Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
4 messaggi
Pagina 1 di 1

La Piazzetta di Tpt

da tpt il 28 apr 2009 19:17

Volevo pubblicamente ringraziare lo staff per avermi concesso l'onore di una recensione in primo piano.

Spero sia di gradevole lettura per tutti voi: non prendo mai appunti al ristorante, preferisco affidarmi alle sensazioni provate ed alla memoria che queste lasciano.

Non è cosa facile trasmettere la propria esperienza senza utilizzare termini tecnici e magari sono stata anche poco appropriata ma la speranza è quella di avervi segnalato un ristorante che davvero, mi ha entusiasmato.

Tania

da l_caco il 28 apr 2009 20:40

Complimenti tpt, una recensione davvero gradevole!

A mio modesto parere non sei stata per nulla approssimativa/poco appropriata, hai descritto tutto dettagliatamente e sei riuscita a farmi venire voglia di provare questo luogo così ameno! :D

Alla prossima :)

da tpt il 28 apr 2009 21:25

Grazie, Vaniglissimo Caco! Mi fai arrossire .... :oops: (per fortuna esiste una faccina alla bisogna ....).

Non trattasi di luogo ameno: quando ero ragazzetta, i maschietti ci portavano le ragazze ad ammirare il panorama, mio papà .... con un poco di pudore e diventando rosso mi ha spiegato che si usava mettere nel bagagliaio della Vespa un plaid ....

E la Piazzetta non esisteva .... è ristorante fatato (per sobrietà di menù e di prezzi)) in luogo fatato.

A pochi minuti da Milano.

Da cucca, direi (e come mi sento sgarzolina ....) e non solo di ragazze ma anche di buon ristorare.

da cisejazz il 29 apr 2009 00:16

sono stata di recente alla piazzetta e mi sono trovata benissimo.
Il ristoratore e' una persona garbata e che ama davvero il suo lavoro, lo chef mi e' sembrato preparato e all'altezza dell'incarico.
il posto stupendo, il locale gradevole con una vista mozzafiato.
Penso che sia un peccato che i mangioni non lo conoscano. Io ce lo vedrei persino per un possibile incontro mangionesco ;)

4 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a