Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
24 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da Eat il 18 nov 2008 15:06


pizzo65 ha scrittoEsatto, la recensione in questione è proprio questa e non mi sembra neanche che sia del tutto negativa.
Come si può vedere ero già stato (e recensito) in questo locale e sono tornato poichè mi ero troveto molto bene.


Sono molto colpito. Mi sembra si tratti di un locale in ascesa e ben recensito. La recensione è tutto tranne negativa. Davvero non capisco.

da Parakarro il 19 nov 2008 00:13


Eat ha scrittoSono molto colpito. Mi sembra si tratti di un locale in ascesa e ben recensito. La recensione è tutto tranne negativa. Davvero non capisco.


Anni fa era considerato ottimo...Ora si è arenato....Non ha mai fatto il salto definitivo... Ci ho cenato una sera trovandomi sinceramente non benissimo ma non feci la recensione perchè non mi sembrava giusto stroncare una vecchia gloria magari per una serata sbagliata...Mica tutte le ciambelle escono col buco....

Ci ricenerò e se mi troverò male ne parlerò tranquillamente e se mi richiameranno ci sarà da ridere :twisted:

E' un mio diritto esprimere giudizi non è loro diritto richiamarmi... Ma scherziamo?! :evil:

da Eat il 19 nov 2008 01:55


Parakarro ha scrittoAnni fa era considerato ottimo...Ora si è arenato....Non ha mai fatto il salto definitivo...


Il locale di cui parla pizzo65 ero convinto fosse aperto da poco (due o tre anni diciamo). Stiamo parlando dello stesso locale oppure sono io ad avere le idee confuse? ,

da Parakarro il 19 nov 2008 20:02


Eat ha scritto
Parakarro ha scrittoAnni fa era considerato ottimo...Ora si è arenato....Non ha mai fatto il salto definitivo...


Il locale di cui parla pizzo65 ero convinto fosse aperto da poco (due o tre anni diciamo). Stiamo parlando dello stesso locale oppure sono io ad avere le idee confuse? ,


CHE FIGURAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :oops: :oops: :oops:

Stesso nome, zona grossomodo la stessa ma altro locale....

Chiedo venia :wink:

24 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 90 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi