Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
6 messaggi
Pagina 1 di 1

l'Aquila d'Oro di Sandwich

da Cabrio il 14 apr 2009 14:09

Caro/a Sandwich,
nulla da eccepire sulla valutazione ed i voti che hai riportato,credo cecamente in quel che scrivi,ma permettimi un appunto da ristoratore.
Se ho ben capito avevi prenotato per sette persone ,quindi un tavolo adeguato,e poi vi siete presentati in cinque (di cui 2 bimbi che hanno preso solo un primo ) perchè due commensali erano "assenti per malattia".......ora ,dico,prova a metterti nei panni di un ristoratore che,considera anche il periodo di crisi e quindi la domenica è un toccasana per i conti che devono quadrare, si vede occupato un tavolo per sette solo da cinque( di cui due micromangiano-d'altronde sono bimbi-) e magari a dovuto "rimbalzare "altri clienti per mancanza di posto........ma costava tanto dare un colpo di telefono prima di arrivare? :roll: Così facendo avresti dato modo al ristoratore di sfruttare al meglio la disposizione dei tavoli .....è solo una questione di rispetto del lavoro altrui.
:D
Oppure sbaglio???

da Parakarro il 14 apr 2009 20:49

secondo me a cercare di parlare con Sandwich rischi di parlare con un sordo...

Oltre il fatto che non calcola i bambini come coperti perchè hanno mangiato solo un primo.. e allora?! I primi al ristoratore li regalano?! Poi... con tutto quello che hanno mangiato ti lamenti del prezzo di 27 euro?!?!?!
Lasciamo stare la qualità, ma nemmeni 90 euro per mangiare in 5 dovrebbe ringraziare invece di lamentarsi.... vuoi mangiare meglio?! Forse è un po difficile spendendo quelle cifre....

La lamentela per il tartufo industriale è magnifica..... cosa si aspettava?!

bhà....

da fulvia il 15 apr 2009 11:07

...Quello di non calcolare i bambini è un vezzo che hanno in molti.... :? Io Lunedì ho rischiato l'embolo per un tavolo che, prenotato per 4, erano in realtà 4 adulti e 2 bambini.... :x :x 2 paste al pomodoro buttate nel cesso..... :evil: hanno giocato col Nintendo per tutta la durata del pasto....al dolce, mentre passavo, la bimba sempre senza staccare gli occhi dal giochino ha esclamato "..Papà , io ho fame!"..... :evil: :evil:
....Ma che educazione e rispetto per il cibo danno a questi figli???

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da luc83 il 15 apr 2009 12:24

fulvia ha scritto...Quello di non calcolare i bambini è un vezzo che hanno in molti.... :? Io Lunedì ho rischiato l'embolo per un tavolo che, prenotato per 4, erano in realtà 4 adulti e 2 bambini.... :x :x 2 paste al pomodoro buttate nel cesso..... :evil: hanno giocato col Nintendo per tutta la durata del pasto....al dolce, mentre passavo, la bimba sempre senza staccare gli occhi dal giochino ha esclamato "..Papà , io ho fame!"..... :evil: :evil:

io so solo che quando ero piccolo non mi era concesso alzarmi da tavola se non alla fine del pasto! i bambini sono bambini, i genitori spesso dei cretini...

da vgaber il 15 apr 2009 12:37

fulvia ha scritto...Quello di non calcolare i bambini è un vezzo che hanno in molti.... :? Io Lunedì ho rischiato l'embolo per un tavolo che, prenotato per 4, erano in realtà 4 adulti e 2 bambini.... :x :x 2 paste al pomodoro buttate nel cesso..... :evil: hanno giocato col Nintendo per tutta la durata del pasto....al dolce, mentre passavo, la bimba sempre senza staccare gli occhi dal giochino ha esclamato "..Papà , io ho fame!"..... :evil: :evil:

Io qualcosa del tipo 'Oh, 2 dei commensali devono aver mangiato il fungo dalla parte rimpicciolente' , a fine pasto, l'avrei buttata lì 8) :evil:

Tutte le parole sdrucciole, come tutti i sentimenti sdruccioli, sono naturalmente ridicole.

da Parakarro il 15 apr 2009 14:41

vgaber ha scrittoIo qualcosa del tipo 'Oh, 2 dei commensali devono aver mangiato il fungo dalla parte rimpicciolente' , a fine pasto, l'avrei buttata lì 8) :evil:

credo che tu faccia uso di un altra tipologia di funghi... :roll:

:wink: :P :wink: :P

ps
non è che te ne avanza qualcuno?! :D

6 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a