Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
7 messaggi
Pagina 1 di 1

La Pizzeria di "Mamba"

da kinggeorge il 12 lug 2005 15:03


Arriviamo alle pizze; rigorosamente super basse, non hanno i nomi ma vanno a numeri, consiglio di leggerle tutte, per ognuna di loro ci sono descritti gli ingredienti che la compongono.
Descrizione delle pizze: 1) 4 formaggi, mais e prosciutto di cinghiale. 2) Pomodoro, mozzarella e funghi porcini. 3) Pomodoro fresco, succo d'aglio, peperoni, rosrmarino e fettine di scamone. 3) Panna, zola, zafferano zucchine e pepe.


Oddio.. scusatemi.. va bene tutto.. ma queste sono pizze? Da 10 come voto alla Cucina?

Sarà che sono troppo tradizionalista... però...

bleah.. :oops:

P.S.: è un topic di sdegno, non mi aspetto nessuna risposta.. dopottutto de gustibus non disputandum est...

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da Many il 12 lug 2005 15:07


In effetti son rimasta piuttosto colpita anche io dalla farcitura di quelle pizze :?

da Fante il 12 lug 2005 15:32


:shock:
Magari sono ottime....qualcuno vuole un plasil?
:wink:

Re: Recensione "La Pizzeria" di Mamba

da MarioLino il 12 lug 2005 17:56


conosco "La Pizzeria", secondo me è pessima: ha il rapporto qualità/prezzo più scadente che abbia mai trovato in una pizzeria.

evidentemente però non tutti la pensano come me. ci sono persone che vengono da fuori Monza per assaggiare quella pizza che è l' estremizzazione della pizza alla brianzola: bassissima e croccantissima, con farcitura e ingredienti anche lontanissimi dalla tradizione

ci sono andato una volta per curiosità e sono rimasto veramente scandalizzato da quanto distante fosse quella pizza dai miei gusti.
perfino la mia ragazza, che apprezza praticamente qualsiasi tipo di pizza, è rimasta molto delusa.

da Chef Toni il 12 lug 2005 19:17


Non volevo aprire un nuovo 3D...

Ma della rece de 'La Tradizionale' ne vogliamo parlare :? ??

...forse è meglio di no :lol: :lol: :lol:

Cucina 10, Servizio 9, Ambiente 9 :shock:

e non ha neanche mangiato la pizza...
http://www.ilmangione.it/recensione.php?id_rist=1585&id_recensione=5198

da silbusin il 12 lug 2005 19:22


VI PIACE EH FARE I CIACOLONI SULLE RECE DEGLI ALTRI? :D :D :D
non è magnifico? :P
e poi dicono che il gattaccio ha sempre ragione, eh,eh :D

da Many il 12 lug 2005 22:34


Fante ha scritto:shock:
Magari sono ottime....qualcuno vuole un plasil?
:wink:


ahahahahahahah

7 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

Moderatori: Silbusin, scogghi