Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
8 messaggi
Pagina 1 di 1

RECENSIONI COPIATE

da Oby il 05 gen 2005 23:51


Mi scuso personalmente con tutti i mangioni DOC se è sembrato che ce ne siamo fregati delle false recensioni di minkio. Non è così.

Abbiamo avuto degli impegni quest'oggi e questa sera, invece di intervenire sul forum (il cui contributo è stato, è e sarà sempre fondamentale) abbiamo dovuto verificare la falsità di alcune (se non tutte) le recensioni.
E non stiamo parlando di prendere spunto, ma di copiare a piene mani.

Abbiamo provveduto all'eliminazione delle recensioni già da 20 minuti; capirete che tutto il sistema de ilmangione non è banale e mettere mano ad un sistema rodato non è mai semplice, bisogna verificare molte cose.

Comunque ringrazio tutti coloro che si sono prodigati per la causa.

Il plagio non era stato previsto, e ancora adesso non riesco a capire cosa spinga una persona a copiare a piene mani recensioni altrui ed impossessarsi del gusto e del palato di altri!

Che tristezza!
Che il 2005 non sia tutto così!
Ultima modifica di Oby il 09 gen 2005 23:53, modificato 1 volta in totale.

da competitivo il 06 gen 2005 01:11


complimenti per la decisione presa che condivido pienamente e che fa di questo sito un luogo sereno, ma attendibile e di riferimento per tutti.
ho anche apprezzato i toni signorili usati che nella "severità" della decisione hanno comunque sempre avuto il rispetto dell'altra persona.
grazie per il vostro lavoro.
Competitivo

da silbusin il 06 gen 2005 01:12


condivido le parole dell'amico carlo (competitivo) e vi ringrazio per ciò che state facendo.
un abbraccio.
Silvano

da wineless il 06 gen 2005 02:18


è morto minkio... viva minkio! 8)

gruppo anti-plagio in azione! :D

Adry =^_^=


alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da Macs il 06 gen 2005 10:32


Vi ricordate i puffi?
posso tirarmela un po' e fare come quattrocchi che diceva sempre "l'avevo detto io..."

Scherzi a parte, grosso dispiacere nel vedere che qualcuno si diverte a fare lo "sborone" con farina del sacco altrui, ma soddisfazione decisamente maggiore nel vedere all'opera persone con idee forti e decise che tiran fuori la pipa e come novelli Maigret sputtanano lo sborone di fronte alla comunità del forum.

Grande tristezza quando penso a quello che sono stati costretti a fare Roby e Vale per porre rimedio agli atti esibizionistici di un mitomane. Rispetto e stima a vangate ragazzi!

recensioni copiate

da Ospite il 06 gen 2005 10:42


Salve a tutti. Solo due cosette:

Persone serie-portale serio-recensioni serie.
Bravi Roby e Vale.

LA MAX 61°

da blunotte68 il 06 gen 2005 12:06


Condivido le opinioni dei mangioni che hanno scritto precedentemente.
Aggiungo solo una cosa: è impensabile come possa una persona copiare delle recensioni altrui, è un affronto a tutti gli altri utenti mangioni che, come la sottoscritta, ogni volta mettono le proprie parole dentro le recensioni anche a costo di sembrare ridicoli (parlo per me ovviamente, perchè io non sono mai stata bravissima a scrivere, men che meno delle recensioni!).
Bravi Roby e Vale. Continuate così ragazzi.
Baci
CINZIA

PLAGIO

da vale il 06 gen 2005 14:54


Ebbene si, la nostra ingenuità=buona fede ci ha fato fare anche questa esperienza.

Ci servirà per il futuro. Intanto ringrazio personalmente e a nome degli altri admin il lavoro che hanno portato avanti mangioni veterani e non nello smascheramento di evidenti plagi.

Vi esorto quindi tutti, dato che fate parte di una comunità ben precisa, a segnalare tempestivamente situazioni anomale scrivendo direttamente a info@ilmangione.it

Lo spiacevole episodio del nostro "amico" Minkio, ci deve far riflettere, ma non abbandonare l'idea di fondo de ILMANGIONE.IT

Evidentemente c'è gente che ha bisogno di sentirsi protagonista anche in questi contesti. Ben venga, ma almeno che lo si faccia con un pò di umiltà e rispetto.

Dietro al nostro sito ci sono risorse tecniche e umane (scarse per ora purtroppo) che si accollano un lavoro quotidiano di validazione di ogni singola recensione e manutenzione della parte che nessuno di voi vede: il database, il cuore del sito.

Vi posso assicurare che non è un lavoro da poco, soprattutto se ciò viene appesantito da recensioni impazzite che ci toglono risorse....

Inoltre la scorrettezza dell'episodio si ripercuote anche nel fatto che sono stati stampati biglietti da visita, che fortunatamente sono stati bloccati prima dell'imbucata...

Il mangione.it è e rimarrà sempre un sito no profit e con questo non significa che le persone che ci lavorano vivano d'aria, ma solo che la passione comune ci porta ad implementare sempre più questa nostra comunità nel rispetto della libertà di espressione.

Minkio per ora è stato oscurato dal sito, così come tutte le sue recensioni. Ciò non significa comunque che non possa più scrivere sul nostro portale. Anzi, in una missiva privata gli abbiamo proprio proposto di riprovarci, ma con umiltà e serietà.

Episodi del genere accadranno ancora, quindi vi ribadisco la proposta di tenere aggiornata tutta la comunità per la buona riuscita del nostro intento, senza però mettere in piedi una caccia alle streghe!!!

Buon appetito a tutti!

Vale

8 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron