erykina85 ha scrittoCiao a tutti, sabato sarò a Verona per il concerto di Ligabue, e mi fermerò per tutto il weekend..qualcuno può consigliarmi qualche ristorantino per il pranzo della domenica e un locale dove mangiare qualcosa al volo prima del concerto per la sera del sabato?
grazie mille!!
Eat ha scrittoerykina85 ha scrittoCiao a tutti, sabato sarò a Verona per il concerto di Ligabue, e mi fermerò per tutto il weekend..qualcuno può consigliarmi qualche ristorantino per il pranzo della domenica e un locale dove mangiare qualcosa al volo prima del concerto per la sera del sabato?
grazie mille!!
Purtroppo negli ultimi anni bazzico pochissimo/quasi mai per il centro, ma per cucina tipica veronese a buon rapporto qualità/prezzo dicono sia ancora valido il "Bersagliere"(nome esatto non ricordo se sia "Trattoria al Bersagliere" o "Antica Trattoria al Bersagliere", comunque ci sono recensioni anche su questo sito). Mi viene il forte dubbio, però, che sia chiuso la domenica.
johnleg ha scritto:)
.........e un bel piatto di lesso e pearà ? Per esempio Alla Greppia,ultima viuzza a destra di via Mazzini in direzione piazza erbe.
E con una pearà anche Ligabue è più...........pepato.
Falcade ha scrittojohnleg ha scritto:)
.........e un bel piatto di lesso e pearà ? Per esempio Alla Greppia,ultima viuzza a destra di via Mazzini in direzione piazza erbe.
E con una pearà anche Ligabue è più...........pepato.
Buono il lesso con la Pearà, l'unico inconveniente e che puoi addormentarti proprio sul vivo morto x......