato?" :lol:


Oltretutto , visto che ha inviato una rece conosceva già 'il Mangione'. Una scelta più oculata effettivamente era possibile...

Mangiare da soli è triste... digiunare da soli molto di più!

373 messaggiPagina 13 di 19
1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 19
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti

Moderatori: Silbusin, scogghi