Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
5 messaggi
Pagina 1 di 1

Piacenza: cercasi trattoria carina

da Many il 27 giu 2005 16:54


per pranzo, in città :D

qualche consiglio?

rilancio

da Ospite il 27 giu 2005 17:25


in campagna, non distantissima dal centro e suggerita da un piacentino doc: io mi ci sono trovato molto bene.
guarda la mia rece de la stazione di milvera..scusami ma non so come scriverti il link qui sopra :oops: ..ignorante..
purtroppo in centro conosco solo l'antica osteria del teatro..che tanto trattoria non è.. :D
ciao
K1

Re: rilancio

da Many il 27 giu 2005 17:29


K1 ha scrittoin campagna, non distantissima dal centro e suggerita da un piacentino doc: io mi ci sono trovato molto bene.
guarda la mia rece de la stazione di milvera..scusami ma non so come scriverti il link qui sopra :oops: ..ignorante..
purtroppo in centro conosco solo l'antica osteria del teatro..che tanto trattoria non è.. :D
ciao
K1


Avevo già notato la tua rece :D anche perchè di posti in città non ce ne sono molti :( l'antica osteria del teatro x un pranzo in amicizia mi sa che è un "attimino" troppo :lol: :lol:

Grazie x l'aiuto!

da badila il 10 lug 2005 23:59


be per pranzare piacentino "il gnasso"noto locale storico nella tradizione piacentina e' l'ideale non spendendo cifre fuori dal normale[si trova vicino all'ospedale].senno' ti consiglierei la saracca vicino al cimitero,l'antica chiesetta in via madoli[vicinanze stazione].l'antica osteria per un pranzo mi sembra un po troppo visto che andresti a spendere sulle 80 euro a testa almeno..nelle vicinanze:trattoria regina a quarto,la cambusa a pontenure[pesce].per la sera non ci sono problemi ma sai a mezzogiorno molti fanno pranzi di lavoro.se hai bisogno fammelo sapere.ps:da provare assolutamente la "luna nuova"a gragnanino a circa 10 km dalla citta'

da Many il 11 lug 2005 00:05


badila ha scrittobe per pranzare piacentino "il gnasso"noto locale storico nella tradizione piacentina e' l'ideale non spendendo cifre fuori dal normale[si trova vicino all'ospedale].senno' ti consiglierei la saracca vicino al cimitero,l'antica chiesetta in via madoli[vicinanze stazione].l'antica osteria per un pranzo mi sembra un po troppo visto che andresti a spendere sulle 80 euro a testa almeno..nelle vicinanze:trattoria regina a quarto,la cambusa a pontenure[pesce].per la sera non ci sono problemi ma sai a mezzogiorno molti fanno pranzi di lavoro.se hai bisogno fammelo sapere.ps:da provare assolutamente la "luna nuova"a gragnanino a circa 10 km dalla citta'


prendo nota!

Purtroppo l'occasione di pranzare a PC è già passata cmq nel caso ricapitasse so a chi chiedere :wink:

5 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi