Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
11 messaggi
Pagina 1 di 1

Lodi e dintorni

da Sabryli il 10 ott 2008 11:07


Ciao!
Ammetto di non essermi scorsa diligentemente tutti i vecchi topic della sezione, ma siate buoni :lol: e consigliatemi ugualmente un posto carino in zona Lodi e/o dintorni che faccia cucina tipica.

GraZZZZZie :D

da nebbiolo75 il 10 ott 2008 11:19


La cuccagna a Dovera no? :-)

Non è distante da Lodi mi sembra...

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da scogghi il 10 ott 2008 11:34


Dipende da cosa cerchi?

Incontro intimo?? Allora va bene quello che consiglia Nebbiolo :wink:

Ritrovo con le scimmie urlatrici??

Allora ti potrei consigliare questo:

CASCINA PORCHIROLA
LOCALITA': Graffignana
PROVINCIA: Lodi
TELEFONO: 0371 209081
EMAIL: agri.porchirola@libero.it

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da Bob il 10 ott 2008 14:57


Anch'io ti chiedo cosa intendi.
Io vado qualche volta alla Cascina S.Lucio (v.rece, ma occhio, la sera il menù è estremamente più ampio).
Si mangia bene, e la Paola spesso fa qualche volo pindarico negli antipasti (è un'appassionata di cucina). Lo stracotto cuoce tutta la notte.... :wink:
Però non è un "ristorante di pregio": posto relativamente modesto. Se ci vai, salutamela.

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da Sabryli il 10 ott 2008 15:35


no no intendevo proprio un posto carino, semplice, casereccio ecc ...

la cuccagna direi che è un po' troppo raffinato ...
quello al limite per cenetta romantica ... (che simpatico sei scogghi????) :P

da ilbonva il 10 ott 2008 16:16


Nel lodigiano in questo periodo c'è una rassegna gastronomica.
Se vuoi dai un occhio qui:

http://www.turismo.provincia.lodi.it/TP ... egoria=674

Ci sono un po' di ristoranti che aderiscono ed è una cosa interessante

*** Se vuoi una risposta definitiva, ti dico forse ***

da silbusin il 10 ott 2008 18:17


per carità lasciamo perdere la rassegna! l'ho frequentata per molti anni, ma è andata via via peggiorando tantissimo. l'anno scorso sono andato all'Arsenale, ma era uno stellato Michelin (tutta un'altra solfa e infatti poi è scomparso). poi sono andato in uno del gruppo famiglia Scolari.... :evil:
sono soldi letteralmente buttati via.

da calvin il 10 ott 2008 21:01


Mi spiace doverlo ammettere, perchè anche io ho frequentato per anni la rassegna del Lodigiano, ma anch'io l'ho vista pian piano perdere qualità e mordente (ma perdere tanto) :cry: . Certo qualche locale interessante c'è ancora, ma bisogna conoscerlo per evitare di trovarsi veramente male. A malincuore, sconsigliata ai più....

da Many il 11 ott 2008 18:06


calvin ha scrittoMi spiace doverlo ammettere, perchè anche io ho frequentato per anni la rassegna del Lodigiano, ma anch'io l'ho vista pian piano perdere qualità e mordente (ma perdere tanto) :cry: . Certo qualche locale interessante c'è ancora, ma bisogna conoscerlo per evitare di trovarsi veramente male. A malincuore, sconsigliata ai più....


Stessa esperienza anch'io e dopo varie "cantonate" son già un paio d'anni che non partecipo alla rassegna...peccato che in una zona morta come quella lodigiana anche le poche iniziate che ci sono vadano via via esaurendosi :roll:

Per Sabry: mi hanno parlato bene della Trattoria Righini, posto molto ruspante dove si cena con "quel che c'è" al momento :lol: prova a buttare l'occhio sulle rece!

da Sabryli il 11 ott 2008 19:24


Many ha scritto
Per Sabry: mi hanno parlato bene della Trattoria Righini, posto molto ruspante dove si cena con "quel che c'è" al momento :lol: prova a buttare l'occhio sulle rece!


Ho provato Righini prima dell'estate. In effetti un posto "alla buona" ma valido.
Grazie Many! :D

da Many il 13 ott 2008 19:25


Sabryli ha scritto
Many ha scritto
Per Sabry: mi hanno parlato bene della Trattoria Righini, posto molto ruspante dove si cena con "quel che c'è" al momento :lol: prova a buttare l'occhio sulle rece!


Ho provato Righini prima dell'estate. In effetti un posto "alla buona" ma valido.
Grazie Many! :D


De nada! :D Voglio provarlo anch'io Righini, sono almeno due anni che vado predicando e intanto... :lol:

11 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 92 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron