Rinaldo ha scrittoOk Ok.
Purtroppo non frequentando il locale non so come funziona.
Tutto a posto
Rinaldo
E' un locale, con annesso hotel (petit hotel giannino) che esiste dai primi del 900.
Sempre gestito dalla famiglia Gatti, nonno, bisnonno etc. Adesso ci sono il padre Giannino Gatti e il figlio Carlo Gatti con la sorella che li aiuta saltuariamente in hotel. Sono persone squisite, bravissime e assolutamente oneste; mio suocero ha una ditta di frigoriferi per cucine etc e son suoi clienti da 50 anni!!!
Purtroppo la nomea che si sono fatti in questi anni, ultimamente e' andata scemando; i risotti non sono quelli di una volta, se arrivi presto lo mangi fumante...sul tardi gli avanzi, in cucina giannino non ci sta piu' e la lascia in balia di improvvisati cuochi extracomunitari. E poi sono 13 anni che lo conosco e fa sempre le stesse cose....mai un dessert mai nulla (vedi mia rece).
Io andavo spesso ma le ultime esperienze mi hanno un po stancato...e pensa che io pago 50 euro in 2 per cenare da lui.
Cmq sono simpatici, se vuoi provare in inverno se e' andato a caccia fa una polenta con salmi da urloooooooo.....
sciao rina'.