Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
14 messaggi
Pagina 1 di 1

Bulgari hotel di l_caco

da Zolletta il 19 lug 2009 21:16

occupo questo spazio di lettura per fare i miei più sentiti complimenti per questa recensione,come molte altre e spero non l'ultima, scritta da l_caco. Dettagliata ma senza annoiare il lettore oserei dire coinvolgente. Mi auguro di poterne leggere molte altre!

da l_caco il 21 lug 2009 03:01

Grazie Zolletta per il tuo apprezzamento; non temere continuerai, come tutti gli altri utenti, a leggere le recensioni che proseguirò non solo a scrivere, bensì curare e migliorare sempre più, anche grazie agli stimoli degli altri Mangioni. :) Ti ringrazio nuovamente, fa davvero piacere sentire i propri scritti aprezzati!

da adem il 21 lug 2009 11:38

Ma per essere il linea con la corporate identity del Bulgari, cosa è richiesto?

Scusa l'intervento idiota, leggo sempre con piacere le tue recensioni, ma sono allergico all'uso dell'inglese aziendale (anche se Roberto Piccinelli, l'Indiana Jones del loisir, insuperato maestro del genere, mi esilerava dalle colonne di city qualche anno fa)

da l_caco il 21 lug 2009 23:41

adem ha scrittoMa per essere il linea con la corporate identity del Bulgari, cosa è richiesto?

Scusa l'intervento idiota, leggo sempre con piacere le tue recensioni, ma sono allergico all'uso dell'inglese aziendale (anche se Roberto Piccinelli, l'Indiana Jones del loisir, insuperato maestro del genere, mi esilerava dalle colonne di city qualche anno fa)

Con il termine "Corporate Identity" volevo riassumere in modo semplice e conciso il fatto che il personale dell'hotel detiene particolari caratteristiche che in altri alberghi di lusso di stampo più classico non si riscontrano, soprattutto il fatto che il personale è, alquanto e generalmente, giovane, di bell'aspetto ed efficiente, come vuole essere appunto l'immagine stessa del resort. Non troverai insomma azzimati portieri in livrea porpora con bottoni d'oro, voituriers con berretto o sessant'enne concierge "clefs d'or"... :D

Per ciò che riguarda l'uso di termini stranieri è un mio difetto (che non mi dispiace molto avere) dovuto alla conoscenza di 5 lingue, da cui attingo, a volte involontariamente, a volte volutamente, vocaboli ed espressioni. :)

da Zolletta il 22 lug 2009 01:36

l_caco ha scritto
adem ha scrittoMa per essere il linea con la corporate identity del Bulgari, cosa è richiesto?

Con il termine "Corporate Identity" volevo riassumere in modo semplice e conciso il fatto che il personale dell'hotel detiene particolari caratteristiche che in altri alberghi di lusso di stampo più classico non si riscontrano, soprattutto il fatto che il personale è, alquanto e generalmente, giovane, di bell'aspetto ed efficiente, come vuole essere appunto l'immagine stessa del resort. Non troverai insomma azzimati portieri in livrea porpora con bottoni d'oro, voituriers con berretto o sessant'enne concierge "clefs d'or"... :D

Per ciò che riguarda l'uso di termini stranieri è un mio difetto (che non mi dispiace molto avere) dovuto alla conoscenza di 5 lingue, da cui attingo, a volte involontariamente, a volte volutamente, vocaboli ed espressioni. :)
ma dai smettila di tirartela :D :wink:, ho saputo stasera che sei addirittura più giovane di me! È io che ti avevo preso per un altro vecchietto! :shock: 8)

da l_caco il 22 lug 2009 02:24

Ahahaha :lol: ;) E invece no!! :D Credo ci siano pochissimi altri Mangioni più giovani di me... Tu quanti anni hai?

da Zolletta il 22 lug 2009 10:05

l_caco ha scrittoAhahaha :lol: ;) E invece no!! :D Credo ci siano pochissimi altri Mangioni più giovani di me... Tu quanti anni hai?
Ventisei.., tu vent'uno giusto? A veder lo stile che muove la tua mano nel scrivere le recensioni, te ne avrei dati 35/40 :shock: :shock: :wink:

da tiger il 22 lug 2009 10:07

Zolletta ha scritto
l_caco ha scrittoAhahaha :lol: ;) E invece no!! :D Credo ci siano pochissimi altri Mangioni più giovani di me... Tu quanti anni hai?
Ventisei.., tu vent'uno giusto? A veder lo stile che muove la tua mano nel scrivere le recensioni, te ne avrei dati 35/40 :shock: :shock: :wink:

....E' il blasone che fa la differenza... :lol: :lol:

da santippe28 il 22 lug 2009 14:39

Quando pensate di venir giù dal pero , voi o giovini ed entusiasti amici ?
Tigrotto , tu quoque , ......fatti baciare dalla principessa sul pisello e destati dal torpore che ti sta obnubilando. Ho detto la principessa sul pisello , non Fante :roll:

da tiger il 22 lug 2009 14:45

santippe28 ha scrittoQuando pensate di venir giù dal pero , voi o giovini ed entusiasti amici ?
Tigrotto , tu quoque , ......fatti baciare dalla principessa sul pisello e destati dal torpore che ti sta obnubilando. Ho detto la principessa sul pisello , non Fante :roll:

...... :?: :?: :?: ...

Ah..Santippì...sei "emigrata" dall'altro topic fregando il Negroni di Capohog? :lol: :lol:

da silbusin il 22 lug 2009 14:45

santippe28 ha scrittoQuando pensate di venir giù dal pero , voi o giovini ed entusiasti amici ?

puoi anche cercare di medicarla come vuoi ma ormai l'è 'ndada: voce dal sen fuggita più richiamar non vale, non si trattien lo strale quando dall'arco uscì...

fatti baciare lì così si desta? uh signur che erotismo sfrenato, saran i urmun....

:lol: :lol: :lol:

da santippe28 il 22 lug 2009 15:01

Il Micione è il solito malizioso
Tigrotto ti ho emmepiato :wink:

da cico140976 il 22 lug 2009 16:13

santippe28 ha scrittofatti baciare da Fante sul pisello.....

:shock: :shock: :shock: :shock:

Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato!! :)

Hombre que trabaja pierde tiempo precioso...

da santippe28 il 22 lug 2009 16:51

SSSIEMI :oops: :oops:

14 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a