Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
2 messaggi
Pagina 1 di 1

Village Brasil di Sniper78

da santippe28 il 21 mag 2009 17:20

:shock: :shock: :shock: , basisco , conosco bene il locale perchè è vicino a casa mia e ci sono stata diverse volte in compagnia di amici.
una volta ci ho pure mangiato la pizza e sia io che mio marito non siamo riusciti a chiudere occhio , mai più per carità.
la qualità della carne è buona perchè conosco chi glie la fornisce , quanto a saperla cucinare . è tutto un altro discorso. Ambiente finto , persino un pò squallidino. Servizio più che alla buona , con un brasilero che ti porta la ciccia e ti dice "pica pica " ! Rapporto qualità prezzo , decisamente scarso , imho
Però , però , però , per i maschietti a volte c'è la sorpresa di qualche giovine brasilera che si esibisce sculettante in tanga e piume celesti sulla capa , roteando il lato b con indiscutibile maestria.
Dopo esserci stati 5 6 volte in compagnia di amici che conoscono il proprietario , abbiamo preso il coraggio a due mani chiedendo , per le ulteriori uscite infra settimanali , di andare in un altro locale.
Sul contorno di vip e calciatori ..... :roll:

da tiger il 22 mag 2009 09:50

...Ti quoto in toto Santippina....nulla a che vedere con il Picanas (anche se questo da un po' di tempo è scaduto)...qualità deludente e rapporto prezzo idem...Forse all'inizio avevanop un'idea carina: il rodizio di pizza...che non c'è più da tempo..così come gli antipasti al buffet che di brasiliano hanno ben poco!

2 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a