Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
8 messaggi
Pagina 1 di 1

Manna di Luca75

da tiger il 17 lug 2009 16:07


...Carina la recensione....è stato anche fortunato il nostro amico ad uscire "illeso" dal suo incontro con la battuta di manzo condita con salsa "winchester".... :lol: :lol: :lol:

....Validatoooori!!!!! :lol: :lol:

da capohog il 17 lug 2009 16:13


:shock: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Immagine

96 cubic inch of good vibs

da deirdre il 17 lug 2009 17:43


:oops: :oops: :oops:
sistemata ;)

da tiger il 17 lug 2009 17:52


deirdre ha scritto:oops: :oops: :oops:
sistemata ;)


...... :?: ..

....Miss? 8) ...Non sapevo della Sua esistenza...posso presentarmi? :wink:

da deirdre il 17 lug 2009 18:49


piacere :)
sono talmente vecchia su questo forum da sembrare una new entry :P

da Luca75 il 17 lug 2009 19:04


Davvero!! A rischio di fucilazione. Io butto la colpa con nonchalance sulla correzione automatica di word. In effetti credo che, anche nella versione "disarmata", ci sia un h di troppo.
Brava la validatrice che mi ha subito tolto dall'imbarazzo, anche se Tiger, con scatto felino, ha preceduto tutti!!

La buona azione quotidiana

da Luca75 il 30 mag 2012 00:47


Gente, è per senso civico che vi segnalo il riso al prosciutto crudo e porto attualmente in carta alla Manna. Mangiato ieri. Uno dei migliori risi di sempre. Già se ti promettessero un riso espresso decente a 13 euro sarebbe da leccarsi i baffi. Se oltre che ben fatto è pure un capolavoro....non si può proprio evitare di assaggiarlo. Ocio che tra una decina di giorni cambiano la carta :P :P :P :P :P :P :P
PS nel caso qualcuno seguisse il mio consiglio, uovo contento e tarte tatin valgono anch'essi il viaggio.

Re: La buona azione quotidiana

da giuanin il 30 mag 2012 08:34


Luca75 ha scrittoGente, è per senso civico che vi segnalo il riso al prosciutto crudo e porto attualmente in carta alla Manna. Mangiato ieri. Uno dei migliori risi di sempre. Già se ti promettessero un riso espresso decente a 13 euro sarebbe da leccarsi i baffi. Se oltre che ben fatto è pure un capolavoro....non si può proprio evitare di assaggiarlo. Ocio che tra una decina di giorni cambiano la carta :P :P :P :P :P :P :P
PS nel caso qualcuno seguisse il mio consiglio, uovo contento e tarte tatin valgono anch'essi il viaggio.


i risotti del manna li assaggio sempre quando ci vado, ma questo è forse l'unico che non mi ha soddisfatto
tutto perfetto tranne una cosa: il prosciutto crudo (rosolato) per me è troppo secco e lo trovo fastidioso da masticare

8 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Moderatori: Silbusin, scogghi