Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
10 messaggi
Pagina 1 di 1

Recensione Al Taglere 64 e consigli MI nord o VA sud

da ilbonva il 15 lug 2005 13:08


Buongiorno a tutti,
ho letto con interesse la recensione del Al Taglere 64 di Desio, pero' voti cosi' alti da chi recensisce poco mi hanno instillato un dubbio, non e' che possano essere auto-recensioni?
Non giudicatemi male, e' solo che finalmente dopo UN ANNO a causa (felice) della nascita della mia bimba, riesco ad uscire a cena con mia moglie. E non voglio rischiare....
Quindi:
qualcun altro lo ha provato/lo conosce?
avete da suggerirmi un posto carino/familiare in zona del tipo 30/40 euro, carne buona anche se solo alla griglia?
Grazie.

IlBonva

da ilForchetta il 15 lug 2005 13:15


Ah ah, sono nella stessa situazione! bimba di 9 mesi. E abbiamo una casina vicino ad appiano gentile e anche a noi piacerebbe trovare qualche posticino carino in zona!

So che è valido il birrificio italiano di lurago marinone. Verso Como, ma comunque circa in zona. Altri per ora non ne conosco.

da ilbonva il 15 lug 2005 15:54


Grazie Alberto, ma sarei piu' orientato ad una bottiglia di rosso con una sana grigliata.
Insomma nulla di ricercato, purche' buono.
Se scopro qualche posticino interessante lo condividero' volentieri con il gruppo.

da ilForchetta il 15 lug 2005 15:59


A me hanno detto che al birrificio si puà mangiare buonissima carne. La cosa mi è stata raccontata da chi è abituato a mangiare bene, ti assicuro. Ma io, personalmente, non ci sono stato. Insomma, informazioni di seconda mano. :D

Non so il vino... ma essendo un birrificio....

da VickyShine il 15 lug 2005 16:43


Io sono stata in un posto carinissimo, vicino Varese, a Besozzo, che si chiama "Il Castello di Besozzo". E' una steak house, hanno prezzi accettabili, la carne è di qualità(io ci ho mangiato una settimana a pranzo per lavoro), l'ambiente tranquillo. Senza troppe pretese, ben chiaro, ma il posto giusto per trascorrere una serata piacevole.

da HAL9000 il 15 lug 2005 17:10


io vado spesso qui

http://www.ilmangione.it/scheda.php?id_rist=4218

non è il massimo ma la carne è buona!
ideale non andarci durante il weekend o in un giorno prefestivo perchè altrimenti è caotico e il servizio è scarso

decisamente migliore il Poli's a castellanza però costa un po' di più (sui 50)

http://www.ilmangione.it/scheda.php?id_rist=3939

ciao

da ilbonva il 16 lug 2005 12:48


Grazie a tutti,
ho prenotato al Poli's.
Prometto la recensione.

A presto
IlBonva

Grazie HAL9000

da ilbonva il 18 lug 2005 12:00


Siamo stati al Poli's, ci siamo trovati molto bene. Lo consiglio.
Come promesso ho inviato la recensione.
Ciao.

IlBonva

Re: Grazie HAL9000

da HAL9000 il 18 lug 2005 12:38


ilbonva ha scrittoSiamo stati al Poli's, ci siamo trovati molto bene. Lo consiglio.
Come promesso ho inviato la recensione.
Ciao.

IlBonva
sono contento che ti sia trovato bene!
Ho letto la tua recensione, niente male! :)

Alessandro

da ilForchetta il 18 lug 2005 12:55


Ah, bene! Ci andrò, una di queste sere! magari ci vo mercoledì che c'ho la dolce metà da tirare su di morale! ;-)

10 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Moderatori: Silbusin, scogghi

cron