Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
4 messaggi
Pagina 1 di 1

Milano, pranzo zona Brera

da pellaprat il 01 ott 2008 12:28


Buongiorno a tutti,
è il mio primo post perciò mi presento: sono un veneziano a Milano per lavoro 5 giorni alla settimana, assiduo lettore del Mangione che pare molto frequentato dai milanesi e perciò mi è molto utile.
Volevo chiedere un vostro illuminato consiglio per un ristorante ideale per la pausa pranzo in zona Brera (o poco distante); intendo un posto gradevole ma non pretenzioso che magari offre per pranzo un menù a prezzi più contenuti rispetto alla cena.
Grazie mille a quanti avranno tempo e voglia di rispondermi,
p.

da Fante il 01 ott 2008 12:39


Ciao e benvenuto.
La zona Brera è un po' a rischio in quanto ricca di locali per turisti.

Ti segnalo però un indirizzo a mio avviso interessante non molto distante.
DaClaudio, la pescheria in via Ponte Vetero hanno aperto da un bel po' un Sushi bar che è sicuramente da provare. Molto affollato, e non proprio elegante - è una pescheria - ma sicuramente pittoresco e valido nell'offerta.

da vgaber il 01 ott 2008 13:41


Sottoscrivo il consiglio di Fante, con un solo appunto: il loro è un sushi 'mediterraneo'

Tutte le parole sdrucciole, come tutti i sentimenti sdruccioli, sono naturalmente ridicole.

Re: Milano, pranzo zona Brera

da Greedy il 01 ott 2008 14:46


pellaprat ha scrittoBuongiorno a tutti,
è il mio primo post perciò mi presento: sono un veneziano a Milano per lavoro 5 giorni alla settimana, assiduo lettore del Mangione che pare molto frequentato dai milanesi e perciò mi è molto utile.
Volevo chiedere un vostro illuminato consiglio per un ristorante ideale per la pausa pranzo in zona Brera (o poco distante); intendo un posto gradevole ma non pretenzioso che magari offre per pranzo un menù a prezzi più contenuti rispetto alla cena.
Grazie mille a quanti avranno tempo e voglia di rispondermi,
p.


Per un pranzo senza troppe pretese ma assolutamente decente e ad un prezzo contenuto puoi provare O'Connell Country Pub in via Brera, 3.
Immagine

G.

Life is too fu@%ing short! You wann' it? Go get it!

4 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 90 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron