Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
3 messaggi
Pagina 1 di 1

Punteggi

da wineless il 03 ott 2004 01:32

Ciao a tutti, sono iscritto da poco e se possibile volevo sapere qualcosa in più sui parametri che vengono usati per attribuire il punteggio alla recensione.
Lo chiedo per curiosità e per avere uno spunto a migliorarmi, non mi interessa la corsa a salire in graduatoria, ma solo cercare di fare bene un servizio che mi sembra molto utile a tutti (se un utente cura molto le sue recensioni sono anche portato a dargli fiducia e provare i locali che consiglia).
Con questo vi saluto proponendomi come aspirante partecipante ad una potenziale cena del sito (se questa viene fatta ad una ragionevole distanza dalla mia zona e salvo precedenti impegni, ovviamente).
La mia grossa lacuna come si evince dal nick è dato dai vini, che non conosco e non consumo, ma se ben guidato a volte so anche apprezzare! (ma non reggere! :wink: ).
A presto.

Adry =^_^=

alla fine sempre di pastasciutta si tratta

Re: Punteggi

da vale il 05 ott 2004 11:52

Ciao Wineless!

Benvenuto nella community de ilmangione.it!

Vado subito al punto: i punteggi attribuiti alle recensioni hanno lo scopo di invogliare gli utenti a migliorare i propri racconti sulle esperienze fatte. Dato che siamo su ilmangione.it, particolari attenzioni/punteggi vengono dati ovviamente alla descrizione della cucina, dei piatti provati. Di seguito viene valutato il servizio e per finire l'ambiente. Se queste informazioni vengono descritte con dovizizia di particolari e in modo completo si ottengono 8 punti che possono crescere fino a 10 nel caso in cui per ogni informazione si forniscano dettagli interessanti, che possano far rivivere l'esperienza al lettore.

Per informazioni sui punteggi attribuiti alle recensioni e ai livelli di appartenenza ti rimando al link: http://www.ilmangione.it/spiegazione_punti.php

Spero di averti risposto esaurientemente.

Un saluto! E buon appetito!

Valerio

da wineless il 05 ott 2004 19:31

Grazie mille!
Cmq sono felice di essere sul punto di sbarazzarmi del cuoco di legno...
cercherò di essere il più esauriente possibile, purtroppo le mie informazioni sulle carte dei vini non potranno essere soddisfacenti in quanto sono quasi astemio (e siccome mia moglie lo è del tutto, quando ceno con lei devo andare ad acqua)!

Adry =^_^=

alla fine sempre di pastasciutta si tratta

3 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a