Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
4 messaggi
Pagina 1 di 1

osteria del mare

da spirografu il 21 apr 2009 16:06

Osteria del mare a Lerici, stavo cercando sulle recensioni (nei pressi di La Spezia) un ristorante dove cenare e ho notato questo.
Tre recensioni in meno di un anno, tutte da 10-10-10 + ottimo, tre cappelli blu, tre neorecensori (2 alla prima recensione uno alla seconda).
Senza mettere in dubbio le reali qualità del locale, che non conosco, mi sovviene di pensare che è una vera favola ed io sono stoltalmente prevenuto o ... non avvertite anche voi un vago aroma di ... fumè? :roll:
Devo ammettere io, sul sito, sono ancora in fase di rodaggio ma voi mangioni esperti che ne pensate?
massimo

da santippe28 il 21 apr 2009 16:11

conosco il locale e per me non è assolutamente da triplo 10. In zona , a mio avviso , ce ne sono di molto meglio. non saprei cosa pensare,a volte ci si lascia trascinare un pò dall'entusiasmo, però la tua ipotesi è condivisibile. :wink:

da capohog il 21 apr 2009 16:20

Come diceva il Divo Giulio:
a pensar male ...:wink:
Comunque i neorecensori qualche volta si fanno prendere da facili entusiami e quindi i 10 sono dati un po' con generosità, dei tre recensori due hanno recensito solo quel locale mentre diabolik anche un'altro, lorenzo dandogli un voto non così generoso. Oltretutto si firmano pure...quindi almeno una è una rece probabilmente vera. Poi bisogna vedere se i tuoi gusti e quelli di diabolik26 coincidono :wink:

96 cubic inch of good vibs

da luc83 il 21 apr 2009 18:10

ma sì al massimo sarà passato di lì il cugino e la zia e hanno messo giù due righe appena tornati a casa... :wink:

4 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a