Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
3 messaggi
Pagina 1 di 1

antica locanda sul mincio

da stefanino68it il 10 lug 2005 22:47


salve,
qualcuno di voi c'è mai stato? il locale è presente sulla guida veronelli e si trova a Broghetto sul Mincio, in provincia di verona. è posizionato stupendamente in un luogo estremamente suggestivo, arredato con classe e raffinatezza, eppure la mia esperienza è stata disastrosa e risale a pochi giorni fa. fettuccine ai porcini (ma dovrei dire FETTUCCIONE visto il lo spessore) che stridono di terra e stinco dia maiale precotto del supermercato, solo un po' più insipido. tralascio il contorno di patate davvero pietose, impossibile stabilire se cotte al vapore o fritte o al forno. i tortellini in brodo ordianti da mia moglie sono ritornati indietro come erano venuti. personale indisponente e scocciato del fatto che prima di ordinare il secondo ho aspettato di consumare il primo. sono capitato in una serata particolarmente sfortunata? è possibile che un ristorante consigliato possa riservare una tale delusione?
un saluto a tutti

Re: antica locanda sul mincio

da wineless il 11 lug 2005 13:18


è strano ma può capitare, non è la prima volta, purtroppo.
hai postato la recensione sul sito? in caso contrario ti invito a farlo così tutti potranno tenere a mente la tua infelice esperienza.
Ciao e benvenuto sul sito!

Adry =^_^=


alla fine sempre di pastasciutta si tratta

ho postato

da stefanino68it il 11 lug 2005 17:12


ti ringrazio del benvenuto, intanto. Si, ho postato una recensione che spero dettagliata sul sito. Sarò lieto comunque di ricevere consigli e giudizi sulla stessa, vista la mia scarsa esperienza in questo settore. un saluto a tutti gli utenti di questo bellissimo forum.

3 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron