Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
23 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da primus il 13 set 2008 13:53


Bob ha scrittoquello che ho scritto io sono fesserie




...eh questa non è una novità....... :lol:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da Bob il 14 set 2008 11:59


Oltre che Fante, dovevo scrivere anche Primus.
Te gh'arivét no, por nan....

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da Bespin il 18 set 2008 08:36


A Londra conoscevo un ristorante,il " Just Around the Corner" che credo sia stato il primo in Europa a proporre un'iniziativa del genere.
Si trova ad Elephant & Castle,un pò nascosto (insomma...ti ci deve portare qualcuno che c'è già stato) .
Però quando si prenota viene spiegato che c'è un menù degustazione non variabile proposto settimanalmente dallo chef con abbinamento di vino sempre scelto dalla casa.
Ho mangiato lì una volta, la cucina era fusion con molta ispirazione dalla cucina francese; servizio,qualità delle materie prime e pulizia notevoli per un ristorante londinese .
Effettivamente però al momento di decidere il conto sono convinta che è scattato il dilemma "stiamo pagando troppo poco?" ed è finita che abbiamo concordato un prezzo credo più alto di quanto meritava la cena (un misto di 3 antipastini,ma proprio "ini",un assaggio di due zuppe,un secondo di carne con contorno ed un piatto con 4 piccolisisme porzioni di dolci traizionali anglosassoni) .
Insomma......non era male,ma questo fatto del conto da decidere mette molto in imbarazzo,almeno per quanto riguarda me!

Tagliaaaategli la testa!

23 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron