Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
20 messaggi
Pagina 1 di 1

Consiglio: ristorante zona VR

da Many il 23 set 2008 18:50


Per un'occasione speciale (anniversario col moroso :D ) avremmo adocchiato la Locanda dell'Arcimboldo di Albaredo d'Adige

...qualcuno qui l'ha provato e sa dirmi qualcosa in più rispetto a quanto letto nelle rece (di cui una molto positiva di Princess)?

Graaaazie, a buon rendere

da Falcade il 23 set 2008 23:44


Io ci sono stato, ed ho fatto anche una recensione sul locale in questione..... ho riscontrato una grandissima professionalità e cura nel dettaglio, ritengo che per un anniversario, non puoi avere scelto locale migliore...... Paolo

Re: Consiglio: ristorante zona VR

da johnleg il 24 set 2008 08:39


Many ha scrittoPer un'occasione speciale (anniversario col moroso :D ) avremmo adocchiato la Locanda dell'Arcimboldo di Albaredo d'Adige

...qualcuno qui l'ha provato e sa dirmi qualcosa in più rispetto a quanto letto nelle rece (di cui una molto positiva di Princess)?

Graaaazie, a buon rendere


Proprio ieri sera ! Lavoro permettendo farò la recensione oggi o domani.

quattro ruote spostano il corpo,
due muovono l'anima
(Riders Italian Magazine)

da Many il 24 set 2008 10:53


Falcade ha scrittoIo ci sono stato, ed ho fatto anche una recensione sul locale in questione..... ho riscontrato una grandissima professionalità e cura nel dettaglio, ritengo che per un anniversario, non puoi avere scelto locale migliore...... Paolo


Grazie mille, mi fa molto piacere sentirlo! :D

le alternative papabili sarebbero state la Fontanina e Vecchia Malcesine...sei stato anche lì? :wink:

Re: Consiglio: ristorante zona VR

da Many il 24 set 2008 10:53


johnleg ha scritto
Many ha scrittoPer un'occasione speciale (anniversario col moroso :D ) avremmo adocchiato la Locanda dell'Arcimboldo di Albaredo d'Adige

...qualcuno qui l'ha provato e sa dirmi qualcosa in più rispetto a quanto letto nelle rece (di cui una molto positiva di Princess)?

Graaaazie, a buon rendere


Proprio ieri sera ! Lavoro permettendo farò la recensione oggi o domani.


Che fortuna! Impaziente di leggerla allora 8) grazie anche te!

da Eat il 24 set 2008 10:56


Many ha scrittole alternative papabili sarebbero state la Fontanina e Vecchia Malcesine...sei stato anche lì? :wink:


Scusa se me permetto, ma in quale zona vorresti cenare?

Dalla "Locanda dell'Arcimboldo" alla "Vecchia Malcesine" (entrambe in provincia di Verona) ci saranno almeno 110/120 km di distanza!!!

da Falcade il 24 set 2008 11:04


Eat ha scritto
Many ha scrittole alternative papabili sarebbero state la Fontanina e Vecchia Malcesine...sei stato anche lì? :wink:


Scusa se me permetto, ma in quale zona vorresti cenare?

Dalla "Locanda dell'Arcimboldo" alla "Vecchia Malcesine" (entrambe in provincia di Verona) ci saranno almeno 110/120 km di distanza!!!


A questi di Pescantina non gli sfugge nulla....... :lol: :lol: :lol: :lol:

da Falcade il 24 set 2008 11:18


Many ha scritto
Falcade ha scrittoIo ci sono stato, ed ho fatto anche una recensione sul locale in questione..... ho riscontrato una grandissima professionalità e cura nel dettaglio, ritengo che per un anniversario, non puoi avere scelto locale migliore...... Paolo


Grazie mille, mi fa molto piacere sentirlo! :D

le alternative papabili sarebbero state la Fontanina e Vecchia Malcesine...sei stato anche lì? :wink:


Da addetti al lavoro, professionisti, non è che ne abbia sentito parlare benissimo, però io non vi sono mai stato, e la vecchia Malcesine è un mio obbiettivo futuro.
Se vuoi mangiare solo pesce e bere dell'ottimo vino (con carta dai ricarichi nulli) ti consiglio la Grotta di Lazise, forse perdi un po di "romanticità" , ma puoi trovarti bene ugualmente......

da alvigneto il 24 set 2008 12:13


Bravo Falcade ,sempre molto attento e puntuale con le segnalazioni,fra le altre cose senza secondo fine .Complimenti .Vito

da Many il 24 set 2008 12:55


Eat ha scritto
Many ha scrittole alternative papabili sarebbero state la Fontanina e Vecchia Malcesine...sei stato anche lì? :wink:


Scusa se me permetto, ma in quale zona vorresti cenare?

Dalla "Locanda dell'Arcimboldo" alla "Vecchia Malcesine" (entrambe in provincia di Verona) ci saranno almeno 110/120 km di distanza!!!


Giusta osservazione :lol:

Il punto di partenza è Verona città e cercando il ristorante più vicino alla ns idea ci siamo permessi di "spaziare" un bel po'.

Non è un problema spostarsi in auto (anche di 30/40 km) purchè la meta sia:

-posto dove si mangia e beve bene
-con un rapporto q/p accettabile
-location intima/romantica adatta a festeggiare un anniversario

e se si potesse dopo cena farsi una passeggiata non lo disdegneremmo

...lo so...siamo esigenti :shock:

detto questo cosa consigli? :D :D :D

da Many il 24 set 2008 12:57


Falcade ha scritto
Many ha scritto
Falcade ha scrittoIo ci sono stato, ed ho fatto anche una recensione sul locale in questione..... ho riscontrato una grandissima professionalità e cura nel dettaglio, ritengo che per un anniversario, non puoi avere scelto locale migliore...... Paolo


Grazie mille, mi fa molto piacere sentirlo! :D

le alternative papabili sarebbero state la Fontanina e Vecchia Malcesine...sei stato anche lì? :wink:


Da addetti al lavoro, professionisti, non è che ne abbia sentito parlare benissimo, però io non vi sono mai stato, e la vecchia Malcesine è un mio obbiettivo futuro.
Se vuoi mangiare solo pesce e bere dell'ottimo vino (con carta dai ricarichi nulli) ti consiglio la Grotta di Lazise, forse perdi un po di "romanticità" , ma puoi trovarti bene ugualmente......


Uhm...capito...ci penserò su allora

La Grotta di Lazise me la segna per una prox volta, i posti dove si mangia e beve bene con ricarichi onesti son sempre preziosi! :wink:

da Eat il 24 set 2008 13:05


Many ha scrittoNon è un problema spostarsi in auto (anche di 30/40 km) purchè la meta sia:

-posto dove si mangia e beve bene
-con un rapporto q/p accettabile
-location intima/romantica adatta a festeggiare un anniversario

e se si potesse dopo cena farsi una passeggiata non lo disdegneremmo



Mi sembra che più di un utente ti abbia consigliato la Locanda dell'Arcimboldo, forse manca solo la passeggiata romantica!!

Il buon Falcade dovrebbe essere stato in questi giorni al ristorante "Al Caval" a Torri del Benaco, altro nome che mi viene in mente (promessa Stella Michelin). Spedi qualcosa in più secondo me rispetto alla Locanda (credo che i due degustazione siano circa a 65 e 70 euro bevande escluse), passeggiata romantica lungolago inclusa però!!

Sinceramente johnnyleg e Falcade (o Princess se legge il topic) sono di gran lunga più competenti del sottoscritto per darti un consiglio.

Hai qualche preferenza per il tipo di cucina?

da Many il 24 set 2008 13:14


Eat ha scritto
Many ha scrittoNon è un problema spostarsi in auto (anche di 30/40 km) purchè la meta sia:

-posto dove si mangia e beve bene
-con un rapporto q/p accettabile
-location intima/romantica adatta a festeggiare un anniversario

e se si potesse dopo cena farsi una passeggiata non lo disdegneremmo



Mi sembra che più di un utente ti abbia consigliato la Locanda dell'Arcimboldo, forse manca solo la passeggiata romantica!!

Il buon Falcade dovrebbe essere stato in questi giorni al ristorante "Al Caval" a Torri del Benaco, altro nome che mi viene in mente (promessa Stella Michelin). Spedi qualcosa in più secondo me rispetto alla Locanda (credo che i due degustazione siano circa a 65 e 70 euro bevande escluse), passeggiata romantica lungolago inclusa però!!

Sinceramente johnnyleg e Falcade (o Princess se legge il topic) sono di gran lunga più competenti del sottoscritto per darti un consiglio.

Hai qualche preferenza per il tipo di cucina?


No (carne, pesce di mare o lago), assaggiamo volentieri di tutto

"Al Caval" l'ha presa quest'anno la stella...ho dato ora un'occhiata al sito, sembra un posto molto particolare

sempre più indecisa :shock:

da Falcade il 24 set 2008 14:37


alvigneto ha scrittoBravo Falcade ,sempre molto attento e puntuale con le segnalazioni,fra le altre cose senza secondo fine .Complimenti .Vito


grazie Vito, ricordati i 2 posti per me e la Vale il Lunedì 6 sera....... poi non mi hai più dato conferma!!!!!!! :D :D :D

da Falcade il 24 set 2008 14:45


Many ha scritto
Eat ha scritto
Many ha scrittoNon è un problema spostarsi in auto (anche di 30/40 km) purchè la meta sia:

-posto dove si mangia e beve bene
-con un rapporto q/p accettabile
-location intima/romantica adatta a festeggiare un anniversario

e se si potesse dopo cena farsi una passeggiata non lo disdegneremmo



Mi sembra che più di un utente ti abbia consigliato la Locanda dell'Arcimboldo, forse manca solo la passeggiata romantica!!

Il buon Falcade dovrebbe essere stato in questi giorni al ristorante "Al Caval" a Torri del Benaco, altro nome che mi viene in mente (promessa Stella Michelin). Spedi qualcosa in più secondo me rispetto alla Locanda (credo che i due degustazione siano circa a 65 e 70 euro bevande escluse), passeggiata romantica lungolago inclusa però!!

Sinceramente johnnyleg e Falcade (o Princess se legge il topic) sono di gran lunga più competenti del sottoscritto per darti un consiglio.

Hai qualche preferenza per il tipo di cucina?


No (carne, pesce di mare o lago), assaggiamo volentieri di tutto

"Al Caval" l'ha presa quest'anno la stella...ho dato ora un'occhiata al sito, sembra un posto molto particolare

sempre più indecisa :shock:


Fino adesso Isidoro Consolini (proprietario e chef del Caval) ha preso le stelle di Negroni...... :lol: :lol: :lol: , sentendo il Patron, questo è l'anno buono, aspettiamo novembre..... comunque la mia recensione la pubblicherò più avanti, non ora, conoscendoli discretamente bene, non vorrei farmi riconoscere......comunque ritornando a te, il Caval. ora come ora non mi sento di consigliartelo......
Ps: comunque alla Grotta non è un posto così "economico" da pranzetto e via, può darti o lasciarti delle belle "emozioni".

da alvigneto il 24 set 2008 14:51


grazie Vito, ricordati i 2 posti per me e la Vale il Lunedì 6 sera....... poi non mi hai più dato conferma!!!!!!! :D :D :D[/quote] Confermatissimo ,non vediamo l'ora.Ciao Campione.

da scogghi il 24 set 2008 14:54


alvigneto ha scrittograzie Vito, ricordati i 2 posti per me e la Vale il Lunedì 6 sera....... poi non mi hai più dato conferma!!!!!!! :D :D :D
Confermatissimo ,non vediamo l'ora.Ciao Campione.[/quote]

Se per queste comunicazioni usate gli MP è meglio 8)

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da Many il 24 set 2008 14:56


Falcade ha scritto
Many ha scritto
Eat ha scritto
Many ha scrittoNon è un problema spostarsi in auto (anche di 30/40 km) purchè la meta sia:

-posto dove si mangia e beve bene
-con un rapporto q/p accettabile
-location intima/romantica adatta a festeggiare un anniversario

e se si potesse dopo cena farsi una passeggiata non lo disdegneremmo



Mi sembra che più di un utente ti abbia consigliato la Locanda dell'Arcimboldo, forse manca solo la passeggiata romantica!!

Il buon Falcade dovrebbe essere stato in questi giorni al ristorante "Al Caval" a Torri del Benaco, altro nome che mi viene in mente (promessa Stella Michelin). Spedi qualcosa in più secondo me rispetto alla Locanda (credo che i due degustazione siano circa a 65 e 70 euro bevande escluse), passeggiata romantica lungolago inclusa però!!

Sinceramente johnnyleg e Falcade (o Princess se legge il topic) sono di gran lunga più competenti del sottoscritto per darti un consiglio.

Hai qualche preferenza per il tipo di cucina?


No (carne, pesce di mare o lago), assaggiamo volentieri di tutto

"Al Caval" l'ha presa quest'anno la stella...ho dato ora un'occhiata al sito, sembra un posto molto particolare

sempre più indecisa :shock:


Fino adesso Isidoro Consolini (proprietario e chef del Caval) ha preso le stelle di Negroni...... :lol: :lol: :lol: , sentendo il Patron, questo è l'anno buono, aspettiamo novembre..... comunque la mia recensione la pubblicherò più avanti, non ora, conoscendoli discretamente bene, non vorrei farmi riconoscere......comunque ritornando a te, il Caval. ora come ora non mi sento di consigliartelo......
Ps: comunque alla Grotta non è un posto così "economico" da pranzetto e via, può darti o lasciarti delle belle "emozioni".


Maddai! Ero convinta l'avesse già presa :lol: :lol:

Messaggio recepito, thx!!!

da Eat il 24 set 2008 14:57


Falcade ha scrittoil Caval. ora come ora non mi sento di consigliartelo......


Questa cosa mi sorprende, ma di te come sai mi fido ciecamente.

P.S. mi levi almeno la curiosità dei prezzi alla carta?

da Falcade il 24 set 2008 15:06


Eat ha scritto
Falcade ha scrittoil Caval. ora come ora non mi sento di consigliartelo......


Questa cosa mi sorprende, ma di te come sai mi fido ciecamente.

P.S. mi levi almeno la curiosità dei prezzi alla carta?


Leggerai più avanti e se vorrai in pvt ti farò sapere di più....... :lol: :lol: comunque 55 tradizione e 70 classici.......
Ps: ho anche le foto......
Ps2: frà 15 gg mette il menù autunnale

20 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 103 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron