Rinaldo ha scrittoGrande Hal !!!!
Ecco la maggioranza silenziosa che avanza....
Forza che abbiamo bisogno di voi per sostituire gli anziani che sono usciti coi piedi davanti dal sito de Il Mangione.
Non preoccuparti,se scrive Primus di cucina puoi scrivere anche tu
(Scherzo Ste e lo sai)
Buona navigazione.
Ciao
Rinaldo
HAL9000 ha scrittoCiao a tutti, è da qualche tempo che frequento il sito del mangione, solo recentemente però ne ho scoperto il forum e leggiucchiando qua e la ho trovato dei commenti alla recensione che ho fatto al ristorante "la farmacia dei sani", quindi per presentermi colgo la palla al balzo per fare le dovute precisazioni ad un mio commento che può sembrare strano.
Premetto che, a differenza di tante persone che frequentano il mangione, io non ho nessuna competenza in fatto di cucina, so cucinare e mi piace mangiare, ma non mi intendo assolutamente di cose più "elevate".
Giudico i ristoranti in cui vado in base alla sensazione che mi trasmettono, perchè non ho proprio altre competenze su cui basarmi, se non il mio palato, che, comunque, non viene quasi mai stimolato da prelibatissimi manicaretti (purtroppo).
Detto questo vorrei dirvi che il piatto di antipasti misto della casa del ristorante in questione è davvero abbondante (in effetti io però mi sazio con poco )!
A parte gli scherzi, con questo messaggio vorrei cercare di capire, all'intenrno di un sito come il mangione, quale può essere il posto di una persona a cui piace uscire ogni tanto a cena e condividere le propri impressioni su di un nuovo ristorante, senza però nessun'altro tipo di pretasa.
Nell'attesa di superare l'empasse delle prime armi, vi saluto tutti con un abbraccio!
ciao ciao
HAL9000 ha scritto[...] so cucinare e mi piace mangiare, ma non mi intendo assolutamente di cose più "elevate". [...]
[...] vorrei cercare di capire, all'intenrno di un sito come il mangione, quale può essere il posto di una persona a cui piace uscire ogni tanto a cena e condividere le propri impressioni su di un nuovo ristorante, senza però nessun'altro tipo di pretasa. [...]
Bob ha scrittoCiao Hal, io tendo a stare dalla tua parte del tavolo, anche se non completamente....anch'io l'ho letta ora. Trasmette quello che TU hai recepito, e come tale è perfetta. Intendiamoci, se mi hai trasmesso bene le tue sensazioni, IO forse avrei dato voti diversi, ma questo non c'entra nulla. Il senso è che un avventore di nome Hal è stato alla Farmacia dei Sani e ha recepito...ecc, ecc, ecc....
Ognuno, poi, si fa le sue idee.
Preferisco una recensione come la tua, semplice e aderente alle TUE impressioni, ad altre che ho letto qui, che cercano il pelo nell'uovo, secondo me non sempre ma spesso, solo per "tirarsela" un po'. E ora mi arriveranno i fulmini.....
Macs ha scrittoprimus ha scrittoeheheh mi sa di si caro Bob, quando io ho detto la stessa cosa su alcune rece del mio locale...miiiiiiiiiiiii...si salvi chi puo' Wink
Eccomi qua, a farmi tirare addosso un po' di pietre...
A che pro tirare fuori questa vecchia storia trita e ritrita?
Fine dell'OT
HAL9000 ha scrittoringrazio tutti per le risposte e per l'accoglienza.
In effetti, per quanto mi riguarda, Il Mangione mi è piaciuto sin da subito per la sua eterogeneità; al fianco di persone che se ne intendono si possono schierare anche persone, come me, che hanno solo voglia di condividere qualcosa, è questa la sua forza, penso.
ps. Hal9000 in effetti non è proprio il mio nick (era troppo "bast..." quel computer!). Inizialmente si era iscritto il mio ragazzo, ma alla fine sono diventata io la recensitrice ufficiale e gli ho rubato il nick!
Chef Toni ha scritto
Dovrebbe essere proprio lo spirito del Mangione, offrire a tutti la possibilità di esprimere il proprio giudizio su un ristorante senza essere necessariamente degli esperti in materia...