Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
373 messaggiPagina 2 di 19
1, 2, 3, 4, 5 ... 19

da tiger il 16 mar 2009 12:50


...Non ci credo...è una bufala...Chi avrebbe fatto una cosa del genere e poi avere la faccia tosta di raccontarlo?...Dai il secchio in sala?....Se fosse vero...c i sarebbe da rimanere allibiti....

da butter_fly il 16 mar 2009 12:51


che c'è da meravigliarsi? il sacchetto in aereo, il secchio in sala! :lol: :x


da Sabryli il 16 mar 2009 12:59


Bob ha scrittoSabryli, forse è perchè una cosa del genere mi è capitata personalmente, che non la trovo tanto incredibile.
Tutti quelli che ne hanno esperienza diretta, sanno che l'ingestione di un cibo guasto o simile, può causare un rigetto immediato e violento. A me è capitato: ho fatto giusto in tempo ad arrivare al bagno, ma ce l'ho fatta per un pelo. Dalle prime avvisaglie, una trentina di secondi, non di più.


Bob, non intendevo dire che non possono verificarsi fatti del genere. Purtroppo possono capitare come infatti ho raccontato.
E' tutto l'ambaradan descritto dalla ragazza che mi lascia perplessa.

Ecco sì, forse concordo con chi sostiene che avrebbe potuto evitare di raccontare la sua disavventura in questa sede.
Meglio chiamare un medico o i nas o i cc insomma qualcuno di competente in quel momento.

da silbusin il 16 mar 2009 13:11


Sabryli ha scrittoEcco sì, forse concordo con chi sostiene che avrebbe potuto evitare di raccontare la sua disavventura in questa sede.
Meglio chiamare un medico o i nas o i cc insomma qualcuno di competente in quel momento.

Esatto. Nella lettera in cui si è respinta la recensione si è fatto notare che data la presenza di un malore il ristoratore (o le amiche) avrebbero doverosamente dovuto chiamare il 118 per non incorrere nell'omissione di soccorso. Non ultimo di fronte all'atteggiamento del ristoratore era doveroso chiamare i carabinieri per far mettere tutto a verbale. Per un fatto così l'esercizio può anche essere chiuso per un breve periodo.
Tutto sta se il fatto è accaduto veramente e "se" accaduto in che termini.
La domanda ulteriore: perchè ci si lamenta che la rece viene respinta?

da tpt il 16 mar 2009 13:13


Chi si è lamentato, Silbusin? :shock:

da silbusin il 16 mar 2009 13:15


tpt ha scrittoChi si è lamentato, Silbusin? :shock:

Colei che scrive.

da tpt il 16 mar 2009 13:24


Beh, dai, non fa testo ..... senza voler offendere, penso che chi ha avuto impressione che un simile testo potesse essere pubblicato sul Mangione non sia in grado neppure di comprendere la differenza tra una recensione ed il racconto di un episodio accaduto in un ristorante e non esattamente piacevole .....

da Bob il 16 mar 2009 13:29


tpt ha scrittoBeh, dai, non fa testo ..... senza voler offendere, penso che chi ha avuto impressione che un simile testo potesse essere pubblicato sul Mangione non sia in grado neppure di comprendere la differenza tra una recensione ed il racconto di un episodio accaduto in un ristorante e non esattamente piacevole .....

quoto. E spero che "la scrivente" legga queste righe.

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da cico140976 il 16 mar 2009 14:12


Comunque più la rileggo (vera o falsa che sia) e più mi viene da rotolarmi dal ridere!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

da tello-77 il 16 mar 2009 16:05


:lol: rido da 10 minuti, non riesco a fermarmi, mi stò immaginando la scena dello sbocco in sala, roba da amici miei :lol:
non riesco a lavorare, colpa vostra se mi licenziano stasera :lol:



:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Sù dè dòòòòòòòssss !

da capohog il 16 mar 2009 16:09


tello-77 ha scritto:lol: rido da 10 minuti, non riesco a fermarmi, mi stò immaginando la scena dello sbocco in sala, roba da amici miei :lol:
non riesco a lavorare, colpa vostra se mi licenziano stasera :lol:



:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


cacciati un dito in gola e chiedi che ti portino un secchio in ufficio e poi denunciali per ambiente di lavoro malsano :wink: :lol: :lol:

96 cubic inch of good vibs

da grazia772 il 16 mar 2009 17:08


santippe28 ha scrittosenza offesa per nessuno neh , ma questo topic fa proprio venir da vomitare ! :P


A me fa ridere a crepapelle. Vorrei leggere altri "rigetti" ( :D ) di recensioni similli... Bellissimo il secchio in sala: perchè non sdraiare la zia su un fianco accanto al secchio, sostenuto da leggiadri paggetti, come ai tempi delle grandi mangiate della nobiltà romana? Mangia e vomita, ti mantieni in forma...Qui la signora stava male, ma ho constatato coi miei occhi che le fanciulle piu' leggiadre, proprio per rimanere tali, vomitano senza colpa, ovunque si trovino.... Poche gaffe al ristorante batte quella di mia mamma (bisogna sapersi ridere addosso) che, all'uscita del bagno di un affollatissimo ristorante, chiese, a me introversa e vergognosa 17enne (allora): Grà, ti sei liberata? A gran voce e senza vergona...Ma gliel'ho fatta capire, da allora. Il secchio, però, non me l'avrebbe mai proposto...

da primus il 16 mar 2009 20:55


Visto che questo topic è na cagata e fa venir da vomitare, vi racconto un scherso che abbiamo fatto io e un mio amico in seconda liceo.

Gita scolastica. Io, lui e altri fancazzisti seduti in fondo al pullman; sacchetto viveri contenente vaschetta di insalata russa. L'abbiamo messa in un sacchettino vuoto di carta della focaccia e, fingendo il mal di pullman, abbiamo cominciato ad ululare e a contorcerci dai dolori....vi assicuro performans degna del Gassman dei tempi migliori....tutti ci cascano, prof. comprese. Dopo alcuni minuti il colpo di classe che solo dei talenti naturali come eravamo noi, potevano permettersi: sacchettino (contenenete insalata russa) alla mano, e via.....una simulazione di vomitata da 10 e lode. E qui scatta il gran finale...dopo aver finto di vomitare....dito dentro il sacchetto, e un assaggio del prodotto interno lordo....mmm....però fu l'esclamazione (in realtà era un'ottima insalata russa fatta in casa..).....vi giuro ho visto gente svenire.Immagine

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da giuanin il 16 mar 2009 21:52



da silbusin il 16 mar 2009 22:52


Eccone un altro esempio. Neorecensore. Non felice per la rece respinta. Perchè mai?

"Innanzi tutto il locale è quel che è, sporco e affollato.
Sorvoliamo sullo stile che può piacere o meno, invece vorrei puntualizzare sulla presenza di personaggi, che dovrebbero ricoprire il ruolo di "camerieri"!
Appellativo, che in questo caso...è una chiara offesa a coloro che per diventare camerieri studiano anni.
Nonostante avevamo prenotato un tavolo per le 9, alle 9:10 una ridicola signora con toni intimidatori, ti invita ad andartene! Eh già perchè pare che sia politica aziendale non dar da mangiare o insultare i CLIENTI (e sottolineo COLORO CHE TI PAGANO LO STIPENDIO...) che purtroppo, non trovando parcheggio ritardano di qualche minuto.
Il non trovare parcheggio vuol dire che XXX è sito in una viuzza del centro di XXX, con entrambi i lati della strada adibiti per il parcheggio riservati ai residenti.
Precisato che ci è stato caldamente consigliato da un tizio alle dipendenze del locale di parcheggiare sui passi carrai, finalmente alle 9:20 ci siamo tutti.
Iniziamo a far cenno e ordiniamo i primi piatti.
Sembra andare tutto per il quasi meglio...quando al nostro tavolo tra amiche si fa il seguente commento "si però potrebbero parlare italiano"
Riferito ai "camerieri" che si urlavano da una parte all'altra della sala cose in lingua...presumo egiziano.
Il fatto è che questa, se vogliamo chiamarla Signora, che si spaccia per CAMERIERA viene al tavolo blaterando frasi del tipo:
"Questo locale è mio, qui ti do da mangiare io"
"Qui parlo come voglio" e infine uno "STRONZA".
Il tutto con il tono di voce al limite dell'inquinamento acustico, condite da scene di isteria, tanto da essere stata nascosta dentro non so quale scantinato.
Che dire, credo solo di essere stata fin troppo Signora ad aver anche pagato.
Forse si procederà con denuncia e controlli da parte dell'asl e finanza.
Finanza che farebbe bene ad andare visto, che ha fatto lo scontrino praticamente a NESSUNO!"

da luc83 il 16 mar 2009 23:20


oh ma che carina quest'ultima...


ps chissà cosa avrò scritto nella mia vecchia recensione rifiutata...non mi ricordo nemmeno di averla scritta... :oops:

da primus il 17 mar 2009 09:03


giuanin ha scrittoun classico

http://www.youtube.com/watch?v=DlkUNkTWmgY

grande Primus



non avrei mai pensato ci fosse qualcuno che ricordasse questa scena, ovvero i nostri maestri di zingarate :lol:

Grande Giuanin! :wink:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da primus il 17 mar 2009 09:05


silbusin ha scrittoEccone un altro esempio. Neorecensore. Non felice per la rece respinta. Perchè mai?



:lol: :lol: ...oibò silvano, questa potevi passarla.... :lol: :lol:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da Parakarro il 17 mar 2009 13:52


giuanin ha scrittoun classico

http://www.youtube.com/watch?v=DlkUNkTWmgY

grande Primus


:shock: :shock:

Primus è in realtà Tognazzi?!?!?! :shock: :shock:

da tiger il 17 mar 2009 15:30


....Dai Primus...non fare il "banfone"..... :lol: :lol:

373 messaggiPagina 2 di 19
1, 2, 3, 4, 5 ... 19
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Moderatori: Silbusin, scogghi

cron