Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
373 messaggiPagina 11 di 19
1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 19

da Luca75 il 24 apr 2010 03:30


silbusin ha scrittoZona Genova 4 - 4 - 4
Conosco questo locale per esserci andato con amici nel 2005 e del quale avevo un buon ricordo per aver mangiato molto bene.
Ne parlai a mia moglie quindi decidemmo di andare a pranzare in questo caratteristico locale. Appena entrati la cosa che subito mi balzò agli occhi fu la mancanza totale di pulizia, l'abbandono regnava ovunque ma la cosa che mi impressionò maggiormente fu la cucina a vista che mostrava evidente inegligenza e sporcizia inaudita. Altra cosa negativa fu il proprietario che ci accompagnò ad un tavolo il quale sembrava imbambolato e forse sotto effetto di qualche stupefacente. Ci sedemmo e ci guardammo negli occhi con profonda desolozione quindi cercammo di trovare un pretesto per andarcene. Oltre a questo e nonostante fossero le 13,20 stranamente il ristorante era vuoto.Dissi a mia moglie che era meglio andarcene, mi alzai e con il peretesto che avevamo un appuntamento nel locale con altri due amici per le 12,30 saremmo usciti per cercarli e che saremmo ritornati poco dopo. Quando fummo per strada tirammo un sospiro di solievo e andammo alla ricerca di un'altro ristorante.


EHHH BEEEEHHHHHH.. Se non mangi, non puoi dare il voto alla cucina. Comunque 4 sulla fiducia!? Il pusher del ristoratore ringrazia.

da silbusin il 12 giu 2010 16:20


Zona Torino.
Neorecensore 5 - 5 - 5.

C'ERA UNA BLATTA NEL MIO CAFFE' E UNA SUL MURO!
CHE SCHIFO!
HO VOMITATO TUTTO NON CI ANDATE!

da jumphrey il 08 lug 2010 07:58


silbusin ha scrittoZona Torino.
Neorecensore 5 - 5 - 5.

C'ERA UNA BLATTA NEL MIO CAFFE' E UNA SUL MURO!
CHE SCHIFO!
HO VOMITATO TUTTO NON CI ANDATE!



Zona Città del Capo, veteropresidente

C' era un Blatter in tribuna, che schifo! Ho vomitato per tutta la partita, non guardate i Mondiali!!! :lol: :lol: :lol:

Mangiare da soli è triste... digiunare da soli molto di più!

da silbusin il 05 ott 2010 23:37


Firenze 8) cucina 4 servizio 5 ambiente 10 neorecensore prezzo a testa € 510

finalmente riesco a trovare la compagnia per testare il mostro sacro della cucina italiana.siamo in cinque e prenotiamo con due mesi d'anticipo nel caso in cui ci fosse stato affollamente e una gentile signora ci conferma la prenotazione
ore 20.15 siamo belli e pronti davanti l' ingresso del Tempio rasati ben vestiti e con le carte di credito imbottite.
ci accolgono piu persone e non capiamo chi sia il metre, o il concierge o ancora lo chef de rang a cui poter fre riferimento....attendiamo qualche istante e ci fanno accomodare in una sontuosa sala adornata e molto ben curata.
ecco a questo punto apparire Madame XXXX patron indiscusso dell'affaire.
una fugace apparizione e poi ci fa capire che rientrava in cantina....
scegliamo per il menu degustazione da 96 portate il costo escluso i vini è di 275.00 euro ben vengano in un altisonante nome della ristorazione, ma....iniziamo i travaglio
servizio anonimo, freddo e poco accurato,(il sommelier aveva la cravatta allentat, il collettp della camicia arruffato... cosi via
del personale è fatta sava solo una signorina (presumo la cameriera visto che la gerarchia del servizio non era evidente) bella brava e capace soprattutto di mantenere una conversazione in italiano decente e dotata di senso dell'humor, il tutto senza essere affatto invadente.
inizia il dis-servizio: il pane viene servito a macchia di leopardo in piu tempi e dire piuttisto banale nella selezione e nella produzione, grissinio stantii e focaccine flosce
la seguenza dei piatti ci lascia del tutto insoddisfatti, filetti (sembravano di platessa findus), quaglia rinsecchita e selòla di agnello sciapa. si salva la pasta con le patate e lo stracotto d'anatra e l'astice con la panur davvero gradevole....l'escursus della cena è quindi piuttosto fiacco e molto deludente ma il fondo lo toccano col dessert: mai mangiato un dessert così orribile e davvero approssimato (vi assicuro che sono un gastronauta con molti chili di epa e di esperienza)in assoluto il peggior dolce della mia vita
e inutile dire che abbiamo ordinato del vino, le prime portate un bianco montancher 410,00 a bottiglia (meritate) e il resto della cena innaffiato da un saint emilion 275,00 a bottiglia(anche questo vino meritava il prezzo).
conclusione abbiamo mangiato cini anonini diafani e insipidi toccando il fondo col dessert (grande ferita) abbiamo bevuto bene (ma e merito dei vignaioli francesi) abbiamo pagato 500 e passa euro a testa.
non mi lamento per la cifra eravamo preparati a spendere molto di piu se ne fosse valsa la pena.....un esperienza da non rifare e da sconsigliare....usciti dal tempio panino col lampredotto:delizioso

da Yoda il 06 ott 2010 09:06


silbusin ha scritto....un bianco montancher 410,00 a bottiglia (meritate)[/i]


Cacchio....questo non lo conosco...
Ah...come direbbe Inappetente..quanta poca cultura enoica c'e'.... 8)

"Provare?...Fare!! O non fare. Non c'è provare!" Yoda...il Maestro

"guida poco...che devi bere..."
My flickr: http://www.flickr.com/photos/46442172@N02/

da Zolletta il 06 ott 2010 09:40


Ma chi l'ha scritta??? Lucia21?!?! :lol: :lol: :P

da primus il 06 ott 2010 09:48


silbusin ha scrittomenu degustazione da 96 portate275.00 euro


beh, dai direi buono...L'ENOTECA PINCHIORRI ha abbassato i prezzi...275 euro per 96 portate è un regalo.....beato lui che è riuscito ad assaggiarle tutte.... :roll: :?

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da Yoda il 06 ott 2010 10:29


silbusin ha scritto il pane viene servito a macchia di leopardo in piu tempi


Cioe?...un panino qui e uno la'..sparsi nella savana?



la seguenza dei piatti ci lascia del tutto insoddisfatti, selòla di agnello sciapa.

Sara' forse la sella?




si salva la pasta con le patate e lo stracotto d'anatra

cazzo..se andavamo da Tonino il Lurido....



conclusione abbiamo mangiato cini anonini diafani e insipidi

Diafani????


eravamo preparati a spendere molto di piu

Abramovich....


....usciti dal tempio panino col lampredotto:delizioso


Evvai con la trippa...



Bellissima!! 8) :lol:

"Provare?...Fare!! O non fare. Non c'è provare!" Yoda...il Maestro

"guida poco...che devi bere..."
My flickr: http://www.flickr.com/photos/46442172@N02/

da silbusin il 06 ott 2010 11:57


Voi ridete, cialtroni! Penste che come erori di batitura questa e la regola per moltisime recenssioni che invece vengono publicatte...


in queste occasioni mandiamo sempre primus (nostro benchmark di riferimento) adarviaiciapp :lol:

da Fante il 06 ott 2010 12:23


silbusin ha scrittoPenste che come erori di batitura



silbusin ha scrittoE' ora che qualcuno gli insegni a battere!


:shock:

da silbusin il 08 ott 2010 08:56


Firenze neorecensore che ha mandata già una recensione dello stesso ristorante con data del giorno prima.
servizio 8 cucina 10 ambiente 8

Salve, vorrei spezzare una lancia per questo simpatico posto dove mi soffermo sempre, a mangiare e contestare la recenzione di xxxxx, vorrei dire che io ero accanto al tavolo dove hanno mangiato questi fantomatici signori, e vi posso
assicurare che sono peggio della gramigna, gente come i signori farebbero bene a restare a casa propria, perchè solo lì possono sentirsi a proprio agio,e mangiare gli spaghetti al pomodoro della moglie repressa che lavora in ufficio, ho sentito di persona i commenti di questi signori,,, MA STATE A CASA VOSTRA, e lavatevi i denti con varichina dopo,, io sono un assiduo frequentatore di questo posto, e mai, dico mai, sono rimasto deluso, i signori non sò di preciso quale lavoro fanno, ma se lo fanno allo stesso modo come criticano fanno bene a chiudersi in una comunità,, chi non riesce a capire che il prosciutto è tagliato a mano, ed è per questo che è più spesso..... mahh non voglio dilungarmi, dico solo che certa gente farebbe bene a stare a casa sua chiusa in una gabbia a grattarsi la forfora,, saluti a tutti,, dico solo chiudendo che se la matematica non è un opinione...... A buon intenditore.

da primus il 08 ott 2010 10:15


silbusin ha scrittoquesto simpatico posto dove mi soffermo sempre


cribbio che Signore :roll:

E il caffè alla mattina dove lo prende, all' Imperial grand hotel des alpes royal garden?

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da butter_fly il 08 ott 2010 11:20


silbusin ha scrittose la matematica non è un opinione...... A buon intenditore.[/i]


non c'è più religione nella mezza stagione! :roll:


da Dreamer81 il 08 ott 2010 16:37


miglior thread del forum senza dubbio!!!

da ivanessa il 19 ott 2010 15:21


discussione fantastica, davvero!! :lol: :lol: c'è da morir dal ridere, concordo pienamente con chi dice che tra qualche anno potreste farci un libro, sarebbe un successone

la migliore è indubbiamente quella del pane a macchia di leopardo huaahuahauhau e i cini anonimi diafani ahhauhuahua :mrgreen:

da Dreamer81 il 19 ott 2010 15:54


il bestiame allevato al momento è spettacolare :lol:

da Zolletta il 19 ott 2010 15:56


butter_fly ha scritto
silbusin ha scrittose la matematica non è un opinione...... A buon intenditore.[/i]


non c'è più religione nella mezza stagione! :roll:


Tanto va la gatta al lardo che impara a zoppicare!!!! :shock: :P

da Zolletta il 19 ott 2010 15:58


Dreamer81 ha scrittomiglior thread del forum senza dubbio!!!



Pecccato che i variatori ce le mandino centellinate queste perle!!!

da ivanessa il 19 ott 2010 16:20


Zolletta ha scritto
Dreamer81 ha scrittomiglior thread del forum senza dubbio!!!



Pecccato che i variatori ce le mandino centellinate queste perle!!!


concordo!! ne vogliamo altreeee :)

da Luca75 il 20 ott 2010 01:15


silbusin ha scrittoFirenze neorecensore che ha mandata già una recensione dello stesso ristorante con data del giorno prima.
servizio 8 cucina 10 ambiente 8

Salve, vorrei spezzare una lancia per questo simpatico posto dove mi soffermo sempre, a mangiare e contestare la recenzione di xxxxx, vorrei dire che io ero accanto al tavolo dove hanno mangiato questi fantomatici signori, e vi posso
assicurare che sono peggio della gramigna, gente come i signori farebbero bene a restare a casa propria, perchè solo lì possono sentirsi a proprio agio,e mangiare gli spaghetti al pomodoro della moglie repressa che lavora in ufficio, ho sentito di persona i commenti di questi signori,,, MA STATE A CASA VOSTRA, e lavatevi i denti con varichina dopo,, io sono un assiduo frequentatore di questo posto, e mai, dico mai, sono rimasto deluso, i signori non sò di preciso quale lavoro fanno, ma se lo fanno allo stesso modo come criticano fanno bene a chiudersi in una comunità,, chi non riesce a capire che il prosciutto è tagliato a mano, ed è per questo che è più spesso..... mahh non voglio dilungarmi, dico solo che certa gente farebbe bene a stare a casa sua chiusa in una gabbia a grattarsi la forfora,, saluti a tutti,, dico solo chiudendo che se la matematica non è un opinione...... A buon intenditore.


Bella Ziooooo!! Stai a casa a grattarti la forfora!!!

sarà la mia frase tormentone dell'inverno 2012

373 messaggiPagina 11 di 19
1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 19
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Moderatori: Silbusin, scogghi

cron