Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
4 messaggi
Pagina 1 di 1

Ristorante sul mare...

da Scampo78 il 09 lug 2005 14:22


Saluto tutti i mangioni che stanno leggendo il mio primo topic ...

Salto le presentazione ed inizio col chiedervi subito un consiglo...!! :P

Desidero portare la mia ragazza in un ristorantino romantico sul mare, fargli mangiare dell'ottimo pesce fresco, bere del buon vino e spendere il giusto...(anche se per lei spenderei l'impossibile ma il mio c/c è contrario!! :? )
Vorrei portarla in riviera romagnola...abitando a Bologna ci è comodo..
Ho letto le recensioni riguardanti ristoranti sul mare in quella zona e non so cosa scegliere...

Vi ringrazio da subito per eventuali suggerimenti!!

Buon appetito a tutti!!! :D

Spero di poter trovare grazie ai consigli di tutti luoghi dove poter degustare piatti e scoprire sapori nuovi.
Spero anche (nel mio piccolo...) di esser d'aiuto alla cucina tradizionale che... ahime' perde colpi col passar del tempo...

da silbusin il 09 lug 2005 14:35


intanto la princ&bus reception-cattering Co ti augura il benvenuto.
poi le dolenti note: sulla Riviera Romagnola ristoranti romantici dove si mangia bene il pesce e si spende poco? scordiamocelo.
Ristorante allegro, sul porto, pesce buono, prezzi abbordabili. Capitan Bagati (vedi la recensione).
il problema è se ci vai nel week-end o durante la settimana.
auguri! :D

da Scampo78 il 09 lug 2005 19:07


Grazie mille silbusin!!

Ho letto la tua recensione e anche se non e' proprio quello che cercavo.. terro' in considerazione le tue considerazioni!! ;)

Ma....scendendo un po' piu' giu'...posso trovare di meglio?!?!?


:D

Spero di poter trovare grazie ai consigli di tutti luoghi dove poter degustare piatti e scoprire sapori nuovi.
Spero anche (nel mio piccolo...) di esser d'aiuto alla cucina tradizionale che... ahime' perde colpi col passar del tempo...

da silbusin il 09 lug 2005 19:11


lo squero, a Rimini. Davanti al mare, pesce eccellente, però è caro.
Che ci vuoi fare caro scampo ( :shock: )...
saluti

4 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi