Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
20 messaggi
Pagina 1 di 1

EMERGENZA!!!

da Macs il 11 lug 2005 16:09


Hehehe, mi è stata lanciata una sfida da un amico e ho pensato bene di tirare in mezzo anche voi...

Mi chiede un ristorante per stasera, zone Milano-Como-Varese.
Vuole mangiare (cito testualmente) "una bistecca della Madonna o un'aragosta della Madonna".
Senza limiti di spesa...

Cosa gli dico???

Se gh'è un patrono dei faciademerda, ghe dumandi cosa g'ho de fà...
DVDS - El paradis del Scurpion.

da ilForchetta il 11 lug 2005 16:12


ma la fulvia non ha appena parlato di chianine fresche fesche? non è proprio in zona.... ma quasi....

da michaela il 11 lug 2005 16:33


Aragosta della Madonna?!?!?

Direi di mandarlo a "La Maison" :cry: ma stasera è chiuso!

Ma se il tuo amico non ha problemi, ne può gustare sicuramente una speciale "Al Porto".
E se è persona che non bada molto al servizio, anche "A Riccione".


Ciaaaaaao Macs.

da primus il 11 lug 2005 16:52


michaela ha scrittoAragosta della Madonna?!?!?

Direi di mandarlo a "La Maison" :cry: ma stasera è chiuso!

Ma se il tuo amico non ha problemi, ne può gustare sicuramente una speciale "Al Porto".
E se è persona che non bada molto al servizio, anche "A Riccione".


Ciaaaaaao Macs.


Mi associo..a Riccione, locale tipo pizzeria ma credo..credo..i crostacei siano notevoli....dico credo perche non li ho mangiati ma vedevo tutti azzannarsi pesce crudo.

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da silbusin il 11 lug 2005 17:01


mai trà via i danèe...
se il tuo amico va alla steak house Amici della Birra in via Feltre (www.amicidellabirra.it) spende per una costata da 800 gr ca. 21€ + patate fritte + frittatona di cipolla + Stella Artois o Guinnes o Weissbeer alla spina + rutto libero...come dice Fantozzi.
Aragosta? naaaa....cibo da parvenù. Poi te la rovinano con salse e salsine; io l'ho mangiata a New Orleans bollita con le erbe, filo d'olio, pizzico di sale grosso, spruzzata di tabasco. Peso 2 kg ca...non era un'aragosta era un dinosauro.
Zona Milano-Como-Varese-New Orleans mi pare un po' larga.... :lol:

da Macs il 11 lug 2005 17:05


silbusin ha scrittoAragosta? naaaa....cibo da parvenù

Ma lui è un po' parvenù... o meglio lo fa... giusto un cicinin. Però è divertente così...
E vuole la "location"... E' un tipo difficile da accontentare, visto che spesso mi mette in crisi ho chiesto lumi a voi... :D

Se gh'è un patrono dei faciademerda, ghe dumandi cosa g'ho de fà...
DVDS - El paradis del Scurpion.

da silbusin il 11 lug 2005 17:06


alura me ritiri...

da Lamù il 11 lug 2005 18:07


che ne pensi del Don Juan?
ho controllato e oggi è aperto: carne ottima (è argentina), servizio curato, ambiente adeguato e prezzi altini...

da kinggeorge il 11 lug 2005 18:09


chiedo venia, non sono un espertone di razze bovine... ma la carne argentina che va così di moda non è inferiore, per qualità, alle nostre piemontesi e chianine?

O forse sono solo io che preferisco restare a mangiare prodotti di casa mia...

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

Chianina kaputt

da fulvia il 11 lug 2005 18:12


Alberto chianina is finish...kaputt......nain, niet, termineè....
Il Nino, begles maschio di Rinaldo si sta ancora fregando i baffi.......ha la cuccia che sembra L'Ossario di Redipuglia.......
Il prossimo carico venerdì 15.. spero con altrettanto successo!!!!!!

da Lamù il 11 lug 2005 18:16


a dire il vero non sono una super esperta nemmeno io :oops:
personalmente ho provato il ristorante e la carne mi è piaciuta molto e so che è generalmente considerata di ottima qualità ma ripeto non sono una esperta quindi potrei anche essermi fatta trascinare dall'entusiasmo :lol:

Re: Chianina kaputt

da Many il 11 lug 2005 22:35


fulvia ha scrittoAlberto chianina is finish...kaputt......nain, niet, termineè....
Il Nino, begles maschio di Rinaldo si sta ancora fregando i baffi.......ha la cuccia che sembra L'Ossario di Redipuglia.......
Il prossimo carico venerdì 15.. spero con altrettanto successo!!!!!!


:mrgreen: :mrgreen: mi son ribaltata leggendo sta frase

Re: Chianina kaputt

da ilForchetta il 12 lug 2005 12:04


fulvia ha scrittoAlberto chianina is finish...kaputt......nain, niet, termineè....
Il Nino, begles maschio di Rinaldo si sta ancora fregando i baffi.......ha la cuccia che sembra L'Ossario di Redipuglia.......
Il prossimo carico venerdì 15.. spero con altrettanto successo!!!!!!


Ah però! :wink:

Spero che il nino abbia avuto solo le ossa... senza carne attaccata. La parte più bbbbbbona, yummmm.

Altrimenti, la prossima volta mi vesto da pastore bergamasco e mi metto a latrare di fronte alla porta di servizio del ristorante...

Bau!

da silbusin il 12 lug 2005 12:41


ha la cuccia che sembra L'Ossario di Redipuglia.......

fiiiiiuuuu....fulvietta, davanti a Redipuglia mi son sentito sconvolto (quel presente ripetuto ossessivamente ogni gradone) :cry: ; l'è 'na batuda che la par bèla, ma 'somma....con tucc i oss che se troven in gir (Sebrenica par ultim), 'nsomma... :oops:
un baciotto sulle guanciotte!!!

(no saria inscì zacagnin se non vi fossero in giro foresti che spaccano il capello in quattro e poi in quattro...e poi si adombrano ad ogni stormir di vento...cmq favolosa la serata di venerdì scorso; i miei amici contentissimi; eh, gh'era minca el Rinaldo :wink: )

Tranqui Sil

da fulvia il 12 lug 2005 14:40


........Qui da noi quando mangi il pollo e ti ritrovi con una montagna di ossicini nel piatto si dice: "..Par l?Usari dè Palestar!!!" Palestro è una città del Pavese con un Ossario dove , chi ha problemi fisici, "pesca" in appositi contenitori l'osso di riferimento della sua patologia; femore, bacino ecc. si reca al Santuario e recita una novena per auspicare la sua guarigione.
Siccome Palestro immaginavo che non lo conoscesse nessuno l'ho sostituito con il più noto Redipuglia. Lungi da me immaginare un'interpretazione dissacrante del monumento storico......Scherza con i fanti, ma lascia stare i Santi!!
...........Si dice così no?

da silbusin il 12 lug 2005 15:31


bela tusa! te ghé semper resun...
è che Redipuglia è sconvolgente....

da Macs il 12 lug 2005 15:48


Allora, se a qualcuno interessa come è finita la storia...

L'amico in questione ha cenato al Nameless mangiando costata e bevendo brunello Biondi-Santi '98...

Che elemento... :oops:

Se gh'è un patrono dei faciademerda, ghe dumandi cosa g'ho de fà...
DVDS - El paradis del Scurpion.

da Rinaldo il 12 lug 2005 18:05


silbusin ha scrittomai trà via i danèe...
se il tuo amico va alla steak house Amici della Birra in via Feltre (www.amicidellabirra.it) spende per una costata da 800 gr ca. 21€ + patate fritte + frittatona di cipolla + Stella Artois o Guinnes o Weissbeer alla spina + rutto libero...come dice Fantozzi.
lol:


Un po' scadentina la materia prima a quei prezzi mi sa,noo?
Del 3d ultimo di Macs mi sa che l'amico si è trattato un po' meglio.....
Brunello Biondi Santi 98 ottimo (97 sublime ma trovarlo....).

Venere ero a mostrar le C**** Chiare,mi spiace di non aver incrociato cotanti mangions,con o senza Tom Tom.
Mi son rifatto Sabato con la dolce Deirdre e Domenica con l'altrettanto dolce Miky......
Sarà un caso,ma quando all'Oca spuntano le mangione Fimmine io appaio.... :D :D

Rinaldo

da silbusin il 12 lug 2005 19:29


Sbagliato: fiorentina 24,50€
patate fritte 4€, birra 400 ml 5€, la frittatona di cipolle la porti da casa, come la canottiera, sui rutti libertà di pensiero e parola.... :wink:

da ilForchetta il 13 lug 2005 09:03


Macs ha scrittoAllora, se a qualcuno interessa come è finita la storia...

L'amico in questione ha cenato al Nameless mangiando costata e bevendo brunello Biondi-Santi '98...

Che elemento... :oops:


gasp, una cenettina sobria sobria... e come era? buona la carne? il vino, beh... inutile chiedere..

20 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi