Dovrei sposare Fante
Io adoro ritagliarmi dello spazio solo per me pur se raramente ci riesco: ultimamanente riesco a fare lunghe camminate di buon passo, ovunque i piedi mi portino (tanto in centro, quanto in qualche parco, quanto anche in certe borgate romane - PierPaoloP. docet), meglio di tutto in silenzio. Un tempo era bellissimo portarci il mio cagnolino, ora l'età non glielo consente più
Mi piacerebbe fare delle belle passeggiate con la mia metà, ma è meno appassionato di me di smazzarsi quei 10km di marcia quando non lavora
Un tempo facevo anche lunghi giri in bici, adesso sono del tutto fuori allenamento. Leggo anche poco, e vorrei riprendere.
Forse alla fine l'unico tempo libero è quello che ho fra le 23.30 e le 01.00 quando mi addormento e guardo i documentari su RaiStoria
Diciamo che attualmente il mio tempo libero-libero, che è il sabato mattina 9-13.30, se ne va a lavare i piatti, pulire casa, pulire il cane, fare la spesa.
Spero di poter riprendere un po' di spazio per le cose che mi piacevano tanto... Vorrei anche fare qualche viaggio ma attualmente pare che ci si riesca poco