Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
1 messaggio
Pagina 1 di 1

Ristorante Maremma di baraneik

da silbusin il 29 apr 2009 19:13


Riceviamo e pubblichiamo integralmente.
la redazione


Recensione Maremma di baraneik del 18.4.2009


In riferimento alla pubblicazione della recensione sul nostro locale "La Maremma" di Via Alessandria 119 d/e - 00198 Roma , fatta da un Vostro utente, ( da Voi pubblicata) abbiamo effettuato una ricerca più approfondita ed è emerso che la suddetta recensione si riferiva alla cena del giorno Sabato 18/04/2009 per un totale di ? 74,10 , tavolo n°14 , quattro coperti. I Signori in questione cenando presso il nostro locale hanno consumato le seguenti pietanze così come da ricevuta fiscale n. 35.618 del medesimo giorno (riassunta secondo lo schema delle nostre ricevute fiscali)
Tavolo : 14
4 coperti
2 pizze Margherita ? 13,00
1 pizza Capricciosa
1 pizza Pachino
2 bruschette bianche
1 bruschetta rossa
1 fritto Romano
1 ananas
1 fragole
1 Coca
2 acqua 1 lt
1 caffe
1 caffe (macchiato caldo)
1 caffe decaffeinato
--------------
Totale 74,10
Non esiste alcuna voce inerente la somma di ? 13,00 per il pagamento del coperto come riferito dal cliente, possiamo invece affermare con certezza che il cliente stesso ha commesso un errore grossolano peccando di superficialità in quanto ha associato la dicitura "4 coperti" collocata in alto a sinistra della nostra ricevuta fiscale, al totale di ? 13,00 (inserito sul lato opposto a destra della ricevuta fiscale) corrispondente al prezzo delle due pizze Margherita (come si evidenzia dall'esempio sopra riportato).
La suddetta ricevuta fiscale è a Vostra completa disposizione a riprova di quanto da noi asserito, anzi Vi chiediamo gentilmente di comunicarci il Vostro numero di fax al fine di poterVi trasmettere una copia della medesima ricevuta. A questo punto, una volta chiarita la nostra posizione, riteniamo importante nonché doveroso da parte Vostra (dal momento che le recensioni vengono tutte a Vostra detta sottoposte al vaglio di validatori che ne controllano il contenuto e le pubblicano entro 24 ore dalla ricezione) che venga comunicato a tutti gli utenti del portale Il mangione.it quanto accaduto. Tutto ciò al fine di non permettere più che vengano pubblicate informazioni mendaci che non corrispondono alla realtà dei fatti e anzi ledono l'immagine di chi come noi ormai da trenta anni lavora al servizio della clientela e lo fa nel modo migliore possibile senza falsa presunzione cercando di soddisfare sempre le richieste e le esigenze della stessa. Non è infatti un caso se sempre di più riceviamo plausi dalla nostra clientela sia per l'ambiente estremamente piacevole e accogliente sia per le pietanze realizzate con ingredienti di ottima qualità e rigorosamente espresse.
Tanto Vi dovevamo, in attesa di un Vostro cenno di riscontro alla presente che veda soddisfatta la nostra richiesta (pubblicazione della nostra risposta alla recensione ) o di una rettifica alla recensione che ci tuteli, scagionandoci nello specifico caso dalle dichiarazioni non veritiere fatte dal Vostro utente. Distinti saluti
Trattoria Alessandria S.r.L

1 messaggio
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti

Moderatori: Silbusin, scogghi

cron