Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
10 messaggi
Pagina 1 di 1

les lumieres di cirenaica

da luc83 il 02 giu 2009 23:24

4 antipasti, 2 primi, 2 secondi, dolci e vino 23 euro a testa.

qualcuno mi ha detto che in questo locale si mangia bene il pesce, ma mi chiedo come sia possibile con questi prezzi.

visto da fuori il posto non mi aggrada molto...boh!!!

Re: les lumieres di cirenaica

da giugium il 05 giu 2009 20:04

luc83 ha scritto4 antipasti, 2 primi, 2 secondi, dolci e vino 23 euro a testa.

qualcuno mi ha detto che in questo locale si mangia bene il pesce, ma mi chiedo come sia possibile con questi prezzi.

visto da fuori il posto non mi aggrada molto...boh!!!

Anche a me hanno detto la stessa cosa, mi sono fatto la tua stessa domanda e ho avuto la tua stessa sensazione da fuori

da luc83 il 06 giu 2009 12:23

mi sa tanto di risto-pizzeria...senza pizza... :wink:

Qui

da simolucio il 07 giu 2009 12:10

non dico che gatta ci cova ma... chissà... ci farò un salto e riporterò!
Il papà della mia ragazza dice di non andare che si mangia male... de gustibus...

Simo

da luc83 il 07 giu 2009 17:34

ammazze però simolucio che costanza :lol:

se vuoi metto una lista di locali sui quali nutro qualche dubbio... :wink:

mi hanno consigliato l'antica locanda da sergio...ad esempio..

da giugium il 07 giu 2009 20:49

luc83 ha scrittoammazze però simolucio che costanza :lol:

se vuoi metto una lista di locali sui quali nutro qualche dubbio... :wink:

mi hanno consigliato l'antica locanda da sergio...ad esempio..

Quello vicino a piazza santa maria?
non ci sono mai andato ma mi ispirava

da simolucio il 08 giu 2009 10:02

Alla locanda Da Sergio sono stato 9 anni fa ormai... so che ha cambiato gestione e ora è tipo cucina sarda mi sembra... o pugliese... :shock: :?:

l'ambiente era molto carino e raccolto, non penso l'abbiamo cambiato, però sulla cucina non mi pronuncio...

Luc in questo periodo sto provando un po' di posti che mi hanno sempre incuriosito e dove non sono mai riuscito ad andare... se devo essere sincero al lumiere eviterei volentieri perchè proprio non mi ispira. se volete mangiare buon pesce andate Da Mimmo, è nella bergamasca, un'oretta di strada, però mangi tanto e anche di buona qualità!

a breve la rece dell'osteria degli artisti a Lonate!

Simo

P.S. se siamo tutti vicini perchè non ci troviamo una sera anche solo per una pizza così ci conosciamo?

da luc83 il 08 giu 2009 10:16

simolucio ha scrittoAlla locanda Da Sergio sono stato 9 anni fa ormai... so che ha cambiato gestione e ora è tipo cucina sarda mi sembra... o pugliese... :shock: :?:

l'ambiente era molto carino e raccolto, non penso l'abbiamo cambiato, però sulla cucina non mi pronuncio...

cucina di impronta sarda...mi hanno detto che merita...carino l'ambiente (ogni tanto ci passo)! volevo provarla ieri a pranzo ma era chiuso, saranno in ferie perchè anche sabato sera tutto taceva!

da luc83 il 08 giu 2009 10:18

simolucio ha scrittoLuc in questo periodo sto provando un po' di posti che mi hanno sempre incuriosito e dove non sono mai riuscito ad andare... se devo essere sincero al lumiere eviterei volentieri perchè proprio non mi ispira. se volete mangiare buon pesce andate Da Mimmo, è nella bergamasca, un'oretta di strada, però mangi tanto e anche di buona qualità!

quando ho voglia di pesce o vado a parabiago da palmiro o a morazzona al guarna...rimanendo in zona!!

da luc83 il 08 giu 2009 10:19

simolucio ha scritto

P.S. se siamo tutti vicini perchè non ci troviamo una sera anche solo per una pizza così ci conosciamo?

volentieri...in settimana andrò in montagna, quando torno si potrebbe organizzare...

10 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a