Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
15 messaggi
Pagina 1 di 1

Anteprima di Chiuduno...straordinaria costanza

da Parakarro il 17 lug 2009 12:46

Il ristorante Anteprima è di una costanza fuori dal comune... una serie continua di cappelli blu... devo assolutamente provarlo...prima o poi... sopratutto prima che prenda la seconda STAR e i prezzi diventino stellati :roll:

http://www.ilmangione.it/recensione.php ... ione=36112

da shutterfly il 17 lug 2009 12:50

è un'esperienza culinaria che piacerebbe provare anche a me... :roll:

da luc83 il 17 lug 2009 13:52

mi è stato consigliato da tutti...devo trovare un'occasione importante :wink:

da SOLTUS il 17 lug 2009 15:41

:D Ho terminato ora la stupenda esperienza all'Anteprima. :D
Provato il menu innovazione e tradizione: materia prima fantastica, mano dello chef stupenda e servizio in sala ineccepibile.
Un grazie a Daniel per le idee e le emozioni che riescie a trasmettere, a Carlo e tutto lo staff per la gentilezza, cordialità e professionalità.
Grande ristorante da provare e riprovare!!!
Uno dei miei preferiti!!!

da sound1976 il 17 lug 2009 16:37

SOLTUS ha scritto:D Ho terminato ora la stupenda esperienza all'Anteprima. :D
Provato il menu innovazione e tradizione: materia prima fantastica, mano dello chef stupenda e servizio in sala ineccepibile.
Un grazie a Daniel per le idee e le emozioni che riescie a trasmettere, a Carlo e tutto lo staff per la gentilezza, cordialità e professionalità.
Grande ristorante da provare e riprovare!!!
Uno dei miei preferiti!!!

Mi associo... noi abbiamo provato il percorso creativo...eccezionale.
Carlo e Daniel una perfetta accoppiata!!!
grazie ancora per la splendida serata (merc. 15 luglio 4 pax)
Daniele

da Parakarro il 17 lug 2009 18:22

tra l'altro è uno dei pochi (unico?!) ristoranti di quasta categoria che mette i prezzi in bella vista sul sito...

osti...sembra quasi una marchetta...quando andrò a cena all'Anteprima chiederò un obolo 8) :wink:

da Paulyste il 17 lug 2009 18:41

e pensate che manca ancora la nostra recensione, che da settimane o mesi attende l'ultima limitura prima dell'invio. Comunque sarà un cappello extra-blu!

da Paulyste il 17 lug 2009 18:42

e pensate che manca ancora la nostra recensione, che da settimane o mesi attende l'ultima limitura prima dell'invio. Comunque sarà un cappello extra-blu!

Re: Anteprima di Chiuduno...straordinaria costanza

da Eat il 18 lug 2009 00:01

Parakarro ha scrittodevo assolutamente provarlo...prima o poi... sopratutto prima che prenda la seconda STAR e i prezzi diventino stellati :roll:

I prezzi alla carta credo siano già da bistellato.

Re: Anteprima di Chiuduno...straordinaria costanza

da Parakarro il 18 lug 2009 10:57

Eat ha scritto
Parakarro ha scrittodevo assolutamente provarlo...prima o poi... sopratutto prima che prenda la seconda STAR e i prezzi diventino stellati :roll:

I prezzi alla carta credo siano già da bistellato.

lo credo anche io :roll:

da l_caco il 19 lug 2009 03:43

Straordinario davvero!! :D Un perpetuo circolo virtuoso tra Daniel Facen in cucina e Carlo Pierato in sala. Da riprovare quanto prima!

da Parakarro il 14 ago 2009 12:00

allora lo fate apposta... volete proprio farmi scucire un po di eurini

http://www.ilmangione.it/recensione.php ... ione=36984

:wink:

da Paulyste il 14 ago 2009 12:33

Avevo promesso tempo fa che avremmo inviato la recensione... era pronta da tempo, ma per l'ultima lettura è occorso un bel po'. In qualsiasi modo non temere: saranno eurini ben spesi (almeno dal nostro punto di vista mangionico)! :wink:

da luc83 il 14 ago 2009 12:42

mi sa che bisogna sbrigarsi parakarro...il menu degustazione a quanto pare è passato da 90 a 98 euro...dopo le ferie magari sfora quota 100 :cry:

da Parakarro il 15 ago 2009 19:16

praticamente come due scampi dal Malmaison :D :wink:

15 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a