Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
10 messaggi
Pagina 1 di 1

Fabio Fauraz

da Strini il 04 giu 2008 11:35


Un recensore, il 1 Gennaio 2006 ha scrittoIl futuro è tutto suo e fra cinque anni sentiremo parlare di lui e non soltanto dai genovesi. Parola.


Sono passati due anni e mezzo esatti e diciamo che per ora la previsione non sembra delle più precise. Il violino rosso non esiste più, cercando su internet si trova solo una fantomatica Pizzeria Dodici riconducibile al nome dello chef, ma di lui... nessuna traccia.
Dopo tutti i premi e i riconoscimenti che ha avuto, mi sembra strano: qualcuno ha notizie?

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da primus il 04 giu 2008 13:57


quando ne ho parlato male io del Violino mi avete fatto un culo tanto..... :?

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da stefano66m il 04 giu 2008 14:38


primus ha scrittoquando ne ho parlato male io del Violino mi avete fatto un culo tanto..... :?


Ingrato, dì la verità che ti è piaciuto... :P :lol:

da Vandiemen il 04 giu 2008 15:41


E' un po' come nel calcio: puoi fare una stagione da 19 gol segnando anche in rovesciata, ma quando sei chiamato a fare il definitivo salto di qualità, è lì che si vede se sei davvero un campione o meno...

Fauraz (e lo dico piano prima che tra due anni qualcuno utilizzi il mio post come esempio di previsioni totalmente cannate... :wink: ) forse non lo è...

(Ma Borriello speriamo di sì... Ok, scusate la parentesi calcistica, ma sono un milanista in astinenza di campioni...)

Un ultima nota da buon pedante: non è il caso di evidenziare all'interno della scheda del Violino Rosso che il ristorante è stato chiuso?

da Strini il 04 giu 2008 16:50


Vandiemen ha scritto non è il caso di evidenziare all'interno della scheda del Violino Rosso che il ristorante è stato chiuso?


Spero che a qualcuno fischino le orecchie :roll: :roll:

Comunque, se trovate qualche incongruenza sulle schede dei ristoranti, c'è il tastino "aggiorna" sulla destra... usatelo, please!!

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da Strini il 04 giu 2008 16:51


Strini ha scritto c'è il tastino "aggiorna" sulla destra...


:oops: il tastino "segnalaci aggiornamenti"...

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da primus il 04 giu 2008 16:59


stefano66m ha scritto
Ingrato, dì la verità che ti è piaciuto... :P :lol:


molto, infatti torno sull'argomento volentieri..... :lol:

scherzi a parte.

Il "fallimento" del Violino non significa che il Fauraz sia un cialtrone, anzi all'epoca io dissi che sicuramente lo chef ha del talento, ma il locale e la gestione dello stesso, almeno quella sera in cui andammo noi, fu penosa. :?

Avrà più fortune altrove, ne sono certo e gli rinnovo, nel caso leggesse, un in bocca al lupo.

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da Farfalla11 il 01 ago 2008 19:32


Fabio Fauraz è tornato dopo un periodo di "meditazione"... :lol:
Tennis Club Albaro
16147 Genova (GE) - Viale Teano, 19
tel:010 3762351

Oddio come mi è mancato!!!!!!!!!!!!! :wink:

da silbusin il 01 ago 2008 20:50


Farfalla11 ha scrittoFabio Fauraz è tornato dopo un periodo di "meditazione"... :lol:
Tennis Club Albaro
16147 Genova (GE) - Viale Teano, 19
tel:010 3762351
Oddio come mi è mancato!!!!!!!!!!!!! :wink:

Ma lo conoscete il Tennis Club e il suo "ristorante"? Ma per piacere!

Fabio Fauraz è tornato dopo.....

da frascolo il 07 set 2008 16:44


L'anno scorso, a settembre, sono stato invitato da amici a cena presso questa struttura.
Non saprei dire se Fabio Fauraz fosse già presente, ma l'impressione media globale che ho ricevuto da questa esperienza (non recensita per mancanza di tutti gli elementi utili) è stata da cappello giallo.

10 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron