Accipicchia vi lascio per qualche giorno e il forum si infervora...
Non capisco tutto questo accanimento con princess e le sue recensioni, non mi sembra che sia in alcun modo uscita dai canoni del mangione e quindi il fatto che frequenti locali di nicchia non dovrebbe scatenare la sdegnazione generale. Io non mi sentro di criticarla, se non per aver riportato in pubblico un mio messaggio privato senza chiedermi l'autorizzazione (ahi ahi ahi!
).
E poi il fatto delle espressioni... anche qui mi pare esagerata la cosa, se il buon Silvano si mettesse a usare il suo 'correttore rosso' sulle mie rece probabilmente le cene del mangione le passerei dietro la lavagna con un cappello con le orecchie in testa. Non siamo qui a sbranare nessuno (solo piatti di pastasciutta
) e quello che conta è, appunto, la salute.
Inoltre trovo insensate anche le perplessità rivolte alle rece di minkio e quell'altro, solo perchè ne hanno inserite tante in poco tempo. Ma scherziamo? Ha ragione gobbaccio a dire che qui la gente prende paura e non si fa + vedere; speriamo non siano entrati nel forum!!!
Come giustamente sottolineato dagli admin all'inizio l'entusiasmo porta un po' a strafare, io stesso prima di stabilizzarmi 'a regime' ho riportato le esperienze di cui avevo un nitido ricordo e che appartenevano al passato di qualche mese. Quali sono le controindicazioni? Cerchiamo di guardare al sodo.
Terminator sei simpaticissimo nei tuoi interventi, ma le tue 'sentenze' degne del tuo nick non lasciano spazio a dibattiti costruttivi.
Sicuramente nelle vostre considerazioni c'è molto di vero e di logico, ma vi invito solo a prendere il tutto con le molle, per il rispetto nei confronti dei cari Vale e Roby, onde non rischiare di rovinare anche solo in parte i loro progetti. Non costringiamoli a fare 'davvero' i moderatori.
A proposito, BUON ANNO a tutti!!!