Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
31 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da Bob il 03 feb 2009 13:16


Caaaaalma, ragazzi....
Che, magari, l'ha ritrascritto Primus....
Por nanin..... :wink: :lol:

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da stefanbo il 03 feb 2009 13:21


Spezzo un'ARANCIA (visto che siamo in tema di strafalcioni!! :lol: ) a favore di Primus: l'ha presa da questa pagina Internet (almeno credo...) e quindi è completamente incolpevole :wink:

http://www.altissimoceto.it/2009/01/28/ ... o-gaspari/

da Paulyste il 03 feb 2009 14:00


Sì, magari è solo un grave errore di VG... in questo caso:altro che "altissimo ceto"... 8) Peraltro ho notato che le foto del sito dell'albergo rivelano un ambiente più rilassato rispetto a quello ritratto da VG: quale sarà la verità abituale? Sei o quattro tavoli?

da stefanbo il 03 feb 2009 14:06


Personalmente non credo sia un errore di VG per due semplicissimi motivo: prima di tutto gli stessi errori si ripetono anche in inglese e anche nelle poche cose in cirillico, chissà perchè, restate in alfabeto latino (Bernaise, ad esempio).
Secondo me sa tanto di "copia/incolla" di VG che mai si metterebbe a tradurre il menu in inglese e soprattutto in cirillico! :lol:

da Paulyste il 03 feb 2009 14:13


Hai ragione, VG non avrà colpa. Ciò non toglie che a mio parere siano degli idioti ad osannare il fatto che con la loro card si può entrare in questo ristorante da figalessa: con i prezzi sparati in quella carta uno si fa l'interno menu degustazione da Beck alla Pergola di Roma o da Santini al Pescatore di Runate, mondialmente celeberrimi a differenza di questo. Avrei preferito se con la VGCard si potesse ottenere anche solo uno sconto del 5% presso questi due o da altri notoriamente meritevoli.

da stefanbo il 03 feb 2009 14:23


Quotatissimo in tutto, Paulyste! :lol:

L'unica "fortuna" di noi poveri mortali, è che eccetto i titolari di VGcard i "comuni mortali" non hanno acceso a questo tempio (sono tristissimo e penso che non ci dormirò stanotte), poiché riservato agli ospiti paganti dell'albergo, che come dice giustamente Parakarro se uno spende 10.000 a notte cosa sono le 300/500 del conto??

da primus il 03 feb 2009 16:10


Bob ha scrittoCaaaaalma, ragazzi....
Che, magari, l'ha ritrascritto Primus....
Por nanin..... :wink: :lol:



sto cazzo! malfidende che non sei altro, ho fatto copia incolla papele papele :lol:

Cmq quoto paulyste :wink:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: Hotel a 7 stelle

da lauciani il 06 feb 2009 13:10


primus ha scrittoInsalatina di Cetriolo Decapato


Povero cetriolo...

da MEB il 07 feb 2009 00:05


Io pensavo fosse uno scherzo di primus, sia per come era scritto che per il contenuto ( quando ho visto che c'era la rucola negli antipasti poi mi apettavo la panna nei primi :lol: )
Al di là dei prezzi il menu' ( a parte la vastità che faceva notare Bob... quasi quasi ci mettono i numeri come nei peggior cinesi ) mi sembra davvero poco poco interessante.

PS e delle chenelle che ne dite ?

da stefanbo il 07 feb 2009 12:57


Purtroppo cara amica il termine "chenella/chenele" in italiano è di uso comune

http://www.pages.mi.it/corrente/lexicon ... -chenelle/

, anche se è brutto ed io avrei preferito ovviamente quenelle/quenelles, ma questo termine non è imputabile come errore, al contrario degli altri enormi strafalcioni :wink:

da stefanbo il 07 feb 2009 12:57


chenella/cheneLLE, con 2 L, mannaggia alla tastiera vecchia!! :oops:

31 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 101 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi