primus ha scrittoQualcuno mi sa' indicare qualche ristorante sulle colline pc\pv dove si puo' cenare all'aperto?
Me lo ha chiesto un amico ma non ne conosco
ilbanditodellatavolaimban ha scrittoProvato sabato sera ed è fantastico! www.algattonero.com c'è pure la recensione
ilbanditodellatavolaimban ha scrittodimenticavo il Righini della sciura Ines! provato anche questo piu e piu volte e se ti và bene ti porti pure a casa lo scartoccio con il dolce!
ilbanditodellatavolaimban ha scrittosi è lo stesso mi sa che mi rimane di andare a dare un consigli di bagno caldo ad uno che perde sangue
ilbanditodellatavolaimban ha scrittofiuuuuuuuuuuuuu................ mi è andata benei posti all'aperto sono una 20ina c'è scritto pure nella recensione
zal ha scrittohttp://www.trattorialafamiglia.it/
Ci sono stato molte volte. Menù tipico piacentino. E' una trattoria, non ci sono piatti di alta cucina ed il menù è quello standard delle trattorie piacentine, ma veramente degno di nota. Quì il trionfo sono gli antipasti: ci vado apposta (anche se non fanno lo gnocco). Anche i primi imbattibili (piserei e fasò e caramelle).
Non si trova posto al volo fuori, bisogna prenotare qualche giorno prima e chiedere di cenare fuori. Cena sui 30€.
(Ps: Se ci vai dammi un parere.)
Mi sta venendo fame. Ciao!