Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
10 messaggi
Pagina 1 di 1

Giannino di "piglet"

da primus il 07 lug 2005 17:43


ho letto la rece...eheheh e conoscendo molto bene la famiglia Gatti (padre e figlio) io da almeno 13 anni e mio suocero da sempre, penso che siate riusciti a farli incazzare ai massimi livelli!!!!!
Avrei voluto esser li per vedere le facce..uhhhhhh :wink:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da Rinaldo il 07 lug 2005 18:00


Bè riassumiamo:

2 Appetizer
2 tris Risotti
2 assaggi di Maccheroncini
1 Degustazione di formaggi e confetture
1 Grigliata di carne abbondante
1 contorno di funghi
2 Calici di, forse vino rosso, (Piglet non lo specifica)

30 euro a testa,dopo il chiarimento vini.

Mangiato bene,pagato il giusto.

Non mi pare che Giannino ne esca male,non capisco il tuo intervento Primus?

Per cosa dovrebbe arrabbiarsi Giannino?

Bò.

A presto
Rinaldo

da primus il 07 lug 2005 18:03


Rinaldo ha scrittoBè riassumiamo:

2 Appetizer
2 tris Risotti
2 assaggi di Maccheroncini
1 Degustazione di formaggi e confetture
1 Grigliata di carne abbondante
1 contorno di funghi
2 Calici di, forse vino rosso, (Piglet non lo specifica)

30 euro a testa,dopo il chiarimento vini.

Mangiato bene,pagato il giusto.

Non mi pare che Giannino ne esca male,non capisco il tuo intervento Primus?

Per cosa dovrebbe arrabbiarsi Giannino?

Bò.

A presto
Rinaldo




Da Giannino MAI E DICO MAI chiedere:
Carta dei vini
Menu'
Dettaglio sul conto

Li si va e si piglia quello che ti danno.
Io prima della legge antifumo andavo almeno 1 volta alla settimana, piu' che altro per simpatia verso carlo gatti (il figlio di giannino) che per la cucina, anche perche quella non esiste piu'.

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da primus il 07 lug 2005 18:06


La mia non e' una critica alla rece di piglet, che e' perfetta, ma mi veniva da ridere tra me e me a pensare alla faccia dei giannino hihihihi.

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da Rinaldo il 07 lug 2005 18:06


Ok Ok.
Purtroppo non frequentando il locale non so come funziona.

Tutto a posto

Rinaldo

da Chef Toni il 07 lug 2005 18:12


[

Da Giannino MAI E DICO MAI chiedere:
Carta dei vini
Menu'
Dettaglio sul conto

Li si va e si piglia quello che ti danno.

[/quote]

Ci sarebbero un paio di giudici della Cassazione che avrebbero da ridire sulla cosa :lol: :lol:

da primus il 07 lug 2005 18:13


Rinaldo ha scrittoOk Ok.
Purtroppo non frequentando il locale non so come funziona.

Tutto a posto

Rinaldo


E' un locale, con annesso hotel (petit hotel giannino) che esiste dai primi del 900.
Sempre gestito dalla famiglia Gatti, nonno, bisnonno etc. Adesso ci sono il padre Giannino Gatti e il figlio Carlo Gatti con la sorella che li aiuta saltuariamente in hotel. Sono persone squisite, bravissime e assolutamente oneste; mio suocero ha una ditta di frigoriferi per cucine etc e son suoi clienti da 50 anni!!!
Purtroppo la nomea che si sono fatti in questi anni, ultimamente e' andata scemando; i risotti non sono quelli di una volta, se arrivi presto lo mangi fumante...sul tardi gli avanzi, in cucina giannino non ci sta piu' e la lascia in balia di improvvisati cuochi extracomunitari. E poi sono 13 anni che lo conosco e fa sempre le stesse cose....mai un dessert mai nulla (vedi mia rece).
Io andavo spesso ma le ultime esperienze mi hanno un po stancato...e pensa che io pago 50 euro in 2 per cenare da lui.
Cmq sono simpatici, se vuoi provare in inverno se e' andato a caccia fa una polenta con salmi da urloooooooo.....
sciao rina'.

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da primus il 07 lug 2005 18:14


Chef Toni ha scritto[

Da Giannino MAI E DICO MAI chiedere:
Carta dei vini
Menu'
Dettaglio sul conto

Li si va e si piglia quello che ti danno.



Ci sarebbero un paio di giudici della Cassazione che avrebbero da ridire sulla cosa :lol: :lol:[/quote]

Eheheh di a quel paio di giudici che se han voglia di fare straordinari io di locali cosi nel pavese ne conosco a mazzi!!

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: rece piglet su giannino

da Piglet il 11 lug 2005 16:23


primus ha scrittoho letto la rece...eheheh e conoscendo molto bene la famiglia Gatti (padre e figlio) io da almeno 13 anni e mio suocero da sempre, penso che siate riusciti a farli incazzare ai massimi livelli!!!!!
Avrei voluto esser li per vedere le facce..uhhhhhh :wink:


Pant, pant! Arrivo in ritardo :oops: , siccome sono cecata e non ho visto il vs intervento. Ho capito l'intervento di Primus; confermo la mia impressione positiva "nel complesso" e volevo precisare che, nella confusione di 1) tutti gli assaggi non chiesti ma gustati, 2) del vino (rosso) dato al bicchiere anche se non si poteva e comunque fatto quasi pagare per intero se non ci si fosse chiariti...Giannino ci e' risultato simpatico, ripeto, amante del suo lavoro, desideroso di fare assaggiare tutto. Non amo i fraintendimenti e il servizio invadente...ma glielo abbiamo perdonato!!! :lol:

Re: rece piglet su giannino

da primus il 11 lug 2005 16:47


Piglet ha scritto
primus ha scrittoho letto la rece...eheheh e conoscendo molto bene la famiglia Gatti (padre e figlio) io da almeno 13 anni e mio suocero da sempre, penso che siate riusciti a farli incazzare ai massimi livelli!!!!!
Avrei voluto esser li per vedere le facce..uhhhhhh :wink:


Pant, pant! Arrivo in ritardo :oops: , siccome sono cecata e non ho visto il vs intervento. Ho capito l'intervento di Primus; confermo la mia impressione positiva "nel complesso" e volevo precisare che, nella confusione di 1) tutti gli assaggi non chiesti ma gustati, 2) del vino (rosso) dato al bicchiere anche se non si poteva e comunque fatto quasi pagare per intero se non ci si fosse chiariti...Giannino ci e' risultato simpatico, ripeto, amante del suo lavoro, desideroso di fare assaggiare tutto. Non amo i fraintendimenti e il servizio invadente...ma glielo abbiamo perdonato!!! :lol:



E' un personaggio Giannino!! :wink:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

10 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Moderatori: Silbusin, scogghi

cron