Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
373 messaggiPagina 9 di 19
1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 19

da Bob il 30 set 2009 10:14


lungi da me dirti di fare una cosa o un'altra. So solo che non vorrei essere nei tuoi panni. :lol: Ho detto, che facevo l'amico del giaguaro.
Volevo solo dirti che il correttore automatico non segnala praticamente errori, provare per credere.

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da Fante il 30 set 2009 10:48


Bob ha scrittoSo solo che vorrei essere nei tuoi panni, per cagarci dentro


ellapeppa

da Strini il 30 set 2009 10:52


Fante ha scritto
Bob ha scrittoSo solo che vorrei essere nei tuoi panni, per cagarci dentro


ellapeppa


Puoi scorporarti un attimo? Chesso'... vai in "antipasti" e stai lì a dar fastidio a butterfly (non me ne voglia). 8)

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da Strini il 30 set 2009 10:56


Bob ha scritto Volevo solo dirti che il correttore automatico non segnala praticamente errori, provare per credere.


Il tuo, che è ignorante peggio di fante...

Ti ha risposto così:

"Mi sembrasse che non ci sarebbero erori in cuesto testo"??

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da Bob il 30 set 2009 12:24


IlNOSTRO.
Quello del Mangione. :P

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da vgaber il 30 set 2009 14:43


"Skillato"....validatori, vos quoque?!!!!!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Tutte le parole sdrucciole, come tutti i sentimenti sdruccioli, sono naturalmente ridicole.

da silbusin il 12 nov 2009 13:38


Agriturimo vicentino: 5 - 5 - 5 neorecensore

L'ambiente non è male seppure la temperatura non fosse accogliente...Comunque: la cena era in occasione di un compleanno e il menu consisteva in un antipastino e una grigliata mista. Prezzo a testa comprensivo di bevande: 20euro a testa. Va bhe, non è poco ma mi aspetto quantità,ed invece la grigliata consisteva in una bracciola, una costicina e una salsiccia mini a testa! Contorno: solo patate e un paio di cucchiai a testa serviti dal cameriere,per cui quella era la quantità. Non sazzi abbiamo chiesto per lo meno dell'altro contorno e la risposta: "spaicienti, aveveamo solo patate ed ora le abbiamo finite". Cosaaa??? Va bhe, è possibile avere un altro vassoio di carne? Risposta: "ma non eravate in 17? Io ho cucinato per 17 persone. Se volete ancora carne dovete aspettare e pagare un supplemento". Meno male eravamo in 15 abbiamo pensato. Bene, a mai più!

da Fante il 12 nov 2009 13:43


Vabbè, se uno non è sazzio...

da stefanbo il 12 nov 2009 14:26


E pensa che fortunati erano in 15....ma hanno pagato per 17 :lol: 8)

da primus il 12 nov 2009 14:50


Fante ha scrittoVabbè, se uno non è sazzio...



...e spaicente...

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da tpt il 12 nov 2009 15:01


stefanbo ha scrittoE pensa che fortunati erano in 15....ma hanno pagato per 17 :lol: 8)


Anche quello a testa? :lol:

da silbusin il 12 nov 2009 16:19


Ristorante di Alessandria: cappello giallo 4 - 6 - 6 neorecensore
Come un cappello giallo in realtà sia una rece negativa dove la prevalenza sia solo il servizio e solo il gioco dei numeri non ha portato al cappello arancione.

Il servizio e l’organizzazione in sala sono le note stonate del locale. La fretta, è noto, mal si concilia con la qualità, e qui, nostro malgrado, ne abbiamo avuta dimostrazione.
Appena accomodati, una cameriera probabilmente sudamericana ci legge in un italiano stentato ed a velocità sostenuta il menu, che viene solo enunciato non esistendo alcuna carta alla quale fare riferimento. Chiediamo di ripetere e veniamo accontentati. Commettiamo l’ingenuità di chiedere come prima portata un primo e come secondo, un piatto scelto tra gli antipasti, non immaginando di minare con questa variazione le certezze della ragazza. Straccia il foglio della comanda, e ne ricomincia un altro. Non senza difficoltà, la aiutiamo a comprendere la difficile scelta ripetendo più volte. Otteniamo il nostro risotto al Castelmagno, buono, venendo contestualmente privati del formaggio grana, prima di poterlo usare, depositato sulla nostra tavola non più di un minuto prima. Pazienza, faremo senza. Immediatamente dopo, viene servita una porzione moderata di carne cruda, altrettanto buona, unitamente alla domanda “poi prendete il secondo?” Chiediamo di poter decidere alla fine del piatto, ed a questo punto, via anche pane e grissini! Decidiamo a questo punto di rinunciare, seppur decisamente affamati, e chiediamo il conto ad un’altra cameriera. La fretta a questo punto sembra essere cessata, trascorrono infatti 15 minuti senza che il conto arrivi. Riproviamo. “lo dico al mio collega” è stata la risposta. Altri 10 minuti, nulla. Alla richiesta, direttamente al “collega”, pensiamo di avercela fatta. Niente. Trascorso un altro po’ di tempo, richiediamo sempre al “collega”, non immaginando che questo potesse scardinare l’equilibrio del ragazzo: “un attimo di pazienza, l’avete chiesto un minuto fa!” seccato. A questo punto, imbastisce una scenetta rivolgendosi alla ragazza dalla memoria corta: “i signori hanno fretta!” a voce alta, confermando una professionalità approssimativa. Paghiamo un conto adeguato, senza sorprese, e lasciamo delusi il locale. Peccato.

da butter_fly il 12 nov 2009 17:04


silbusin ha scrittoRistorante di Alessandria: cappello giallo 4 - 6 - 6 neorecensore............



4 alla cucina ma il cibo era buono, 6 al servizio ma ci son state grosse lacune... mmah! :roll:


da silbusin il 13 nov 2009 01:14


butter_fly ha scritto
silbusin ha scrittoRistorante di Alessandria: cappello giallo 4 - 6 - 6 neorecensore............



4 alla cucina ma il cibo era buono, 6 al servizio ma ci son state grosse lacune... mmah! :roll:


no, in fase di validazione sulla schermata appare servizio, cucina, ambiente; dopo il mistero dell'algoritmo modifica la sequenza.

da butter_fly il 13 nov 2009 11:02


silbusin ha scritto
no, in fase di validazione sulla schermata appare servizio, cucina, ambiente; dopo il mistero dell'algoritmo modifica la sequenza.


ahhhh ok, capito :wink:


da silbusin il 16 nov 2009 11:51


Neorecensore, zona Milano. 4 - 4 - 4

In occasione di un compleanno, abbiamo deciso (alla "cieca") di prenotare in questo ristorante. Appena entriamo, troviamo già in tavola, per ogni commensale, un piatto di salumi. Il menù diceva mozzarelline e rucola...la cosa che ci ha fatto più specie è che vi era una mozzarellina delle dimensioni di un unghia con UNA foglia di rucola... Nelle bruschette, abbiamo invece trovato una mosca e la padrona del locale si è giustificata dicendo che "CAPITA" (ma quando mai!!!).OTTIMO DIREI! Il bis di primi era di scarsa quantità e qualità (risotto fatto con riso per insalate di riso e TROPPO zafferano... pasta "fresca" con sugo pronto)...OLTRETTUTTO a due persone non è nemmeno arrivato il piatto e il SIMPATICO cameriere ha anche sospettato che avessero fatto sparire il piatto appositamente per avere il BIS!! Sui secondi si sono salvati come qualità, ma non c'era nemmeno una porzione a testa di carne...tutto questo alla modica cifra di 35 euro a testa!! In questo posto non ci porterei nemmeno il mio peggior nemico...

da silbusin il 01 dic 2009 00:55


Neorecensore. 8 -8 -8

mi sono trovato bene, ho speso il giusto ed ho mangiato come si deve, l'unico appunto e' per la casrta dei vini che non e' stata particolarmente completa per i miei gusti. io ho scelto un sauvignon ma non mi e' piaciuto particolarmente. ci sono molti produttori veramente capaci ed economici , ma non vengono mai presi in considerazione.Un esempio? Elena walch... un sauvignon buonissimo ed a costo accessibile. dicono sempre: "l'avevano in cantina fino a poco tempo fa ma in questo momento non ce l'abbiamo" boh? per il resto mi sono trovato molto bene, sia per l'accoglienza che per il servizio, veramente cordiale, a parte per il gestore che mi e' sembrato un po' schivo nel dialogare.. vabbe'.

da calvin il 01 dic 2009 01:06


vabbé...

Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti.
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

da capohog il 01 dic 2009 10:48


:shock: :shock: :shock: :shock:

96 cubic inch of good vibs

da primus il 01 dic 2009 10:56


silbusin ha scrittoNeorecensore. 8 -8 -8

ci sono molti produttori veramente capaci ed economici , ma non vengono mai presi in considerazione.Un esempio? Elena walch... un sauvignon buonissimo ed a costo accessibile.


beh, 30 € lo vendo io....proprio economico non è, magari capace, ma non economico :roll:
Immagine

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

373 messaggiPagina 9 di 19
1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 19
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Moderatori: Silbusin, scogghi