Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
2 messaggi
Pagina 1 di 1

pranzo di matrimonio tra valles crivia e basso piemonte

da licia76 il 15 set 2008 13:51


Buongiorno a tutti i mangioni!
Mi rivolgo in partciolare a quelli che frequentano la valle scrivia eil basso piemonte..
Il 27 giugno mi sposerò sopra isola del cantone e sto cercando disperatamente un posto carino dove si mangi bene e magari all'aperto. Saremmo 70-80 persone. Qualcuno ha un suggerimento? Direi che il posto dovrebbe essere tra savignone-buisalla e novi ligure-gavi
Io abito a genova e quindi ho qualche difficoltà.. anche se ieri ho già fatto un piccolo tour gastronomico!!
Grazie a tutti!

Re: pranzo di matrimonio tra valles crivia e basso piemonte

da bonifacio il 16 set 2008 15:04


ciao, ho sentito parlare molto bene della antica osteria di nonno carlo, montechiaro d'acqui, guarda sul sito del mangione.
Se ti vuoi spingere un poco più su, vai da dubini, a Cerrina, nel monferrato, non sbagi.Guarda anche Cocconato d'asti, c'è un ottimo agriturismo che dicono molto valido, va bene anche per le foto di matrimonio in quanto il paesino è fantastico.
per ultimo Cave di Moleto, bellisismo per le foto ed risrorante gestito da francesi, fine ma equilibrato.
auguri sin da ora :D

licia76 ha scrittoBuongiorno a tutti i mangioni!
Mi rivolgo in partciolare a quelli che frequentano la valle scrivia eil basso piemonte..
Il 27 giugno mi sposerò sopra isola del cantone e sto cercando disperatamente un posto carino dove si mangi bene e magari all'aperto. Saremmo 70-80 persone. Qualcuno ha un suggerimento? Direi che il posto dovrebbe essere tra savignone-buisalla e novi ligure-gavi
Io abito a genova e quindi ho qualche difficoltà.. anche se ieri ho già fatto un piccolo tour gastronomico!!
Grazie a tutti!

2 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 91 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron