Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
4 messaggi
Pagina 1 di 1

cerco un crotto vicino a milano..

da il_biro il 20 ott 2008 13:30


gentili mangioni, mi serve il vostro aiuto..

sto cercando un crotto dove mangiare questo venerdì sera con un gruppo di amici (una 15ina circa) il piu possibile vicino a milano..
l'idea era di far provare loro qualche specialità come pizzoccheri, polenta salumi e formaggi.. con una spesa ragionevole sui 25€

fatemi sapere al più presto se avete qualche suggerimento!
grazie!!

da tello-77 il 20 ott 2008 13:53


conosco il crott del vecc a fino mornasco (CO), menoi di 50 km da milano ma non so se fanno ciò che cerchi tu

Sù dè dòòòòòòòssss !

da Mystralina il 20 ott 2008 15:00


Ciao, vedo che sei nuovo anche tu.
Consiglio: se vai sulla home page de ilmangione.it sulla tua destra si può far una ricerca. Scrivi "crotto" e basta (io non metterei nemmeno la provincia) e vai di ricerca. Sono recensiti 18 crotti. A te la scelta
Buona mangiata!

<br>Ipse dixit: "Siamo ciò che mangiamo... quindi anche il maiale è verdura"

da Mystralina il 20 ott 2008 15:08


Dimenticavo... non è esattamente un crotto, ma magari è quello che stai cercando.
Si chiama Baita Baradello ed è sopra a Como. http://www.amicidelbaradello.it/Baita.htm
E' a menu fisso. Non ti aspettare servizi d'argento e calici di cristallo. ANZI. Io ci sono stata due volte e, nell'ottica di un posto alla buona, non mi sono trovata male. La vista su Como da lassù poi è splendida! Se ti piace chiama per sicurezza e fatti anche spiegare bene la strada. Mi ricordo che c'è un pezzo di strada malconcia ed un bivio con una sbarra dove devi girare a sinistra anche se sembra non si possa. Puoi concordare il menu se vuoi qualcosa di particolare.

<br>Ipse dixit: "Siamo ciò che mangiamo... quindi anche il maiale è verdura"

4 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 87 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron