Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
373 messaggiPagina 1 di 19
1, 2, 3, 4, 5 ... 19

Recensioni bizzarre

da silbusin il 13 mar 2009 19:37


Prima recensione cappello rosso da neorecensore 3 -3 - 3.
Respinta. Mugugni.
Pensate che di questo tipo ne arrivano moltissime. Tanto per capire che fare il validatore, a volte, è un po' pesante.

"Sono stata al XXX,eravamo tre persono io, mia cugina e mia zia.Quello che voglio commentare qui non è solo il cibo ma anche il modo pessimo in cui sono stata trattata da quello che penso sia il proprietario.Abbiamo ordinato, io il misto di wustel, mia zia i Canederli e una cotoletta che ha diviso con me e mia cugina, mia cugina una cotoletta. A parte il fatto che tutti abbiamo avuto problemi di stomaco il giorno seguente (oggi). Ma l'episodio spiacevole è accaduto li..Mia zia si è sentita male (so che non è un bello spettacolo quello che dirò ma purtroppo devo avvertire tutti voi)ed è scappata fuori a vomitare perchè non sarebbe riuscita ad andare in bagno, poi le è venuto di nuovo questa volta dentro e ci siamo fatti dare un secchio,a quel punto è arrivato il proprietario(o almeno penso che sia lui) chiamandoci ad alta voce davanti a tutti "maleducati andate in bagno".Sono indignata perchè non so voi ma quando viene da vomitare è impossibile trattenere e soprattutto si rischia di svenire(cosa che poteva accadera a mia zia dato che soffre di tanti altri problemi).Penso che in un locale dove possono capitare episodi del genere la reazione del proprietario sia stata a dir poco spropositata perchè invece di soccorrere ed aiutare la persona che stava male continuava ad infamarci davanti a tutti dicendo che dovevamo pulire noi CLIENTI. Io gli avevo pure offerto una mancia di 20€ che è stata rifiutata e sbattuta in faccia. Io non lo sò ma sono stata sempre abituata al fatto che il cliente ha sempre ragione e soprattutto se sta male per colpa di quello che ha mangiato e bevuto da loro.La cosa è continuata perchè al momento di pagare sono stata trattata come una poveretta e con aria di sufficienza. E ultima delle cose SONO STATA BUTTATA FUORI DAL LOCALE!lui si è sicuramente approfittato del fatto che eravamo 3 donne perchè state sicuri che non ci avrebbe trattato cosi se ci fossero stati i rispettivi fidanzati e marito, ed è una peccato perchè fino a quella sera quel locale era il mio locale preferito, hanno perso una cliente (ah a questo proposito lui ha detto"meglio perdele le clienti come te" con aria schifata)ma spero che ne perdano molti di più.Per i ristoratori il cliente è sacro e per noi umani anche il soccorso è sacro perchè penso che venga normale a noi tutti di aiutare una persona che sta male.Almeno io la penso cosi. Volevo dire GRAZIE per avermi fatto sentire peggio di una CACCA!"


Non ho parole.
Ultima modifica di silbusin il 12 nov 2009 13:36, modificato 1 volta in totale.

da giugium il 13 mar 2009 21:36


:shock: :shock: :shock:

da capohog il 13 mar 2009 22:36


E' un mito! E' veramente un mito :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

96 cubic inch of good vibs

da Parakarro il 13 mar 2009 23:19


UAHUAHAUHAUHAUAHAUHAUHAUA

MIA CUGGGGGGINA!

Fantastico il fatto che abbiano chiesto un secchio per vomitare!

Il senso della vita dei Monti Payton DOCET! 8)

da primus il 14 mar 2009 09:20


poi le è venuto di nuovo questa volta dentro e ci siamo fatti dare un secchio

:shock:

non ci credo. E' una bufala.

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da caneciccio il 14 mar 2009 11:12


Caro Primus, allora senti qua.
Capodanno di quest'anno.
Bellissima serata, il sommelier si prodiga in vini, tutto perfetto, circa 26-28 persone nel locale.
A fine serata vedo una ragazza uscire tutta pallida e andarsene alla chetichella.
Ci faccio a malapena caso.
Poi erano circa le 2 di notte, e mi dico: bon, andrò un attimino in bagno.

La fanciulla aveva vomitato TUTTO IL VOMITABILE (roba da chiamare l'esorcista) DENTRO IL LAVANDINO DEL BAGNO. Cioè, una volta arrivata in bagno, non si era premurata di girarsi nella tazza, no: bella bella aveva riempito il lavandino intasandolo in maniera che non ti dico. Pieno fino all'orlo.
Ho chiamato il sommelier e anche lui è sbiancato a quella vista.
Poi :roll: si è messo un paio di guanti che gli arrivavano fino alle ascelle... e gli è toccato rimediare al danno, e anche in fretta, perchè a qualcuno il bagno sarebbe potuto servire.

Roba da prendere la fanciulla in questione a calci nel grazioso culetto, se la riprendevano. :evil:

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da Fante il 14 mar 2009 11:30


Che gente fantastica :lol:

da capohog il 14 mar 2009 11:44


Ospite d'onore al prossimo evento del Mangione...
Parakarro li porti tu gli After Eight? :lol: :lol: :lol: :lol:

96 cubic inch of good vibs

da primus il 14 mar 2009 11:50


caneciccio ha scrittoLa fanciulla aveva vomitato TUTTO IL VOMITABILE (roba da chiamare l'esorcista) DENTRO IL LAVANDINO DEL BAGNO.



ho capito, ma almeno è anadata in bagno, ma il secchio in sala no. Mi rifiuto di crederci! :lol:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da Bob il 14 mar 2009 12:40


Forse mi sfugge qualcosa.
Al di là della ovvia impossibilità,per un neo recensore, di inviare una rece da cappello rosso (da regolamento), non capisco bene i commenti.
Si dà per scontato che sia una bufala? E' questo?
A me sembra piuttosto una indignazione di una fanciulla, probabilmente giovane, che sta male in un posto, ne incolpa il cibo e, invece di ricevere le scuse del ristoratore, viene trattata male. Forse rincara un po' la dose, e manda il tutto all'angelo vendicatore Silvanele, perchè faccia vendetta.
Capita a me, e chiamo i Nas. Capita a lei, e dà una mancia di 20 euro.
Non so: è talmente ingenua che può essere vera. :roll:

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da Parakarro il 14 mar 2009 15:17


Bob ha scrittoNon so: è talmente ingenua che può essere vera. :roll:


Bob...dai...davvero.... nun puoi credere che una donna stia male...che vada a vomitare fuori...e poi CHIEDA UN SECCHIO...GLIELO DIANO (maddai!!!) e si metta a VOMITARE IN SALA... dai... va bene tutto...ma credlo sia abbastanza evidente la cazzata.."trattenere il vomito..si rischia di svenire" HAHUAHUAHUAHAUHAUHAUAHA

da Bob il 15 mar 2009 11:33


Beh, non insisto. Forse sono io che tendo a credere alla buona fede. Ho ammesso che, magari, ingigantiva la dose. Il secchio era già fuori perchè stavano lavando quello che era successo prima, e ora un cameriere, al volo, glielo porta....
:lol:
E in più si sente cazziare.
:lol: :lol: :lol:
Per me poteva anche starci.
E comunque non era da pubblicare a) perchè da regolamento
b) perchè non recensisce nulla: racconta un episodio...di stomaco.
c) perchè qualche dubbio c'è

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da vgaber il 15 mar 2009 13:26


Parakarro ha scritto
Il senso della vita dei Monti Payton DOCET! 8)

ma anche... :lol: :lol: :lol:

Tutte le parole sdrucciole, come tutti i sentimenti sdruccioli, sono naturalmente ridicole.

da Sabryli il 16 mar 2009 01:06


"terribile" .. sono divisa tra il riso, il ribrezzo (altresì detto schifo) e l'incredulità .. :shock:

tanti anni fa mi capito di vedere un ragazzo stare male in un ristorante dopo un pranzo natalizio .. e purtroppo lo fece all'interno del locale, in un angolo appartato ma nel locale .. :?

la storia della ragazza ha però dell'incredibile .. :roll:

da Bob il 16 mar 2009 12:18


Sabryli, forse è perchè una cosa del genere mi è capitata personalmente, che non la trovo tanto incredibile.
Tutti quelli che ne hanno esperienza diretta, sanno che l'ingestione di un cibo guasto o simile, può causare un rigetto immediato e violento. A me è capitato: ho fatto giusto in tempo ad arrivare al bagno, ma ce l'ho fatta per un pelo. Dalle prime avvisaglie, una trentina di secondi, non di più.

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da caneciccio il 16 mar 2009 12:33


ellapeppa bob, ma un cibo così immediatamente produttivo di effetti lo vedi anche prima di ingurgitarlo che proprio normale non è!! :shock:

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da tpt il 16 mar 2009 12:42


caneciccio ha scrittoellapeppa bob, ma un cibo così immediatamente produttivo di effetti lo vedi anche prima di ingurgitarlo che proprio normale non è!! :shock:


Mica vero: non l'ho più scordato ... qualche anno fa una collega mi ha fatto assaggiare un fiocco di prosciutto cotto che veniva da Trieste, dalla migliore (a suo dire) salumeria triestina .... lei se ne fece addirittura un paninone ....... il profumo ed il sapore era ottimo, idem per il colore ....

Ebbene, la reazione è stata immediata e violenta, al punto che (lavoravo in centro a Milano) ho deciso di prendere un taxi per raggiungere casa, armata di rotolone Scottex e sacchetti di plastica.

Sono svenuta durante il percorso e mi sono svegliata al PS del Niguarda: mi hanno dovuto fare una lavanda gastrica.

Non lo scorderò davvero mai più! Non so se si trattasse di botulino ma penso che siano proprio i germi più patogeni quelli più infidi perchè difficilmente riconoscibili.

da santippe28 il 16 mar 2009 12:47


senza offesa per nessuno neh , ma questo topic fa proprio venir da vomitare ! :P

da Fante il 16 mar 2009 12:48


Il problema non è il conato improvviso. Capita. L'assurdo è il secchio.

da butter_fly il 16 mar 2009 12:50


anche a me sinceramente la storia raccontata sembra assolutamente credibile. la cosa INcredibile è pretendere che venga pubblicata in un sito web che raccoglie recensioni di ristoranti :shock: se esistesse paperissima-splatter forse andrebbe bene per quello. la poverina, anziché tentare di "vendicarsi" qui della brutta esperienza avuta, avrebbe dovuto agire diversamente nei confronti del ristoratore, che so: chiamare i carabinieri, i nas o chi per essi...


373 messaggiPagina 1 di 19
1, 2, 3, 4, 5 ... 19
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Moderatori: Silbusin, scogghi