Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
373 messaggiPagina 14 di 19
1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 19

da Paulyste il 16 dic 2010 11:36


Con la fidanzata poteva andare in due modi:

a) aveva messo tacchi da vertigine perché, sentendosi molto bella e desiderata, pensava di essere accompagnata in un luogo chic, tipo la Malmaison 8) ... in questo caso però avrebbe dato segni di nervosa insofferenza. Cosa più importante: tornati a casa, non l'avrebbe data.

b) aveva messo tacchi da vertigine, perché, sentendosi devota al suo bello come la crocerossina con l'invalido di guerra. Per tutta la sera ha tentato di calmare con i suoi sorrisi e i suoi gesti l'ira funesta del fidanzato. Cosa più importante: tornati a casa, per finire l'opera, l'ha data.

Dunque, secondo i miei calcoli, la serata è andata bene :D

da miciagilda il 16 dic 2010 11:49


Stai insinuando che potrebbe essere stata una mossa dettata da un'astuta strategia? 8)
La porto lì così poi le si scatena il "cià che lo consolo"?... diabbbolico... 8) :lol:

da jumphrey il 16 dic 2010 11:53


PaulySte ha scritto
Dunque, secondo i miei calcoli, la serata è andata bene :D


Non so... a meno che non abbia scritto la rece tra la consumazione in pizzeria e quella nell' alcova, direi che dopo un amplesso riparatore i toni sarebbero stati più pacati, forse non si sarebbe preso nemmeno la briga di scrivere...:? :?
A mio avviso, invece, la fidanzata, vista la mala serata, ha blandito il nostro per evitare di peggiorare ulteriormente la situazione venendo coinvolta in un' inutile piazzata e poi si è fatta scaricare a casa sua, delusa ed indispettita. :evil: :evil:
L' ignoto recensore a questo punto si è trovato tutto solo nella sua camera, dove probabilmente ci sono sia il letto che il computer, e si è quindi sfogato sul secondo per l' insopportabile vacuità del primo. (In effetti, a leggere bene, un po' di ormoni inesplosi fanno capolino tra le righe) :roll: :roll:

Pensate che chiedere direttamente all' interessato sia un po' troppo indiscreto? 8) 8)

Mangiare da soli è triste... digiunare da soli molto di più!

da Paulyste il 16 dic 2010 12:04


jumphrey ha scritto(In effetti, a leggere bene, un po' di ormoni inesplosi fanno capolino tra le righe) :roll: :roll:


Mi sa che hai ragione tu... così si spiega anche tutto il disprezzo che dimostra nei confronti dei bambini... proprio ciò che gli fu potenzialmente negato dopo quella serata storta! Del tipo: se io non posso inseminare l'ovulo questa sera, perché mi è anche toccato sopportare gli embrioni cresciuti di altra gente (tra l'altro "terroni", sembra fare intuire il suo nordico disprezzo)? :shock:

da nebbiolo75 il 16 dic 2010 12:19


PaulySte ha scritto
jumphrey ha scritto(In effetti, a leggere bene, un po' di ormoni inesplosi fanno capolino tra le righe) :roll: :roll:


Mi sa che hai ragione tu... così si spiega anche tutto il disprezzo che dimostra nei confronti dei bambini... proprio ciò che gli fu potenzialmente negato dopo quella serata storta! Del tipo: se io non posso inseminare l'ovulo questa sera, perché mi è anche toccato sopportare gli embrioni cresciuti di altra gente (tra l'altro "terroni", sembra fare intuire il suo nordico disprezzo)? :shock:


Ragazzi su....è solo una recensione :-D siete proprio maligni e curiosi come il delfino della pubblicità

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da miciagilda il 16 dic 2010 12:19


Espongo la mia teoria ... estremamente scientifica. :lol:

Allora, gli elementi sono:
1) lei ha 20 anni e per la serata aveva messo i tacchi;
2) lui la chiama "la mia ragazza" o "la mia fidanzata", quindi non sono alla loro prima uscita;
3) lei a un certo punto allunga la manina tremante per calmargli le ire;
4) dalla recensione trasuda una certa frustrazione.

Deduzioni:
1) le aspettative della fanciulla molto probabilmente sono state deluse;
2) visto il rapporto preesistente tra i due si può ipotizzare che, per quanto riguarda lei, il dopocena avrebbe potuto anche non risultare inficiato dall'esperienza negativa mentre, per quanto riguarda lui, ho l'impressione di sì;
3) spiego meglio il punto 2) qui sopra: se lei ha allungato la manina può darsi che sia una che sopporta, che stempera le tensioni, e che quindi la dà anche dopo una cena così.
Lui (vedasi punto 4) si è sentito umiliato dalla figuraccia di averla portata in un posto così, quindi poi gli si è scatenata la rabbia e LUI non gliel'ha dato, troppo inca@@ato e tutto preso a scrivere la rece mentre lei lo aspettava sul letto.
:lol: :lol:

Io spero che se il recensore ci legge si capisca che stiamo solo giocando! :wink: :P

da Paulyste il 16 dic 2010 12:46


Ha allungato la manina in che senso? :lol:

da jumphrey il 16 dic 2010 12:46


miciagilda ha scrittoLui (vedasi punto 4) si è sentito umiliato dalla figuraccia di averla portata in un posto così, quindi poi gli si è scatenata la rabbia e LUI non gliel'ha dato, troppo inca@@ato e tutto preso a scrivere la rece mentre lei lo aspettava sul letto.
:lol: :lol:

Io spero che se il recensore ci legge si capisca che stiamo solo giocando! :wink: :P


Io personalmente non ho più vent' anni (e nemmeno trenta e nemmeno quaranta...) e in più sono sposato da tempo immemorabile, ma comunque mi ricordo che di fronte ad una ragazza disponibile, fidanzata o meno, con i tacchi alti e probabilmente, non ingenua, lingerie adeguata, non c'era nè pizzeria nè altro che mi potesse distrarre dallo scopo (con la 'o' chiusa) principale della serata.
E' vero che i tempi cambiano, ma resto della mia idea... 8) 8)

E comunque non solo stiamo scherzando, ma per me lui resta sinceramente un recensore mitico... e in più se è andato in bianco gli va anche tutta la mia solidarietà! :wink: :wink:
Ultima modifica di jumphrey il 16 dic 2010 12:50, modificato 1 volta in totale.

Mangiare da soli è triste... digiunare da soli molto di più!

da miciagilda il 16 dic 2010 12:49


jumphrey ha scrittoIo personalmente non ho più vent' anni (e nemmeno trenta e nemmeno quaranta...) e in più sono sposato da tempo immemorabile, ma comunque mi ricordo che di fronte ad una ragazza disponibile, fidanzata o meno, con i tacchi alti e probabilmente, non ingenua, lingerie adeguata, non c'era nè pizzeria nè altro che mi potesse distrarmi dallo scopo (con la 'o' chiusa) principale della serata.
E' vero che i tempi cambiano, ma resto della mia idea... 8) 8)



Vuoi mettere i ventenni di una volta? :wink: 8) :lol: :lol: :lol:

da silbusin il 21 gen 2011 15:43


Abbiamo tolto la recensione precedente perchè poi pubblicata e andata in commenti alle recensioni. Doppione inutile.

Queste è un cappello rosso neorecensore: 4 - 4 - 4

Questa è una recensione solo x raccontare la mia esperienza con il ristorante. Dovevo scegliere un ristorante per il pranzo di nozze: vado alla Fiera di Roma sposa del 2011 e tra tutti gli stand esposti c'era quello dell'XXX. Prezzo a persona: 100€ (già sopra la media). Il giorno dopo vado al ristorante e opziono la data del 3 Settembre con una signora che mi conferma di bloccare la data per me e mi dice di dover parlare il giorno seguente con lo chef. Il giorno dopo chiamo e dico di rimandare l'appuntamento ancora al giorno seguente, dicendo comunque di bloccarmi ancora la data. La signora consulta lo chef e mi dice "va bene". Finalmente arriva il giorno dell'incontro con lo chef (lo stesso della fiera)....appena arriviamo e gli diciamo che eravamo andati per il 3, fa una faccia strana. Controlla l'egenda e ci dice che c'erano altre 2 persone che dovevano prenotare per quella data.La signora con la quale avevo parlato "ovviamente" non è nenache uscita dalla cucina. Ci dice che il preventivo ce lo faceva...."ma il preventivo lo abbiamo" rispondiamo....guarda il prezzo e dice "Si l'ho fatto io questo" (perchè voleva mettere in dubbio quello che gli stavo dicendo?Ma......). Allora dice: "Quanti siete?" "70" rispondiamo, "ah perchè loro sono 100-150"....(quindi?!) Ovviamente sapeva benissimo che eravamo 70, glielo avevamo detto in fiera ed alla signora per ben 2 volte. Ma lui nel frattempo aveva ricevuto una proposta x un matrimonio da 100-150 (che vuol dire poi 100-150 ???). "Benissimo, è evidente che vuoi fare il matrimonio da 150 personae e non il nostro da 70!". "No, chi mi lascia prima la caparra prenota". Complimenti! allora se lasciavamo la caparra subito avrebbe dovuto avvisare l'altra coppia e dirgli che la data per la quale dovevano fare la prova di pranzo era stata bloccata.....che comportamenti! Andiamo avanti perchè non è finita. Mandiamo giù il rospo e gli diciamo che potevamo lasciare la caparra subito e per noi nn c'era problema. A questo punto non poteva più rispondere nulla.... salvo dirci prima che gli angoli degli antipasti erano intercambiabili uno con l'altro, e poi al momento del cambio applicarci un sovrapprezzo di 7€ a persona (70*7=490€ in più a quelli già dovuti.......!). Ok ancora..... andiamo alla fine: raggiungiamo il top della conversazione quando lo stesso dice: allora avverto l'altra coppia e chi mi porta prima la caparra domani mattina ferma la data del 3 Settembre. Poi ci dice 70 adulti paganti. Ed io gli dico "ci sono 3 bamnini"; "ah no, ve lo dico subito per me sono 70 adulti, se no poi vi presentate in 50" (ovviamente dava i numeri....70-3=68 ). Ci alziamo, gli diciamo che si sta comportando male, che prendesse l'altro matrimonio. Tanto la faccia che è in gioco è la sua. Tanto a ognuno il Suo.....i conti si fanno alla fine. PS. a Suo dire: "Ci stiamo quasi rimettendo, perchè dobbiamo chiudere per il matrimonio" (2 stanze ed uno spazio in comune mi sembra il minimo....sempre che qualcuno non si voglia sposare e vedere dall'altra parte la sala con persone estranee). Bene, di certo che non dobbiamo insegnare noi il lavoro al ristorante: ovviamente per un matrimonio di 70 persone venivano chiesti 100€, per 150 sicuramente il prezzo era diverso......non credo che il ristorante ci debba rimettere......se deve guadagnare 3000€ con un matrimonio, il ristorante ci guadagna spalmando il prezzo sul numero delle persone e di conseguenza il prezzo in più si è, più si abbassa. Ma per lui forse non era così.....

da miciagilda il 21 gen 2011 16:28


:roll: :lol: :roll:

...e per le bomboniere? Su che sito devo andare per sapere com'è andata con le bomboniere?

da nebbiolo75 il 21 gen 2011 16:50


se fosse vero, certo è che il comportamento è proprio da infame. C'è un giro di affari assurdo dietro i matrimoni e invece di essere nel giorno più bello della tua vita (ma poi è davvero così?) ti ritrovi in una catena di montaggio...

squallido

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da margotxxx il 21 gen 2011 16:54


Sono in apprensione...ma si sono poi sposati?Hanno avuto problemi con i vestiti e le fedi nuziali? ...ma soprattutto:i voti li ha dati con quale criterio? :shock:

da miciagilda il 21 gen 2011 18:02


nebbiolo75 ha scrittose fosse vero, certo è che il comportamento è proprio da infame. C'è un giro di affari assurdo dietro i matrimoni e invece di essere nel giorno più bello della tua vita (ma poi è davvero così?) ti ritrovi in una catena di montaggio...

squallido


I matrimoni ormai sono uno dei business più ambìti dal mercato, insieme a quello dei bambini...

Una cosa è certa: il giorno più bello della tua vita è molto probabilmente uno dei più brutti della vita del ristoratore... (nel senso che sì, ci guadagnano, ma si fanno anche un mazzo...) :D
Ultima modifica di miciagilda il 25 gen 2011 10:33, modificato 1 volta in totale.

da Zolletta il 22 gen 2011 00:58


70-3=68



:shock: :shock: :shock:

da jumphrey il 22 gen 2011 01:49


Zolletta ha scritto
70-3=68



:shock: :shock: :shock:


Ora del 3 settembre uno dei tre bimbi sarebbe cresciuto e sarebbe finito tra gli adulti. Bisogna proprio spiegarvi tutto... 8) 8)

Mangiare da soli è triste... digiunare da soli molto di più!

da silbusin il 05 mar 2011 12:33


Zona Lecco. Neorecensore. Servizio 6, cucina e ambiente 4.

ristorante con un arredamento anni 60 il mangiare in pratica non cè.......tutti assaggini alla novelle cuosine.....abbiamo speso 65 euro a testa con 2 vini (da 30 euro l uno...meno non ce) delusione profonda il locale non vale il prezzo che chiede! in pratica cucina curata ma mangiava di piu gandhi

da butter_fly il 05 mar 2011 13:30


silbusin ha scrittoin pratica cucina curata ma mangiava di piu gandhi[/i]

:lol: :lol:


da silbusin il 30 mar 2011 18:47


Zona Milano. Servizio: 4 - Cucina: 5 - Ambiente: 5 neorecensore

OCCHIO ALLA FREGATURA!
ordinate 1kg di fiorentina chianina..
mangiate poco più di 500gr di carne..
pagate il conto:60 EURI! cioè 1kg di carne!
dove sta il loro trucco?!? la bistecca pesa 1kg prima,a quanto dicono loro..poi sai,togli l'osso(e ci può stare) e il 20/30% d'acqua che perde(la VERA fiorentina quasi non rilascia acqua)......
ok,quindi se io voglio mangiare 1kg di carne,come da me ordinato(e sul menù scritto),devo chiedere 2 piatti?!? mah..?! tirate voi le conclusioni...!

da santippe28 il 30 mar 2011 18:54


... interessante punto di vista !!! :lol: :roll:

373 messaggiPagina 14 di 19
1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 19
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

Moderatori: Silbusin, scogghi

cron