Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
6 messaggi
Pagina 1 di 1

Ristorante per adolescenti carnivori Milano Est

da stefypezzi il 29 ago 2008 11:37


Carissimi,
per il compleanno di mio marito devo organizzare una cena a base di carne, ospiti d'onore i figlioli adolescenti.

Mi suggerite un posto carino zona milano est e provincia?

requisiti principali: carne fantastica, porzioni robuste, cucina tradizionale niente sapori innovativi

Se i ragazzi mi mangiano tutto senza mettere il muso vi regalo un filetto al sangue :lol:

da tpt il 29 ago 2008 12:11


Ti posso consigliare:

- Osteria dei Fauni - Segrate - ambiente non ingessato ma molto carino - (puoi chiedere ti venga riservato un tavolo in una saletta, trattandosi di un compleanno) - ottime carni, buonissima enoteca.

- Trattoria San Mauro - Casatenovo - ottima carne anche se ultimamente ho letto recensioni non proprio entusiastiche. Buoni anche i dolci, chiedi anche in questo caso ti venga riservato un tavolo in una delle salette, la veranda è enorme e piuttosto confusionaria per via del numero dei coperti. E' anche pizzeria, ma da questo punto di vista non eccelle, a mio avviso.

- L'officina della Birra (Bresso - non è proprio ad est di Milano ma viste le esigenze dei pargoli adolescenti puo' valerne la pena ..).
Ottima carne. Chiedi non sia una serata con musica dal vivo ... talvolta il volume è davvero eccessivo. Puoi anche chiedere dopo cena ti facciano visitare il laboratorio dove preparano appunto la birra. Locale sicuramente gradito ai tuoi ragazzi.

da stefypezzi il 29 ago 2008 12:24


geniale assolutamente geniale!!!!

ce ne ho per tutti e tre i compleanni!


grazie mille!

da tpt il 29 ago 2008 13:05


Di nulla ... fai sapere com'è andata, pero'! :wink:

da stefypezzi il 04 set 2008 16:31


Ciao tpt,
non ho resistito ed ho provato oggi stesso con mio fratello l'Osteria dei Fauni.

Ho mangiato molto bene (vedi recensione), l'unica nota dolente sono le porzioni: un po' striminzite per due adolescenti affamati.

Ma visto anche il conto onesto, direi che andrà benissimo, ho già prenotato per la cena di compleanno!

grazie ancora per i suggerimenti.

da tpt il 04 set 2008 16:44


Di nulla Stefy! E' sempre un piacere ... e capiterà sicuramente avrò io bisogno dei tuoi consigli!!!! :wink:

6 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron