chefalfio ha scrittoMa infatti credo proprio che il recensore si sia trovato spiazzato credendo di andare a mangiare in un ristorante di livello alto invece tutti sappiamo che rinco è un grande ristorante di cucina genuina legata al tradizione con una leggera creatività
Se però volevano mangiare come da Bartolini hanno sbagliato posto
Stroliga ha scrittochefalfio ha scrittoMa infatti credo proprio che il recensore si sia trovato spiazzato credendo di andare a mangiare in un ristorante di livello alto invece tutti sappiamo che rinco è un grande ristorante di cucina genuina legata al tradizione con una leggera creatività
dove per leggera ovviamente intendi raffinata ed elegante, di grande equilibrio, non egocentrica e non invadente.
Una cucina per palati ed occhi sensibili e colti
chefalfio ha scrittoStroliga ha scrittochefalfio ha scrittoMa infatti credo proprio che il recensore si sia trovato spiazzato credendo di andare a mangiare in un ristorante di livello alto invece tutti sappiamo che rinco è un grande ristorante di cucina genuina legata al tradizione con una leggera creatività
dove per leggera ovviamente intendi raffinata ed elegante, di grande equilibrio, non egocentrica e non invadente.
Noooo assolutamente no per leggere creatività intendo che viene rivisitata una ricetta o creata ex novo cercando di alleggerirla e di impiattarla in modo elegante e non sbattuta nel piatto come fosse
m@@@@
A rinco non gli passerebbe mai per l anticamera del cervello di servirti una crema leggermente gelatinata di salame con polvere giacciata di burro e aria di pane al cumino
Ecco l esempio che ti ho fatto è la cretività agli estremi
Te capììììì....... rinco è un grande per quello che fa
Stroliga ha scrittochefalfio ha scrittoStroliga ha scrittochefalfio ha scrittoMa infatti credo proprio che il recensore si sia trovato spiazzato credendo di andare a mangiare in un ristorante di livello alto invece tutti sappiamo che rinco è un grande ristorante di cucina genuina legata al tradizione con una leggera creatività
Noooo assolutamente no per leggere creatività intendo che viene rivisitata una ricetta o creata ex novo cercando di alleggerirla e di impiattarla in modo elegante e non sbattuta nel piatto come fosse
m@@@@
A rinco non gli passerebbe mai per l anticamera del cervello di servirti una crema leggermente gelatinata di salame con polvere giacciata di burro e aria di pane al cumino
Ecco l esempio che ti ho fatto è la cretività agli estremi
Te capììììì....... rinco è un grande per quello che fa
Te s'è ti che te capi nagot
la creatività non è servire gelatina di salame ed arie di struzzo ....
Stroliga ha scrittoPer Primus:
ti descrivo la mia ultima cena da rinco settimana scorsa?
.
primus ha scrittoStroliga ha scrittoPer Primus:
ti descrivo la mia ultima cena da rinco settimana scorsa?
.
nebbiolo75 ha scrittoIn attesa di sentire Angelo che dice a tal proposito, la recensione è simile a quella molto discussa di Oldani, infatti non leggo fra le righe della recensione una giornata no, bensì situazioni, piatti e accorgimenti che loro si aspettavano diversamente.
rinco ha scritto
Dove sta il problema?
Primus se ti ricordi il branzino l'ho consigliato pure a te perche' .