Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
373 messaggiPagina 10 di 19
1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 19

da silbusin il 02 dic 2009 20:50


Neorecensore. Ha dato i voti: 5 - 5 -5 Milano

Vorrei segnalare che ho chiamato per prenotare ma mi è stato risposto che il ristorante da circa un anno ha cambiato gestione e si chiama Osteria Comune Antico.
a proposito, qualcuno ci ha mai mangiato?

da Parakarro il 03 dic 2009 00:05


silbusin ha scrittoNeorecensore. Ha dato i voti: 5 - 5 -5 Milano

Vorrei segnalare che ho chiamato per prenotare ma mi è stato risposto che il ristorante da circa un anno ha cambiato gestione e si chiama Osteria Comune Antico.
a proposito, qualcuno ci ha mai mangiato?


come si permettono sti gestoruncoli a cambiare nome e gestione al locale senza avvisare il pianeta?!

tzè


:lol:

da silbusin il 29 dic 2009 18:26


Zona Vicenza 8 - 8 - 8 rapp q/p ottimo quando si dice l'anima del commercio....

La nostra cucina, serve cibi di produzione diretta dell’annessa azienda agricola: insaccati, salami, verdure, pasta fatta in casa, così come per il vino da pasto, bianco o rosso.
Anche la carne di pollame o di suino, proviene dal nostro allevamento.
Tutti i prodotti serviti sono di altissima qualità e genuinità visto l'attenzione con cui viene seguita ogni materia prima.
Gli stessi animali vengono seguiti durante tutto il percorso di vita garantendo cibo di qualità e spazio aperto e ampio per consentire uno sviluppo adeguato senza accelerare forzatamente i tempi di crescita.
Per quanto riguarda i prodotti vegetali, frutta, verdura, marmellate, vino, sono garantiti processi di coltivazione tradizionali seguiti direttamente dal titolare che consentono di non alterare le qualità organolettiche e nè garantiscano la qualità e il sapore una volta pronti per essere consumati
Per la composizione dei menù ci si rifà all’attuale tradizione della cucina veneta al fine di non dimenticare la nostra cultura.
La ristorazione è aperta su prenotazione generalmente durante i week-end e nei festivi. Su richiesta è possibile organizzare pranzi o cene anche infrasettimanali con un numero minimo di 15 persone.
L'agriturismo XXXX, dispone di tre sale con diversa capienzaadatte ad ogni tipo di esigenza. Da non dimenticare, nelle giornate primaverili ed estive il giardino dove poter gustare le specialità respirando l'aria incontaminata della campagna.
Nel nostro agriturismo è possibile festeggiare ogni tipo di evento: cerimonie, matrimoni, compleanni, feste di laurea o semplicemente una cena con gli amici.
Contattaci e saremo lieti di proporti le nostre specialità che le possibili alternative adeguate a soffisfare ogni tipo di esigenza!

da capohog il 29 dic 2009 18:30


silbusin ha scrittoZona Vicenza 8 - 8 - 8 rapp q/p ottimo quando si dice l'anima del commercio....

La nostra cucina, serve cibi di produzione diretta dell’annessa azienda agricola: insaccati, salami, verdure, pasta fatta in casa, così come per il vino da pasto, bianco o rosso.
Anche la carne di pollame o di suino, proviene dal nostro allevamento.
Tutti i prodotti serviti sono di altissima qualità e genuinità visto l'attenzione con cui viene seguita ogni materia prima.
Gli stessi animali vengono seguiti durante tutto il percorso di vita garantendo cibo di qualità e spazio aperto e ampio per consentire uno sviluppo adeguato senza accelerare forzatamente i tempi di crescita.
Per quanto riguarda i prodotti vegetali, frutta, verdura, marmellate, vino, sono garantiti processi di coltivazione tradizionali seguiti direttamente dal titolare che consentono di non alterare le qualità organolettiche e nè garantiscano la qualità e il sapore una volta pronti per essere consumati
Per la composizione dei menù ci si rifà all’attuale tradizione della cucina veneta al fine di non dimenticare la nostra cultura.
La ristorazione è aperta su prenotazione generalmente durante i week-end e nei festivi. Su richiesta è possibile organizzare pranzi o cene anche infrasettimanali con un numero minimo di 15 persone.
L'agriturismo XXXX, dispone di tre sale con diversa capienzaadatte ad ogni tipo di esigenza. Da non dimenticare, nelle giornate primaverili ed estive il giardino dove poter gustare le specialità respirando l'aria incontaminata della campagna.
Nel nostro agriturismo è possibile festeggiare ogni tipo di evento: cerimonie, matrimoni, compleanni, feste di laurea o semplicemente una cena con gli amici.
Contattaci e saremo lieti di proporti le nostre specialità che le possibili alternative adeguate a soffisfare ogni tipo di esigenza!


più che l'anima del commercio l'animaccia di sti... :shock: :shock:

96 cubic inch of good vibs

da silbusin il 07 gen 2010 15:17


Ciapa là, XXX! invece de andà in piseria e scriv semade che poe te sgiden, sta a cà tua, bavbun! :D

Salve a tutti!
Scrivo questa recenzione per contraddire il nostro caro amico XXX
Io sono un assiduo frequentatore dei XXXX e devo dire che la recenzione di XXX è veramente piena di emerite CAVOLATE per nn dire altro.
Perchè per quanto mi riguarda, io è 4 anni che sono loro cliente fin dal primo mese della loro apertura e nn ho mai riscontrato tutti questi disagi riscontrati da XXX!
Si è vero! A volte nei giorni di vero pienone come ifine settimana o i giorni di feste, può capitare di attendere il prodotto ordinato un'attimini di più ma 40 minuti come dice XXX mi sembre davvero impossibile.
La qualità dei prodotti è vereamente alta.
Vogliamo parlare di quei 3 prodotti sù cui XXX si è davvero accanito?
LA PIZZA: la pizza secondo mè è la migliore della zona.
Perkè chi la produce mi sembra molto attento alle materie prime di qualita.
E qualità e alla digeribilità dell'impasto stesso, infatti è una delle poche pizzerie che propone pizza con farina di kamut con farine biologiche e pizza con farine senza glutine.
Il tempo di attesa medio per degustare la loro pizza è intorno 10 / 15 minuti anche con il locale pieno! Infatti ogni volta rimango veramente stupito.
Anzi colgo l'occasione per fare i complimenti al gruppo di 4 pizzaioli per la loro velocità e la loro professionalità.
I DOLCI: il dolce è una di quelle cose che io nn mi faccio mai mancare e da buon cliente XXXXi vi assicuro ke nei giorni in cui il nostro amico XXX è andato a mangiare XXXXX nn ha trovato il famoso monte bianco che lui critica tanto.
Vi assicuro che mangiare un dolce in quel locale è paragonabile ad un ORGASMO di gusti!
Alla degustazione dei dolci salta al gusto la qualita delle materie prime fresche e di altissima qualità.
In fine dico che il nostro amico XXX secondo il mio avviso nn è mai entrato XXXXX anche perkè ha parlato della gelateria che da ottobre è chiusa e quindi nn capisco come lui il 22 dicembre 2009 possa aver assaggiato il loro gelato!
E' un locale che consiglio vivamente a tutti.
Un locale che cerca di offrire sempre il meglio della qualità e del servizio anche se come in qualunque locale capita di trovare qualcosa che nn và ogni tanto perche mi piace ricordare che errare è umano!
vi assicuro che locali come XXXXX c'è nè pochi e invece c'è nè vorrebbe di più!
Prendete esempio invece di buttare fango addosso a dei locali che nn conoscete sul serio e nn se l'ho merita!
Ultima modifica di silbusin il 07 gen 2010 15:32, modificato 1 volta in totale.

da nebbiolo75 il 07 gen 2010 15:22


Il mio ex professore di italiano avrebbe avuto un ORGASMO di fronte a questa recens(z)ione :-)

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da stefanbo il 07 gen 2010 15:31


Ma no Nebbiolo75, dai, povero professore d'Italiano...non se l'HO MERITA, c'è nè vorrebbe :shock: di più di professori d'italiano.... :lol: :shock:

da butter_fly il 07 gen 2010 16:41


:lol: :lol: :lol:

un minuto di silenzio per la grammatica italiana deceduta sotto i colpi di tastiera :?


da silbusin il 09 gen 2010 01:17


Neorecensore di Roma. servizio 4 - cucina 5 - ambiente 5

volete esser trattati a pezze in faccia e insultati?avete scelto il ristorante giusto!il cameriere viene a prendere le ordinazioni e (anche se il ristorante era praticamente vuoto)se ci metti più di 5 minuti si scoccia e chiede se deve andarsene.ti portano il conto senza neppure chiederlo per farti capire che devi andare via e passano pure a dirti quanto viene a persona (nel caso tu fossi ignorante e non avessi manco la calcolatrice nel cellulare).al momento di pagare abbiamo estratto il bancomat (e poi ognuna di noi ridava la sua quota all'amica che pagava perchè non aveva liquidi) e una signorina comincia ad urlare e puntarci il dito in faccia dicendo che il pos chiude a mezzanotte.dopo una lunghissima discussione (però abbiamo pagato subito coprendo la quota mancante)ce ne andiamo col cameriere che ancora ci urla dietro.il cibo è senza infamia e senza lode ma il servizio è allucinante.statene alla larga!

da silbusin il 10 feb 2010 13:07


Milano 10 - 10 -10. Ma chi l'avrà scritta?

Questo ristorante è fantastico. Ha tanti pannelli mostrando le foto di belle località del Brasile. La Caipirinha è divina e la carni miggliore. Molto buono. E un dettaglio: il proprietario è il cuoco, che garantisce una qualità eccezionale. Insalate davvero buone e fatta con cura, CHURRASCO con carne a volontà, cocktails squizziti, e tre tipi di dolce brasiliani da scegliere. Oh assagiato uno chiamato "quindim"(non lo so si é così) buonissimo. Tu te sente veramente in Brasile.
Ultima modifica di silbusin il 10 feb 2010 13:11, modificato 1 volta in totale.

da nebbiolo75 il 10 feb 2010 13:09


silbusin ha scrittoMilano 10 - 10 -10. Machi l'avrà scritta?

Questo ristorante è fantastico. Ha tanti pannelli mostrando le foto di belle località del Brasile. La Caipirinha è divina e la carni miggliore. Molto buono. E un dettaglio: il proprietario è il cuoco, che garantisce una qualità eccezionale. Insalate davvero buone e fatta con cura, CHURRASCO con carne a volontà, cocktails squizziti, e tre tipi di dolce brasiliani da scegliere. Oh assagiato uno chiamato "quindim"(non lo so si é così) buonissimo. Tu te sente veramente in Brasile.



Marrazzo

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da maxbor il 10 feb 2010 13:21


silbusin ha scrittoMilano 10 - 10 -10. Ma chi l'avrà scritta?

Questo ristorante è fantastico. Ha tanti pannelli mostrando le foto di belle località del Brasile. La Caipirinha è divina e la carni miggliore. Molto buono. E un dettaglio: il proprietario è il cuoco, che garantisce una qualità eccezionale. Insalate davvero buone e fatta con cura, CHURRASCO con carne a volontà, cocktails squizziti, e tre tipi di dolce brasiliani da scegliere. Oh assagiato uno chiamato "quindim"(non lo so si é così) buonissimo. Tu te sente veramente in Brasile.


Ronaldinho


da shutterfly il 10 feb 2010 14:01


nebbiolo75 ha scritto
silbusin ha scrittoMilano 10 - 10 -10. Machi l'avrà scritta?

Questo ristorante è fantastico. Ha tanti pannelli mostrando le foto di belle località del Brasile. La Caipirinha è divina e la carni miggliore. Molto buono. E un dettaglio: il proprietario è il cuoco, che garantisce una qualità eccezionale. Insalate davvero buone e fatta con cura, CHURRASCO con carne a volontà, cocktails squizziti, e tre tipi di dolce brasiliani da scegliere. Oh assagiato uno chiamato "quindim"(non lo so si é così) buonissimo. Tu te sente veramente in Brasile.



Marrazzo



:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

da silbusin il 05 mar 2010 12:04


Neorecensore zona Salerno. Sevizio 5 - cucina 4 - ambiente 6

Piatti ordinati: 1 pizza margherita: Senza infamie e senza lodi.
1 pasta e fagioli Chiaramente cucinata nel pomeriggio, non escludo fosse 1 avanzo del giorno prima. Riscaldata nel forno a legna in un tegame di ferro. Insipida e di scarso livello.
1 Ciambotta Stesso discorso della pasta e fagioli, precotta, riscaldata, stracolma d'olio e patate. Mezzo peperone e 1 melanzana.
1 Baccalà con patate Come sopra, riscaldato. Più olio e patate che baccalà nel tegame.
1 Parmigiana di melanzane Anche questa riscaldata ma ci può stare.
Pesantissima e fatta male.
1 Bott. di Aglianico del Sannio 8 euro qualità pessima. (unico vino nel menù salvo poi scoprire in seguito che ce ne sono altri)
1 Bott. d'acqua minerale.
Fastidiosissimi e inopportuni i camerieri che ti fissano costantemente e ti danno disagio. 1 cameriere si è rivolto cosi mentre mangiavamo: "non ci fa magnà o pane a vajona che poi si regne".
56 euro in 2.
Non penso di tornarci. E non capisco sinceramente le recensioni positive. Ad avellino e provincia da cui provengo si mangia cosi nelle osterie da 8 euro a pranzo.

da tpt il 05 mar 2010 14:41


Prova a consigliargli Leeman. 8)

da euge1893 il 19 mar 2010 22:19


Grazie per questo topic.... quando ho bisogno di relax vengo qua :wink:

La vera felicità è gustare un pesto decente

da miciagilda il 25 mar 2010 18:17


Sì, però...
quando si iscrive un nuovo Mangione, per favore, avvisatelo subito che c'è questa sezione del Forum!

1° - se anche solo vagamente si riconoscerà nelle rece qui riportate si autocensurerà fin dall'inizio, risparmiandovi un po' da fare (e, beh, sì, purtroppo anche da ridere);
2° - capirà subito in che ambiente è finito (crudeli, caTivi, senSa vergogna!);
3° - in alternativa al punto 1°, si piegherà in due dal ridere sia per le rece, sia per i vostri commenti, come sto facendo io da un'oretta in qua, tutta trascorsa con le spalle sobbalzanti dal riso convulso ingobbita dietro al video: a rischio licenziamento.

Che adorabili jene... (ridens)...

Anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno. (H. Hesse)

da primus il 25 mar 2010 18:48


nebbiolo75 ha scritto
silbusin ha scrittoMilano 10 - 10 -10. Machi l'avrà scritta?

Questo ristorante è fantastico. Ha tanti pannelli mostrando le foto di belle località del Brasile. La Caipirinha è divina e la carni miggliore. Molto buono. E un dettaglio: il proprietario è il cuoco, che garantisce una qualità eccezionale. Insalate davvero buone e fatta con cura, CHURRASCO con carne a volontà, cocktails squizziti, e tre tipi di dolce brasiliani da scegliere. Oh assagiato uno chiamato "quindim"(non lo so si é così) buonissimo. Tu te sente veramente in Brasile.



Marrazzo


la fidanzata di marrazzo.

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da silbusin il 23 apr 2010 23:35


Zona Genova 4 - 4 - 4
Conosco questo locale per esserci andato con amici nel 2005 e del quale avevo un buon ricordo per aver mangiato molto bene.
Ne parlai a mia moglie quindi decidemmo di andare a pranzare in questo caratteristico locale. Appena entrati la cosa che subito mi balzò agli occhi fu la mancanza totale di pulizia, l'abbandono regnava ovunque ma la cosa che mi impressionò maggiormente fu la cucina a vista che mostrava evidente inegligenza e sporcizia inaudita. Altra cosa negativa fu il proprietario che ci accompagnò ad un tavolo il quale sembrava imbambolato e forse sotto effetto di qualche stupefacente. Ci sedemmo e ci guardammo negli occhi con profonda desolozione quindi cercammo di trovare un pretesto per andarcene. Oltre a questo e nonostante fossero le 13,20 stranamente il ristorante era vuoto.Dissi a mia moglie che era meglio andarcene, mi alzai e con il peretesto che avevamo un appuntamento nel locale con altri due amici per le 12,30 saremmo usciti per cercarli e che saremmo ritornati poco dopo. Quando fummo per strada tirammo un sospiro di solievo e andammo alla ricerca di un'altro ristorante.

373 messaggiPagina 10 di 19
1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 19
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Moderatori: Silbusin, scogghi