Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
18 messaggi
Pagina 1 di 1

Urge info!!!

da michaela il 01 set 2005 12:25


Per favore!

Mi consigliate un ristorante per cena di lavoro (piuttosto importante) nei pressi di Piazza Piemonte/Corso Vercelli a Milano?
Il budget non è importante.
Meglio se offre sia specialità di carne che di pesce.

Grazie in anticipo a tutti.

Filippo "Credi a me: sono i valori che mi trasmetti ogni giorno che ti rendono speciale"
Edoardo mentre l'aiuto ad infilare il pigiama "non ho voglia di dormire e se fai così prendo i miei 4 stracci e me ne vado in Australia!"

da wineless il 01 set 2005 12:29


viaMichelin, se non l'hai già consultata, dice questo:

La Brasserie de Milan

Indirizzo: via Washington 66
I - 20146 Milano
Telefono: 02 48522834
Fax: 02 4818925

buon pranzo!

Adry =^_^=


alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da michaela il 01 set 2005 12:31


wineless ha scrittoviaMichelin, se non l'hai già consultata, dice questo:

La Brasserie de Milan

Indirizzo: via Washington 66
I - 20146 Milano
Telefono: 02 48522834
Fax: 02 4818925

buon pranzo!


Grazie Adri, sei un tesoro!

Filippo "Credi a me: sono i valori che mi trasmetti ogni giorno che ti rendono speciale"
Edoardo mentre l'aiuto ad infilare il pigiama "non ho voglia di dormire e se fai così prendo i miei 4 stracci e me ne vado in Australia!"

da Lamù il 01 set 2005 12:41


ehm... non sono convintissima: si tratta del ristorante dell'Hotel Marriott,
qui ci organizziamo numerosi eventi tutto l'anno ed è capitato di usare anche il ristorante. L'impressione globale anche di capi e colleghi è
di qualità standard a prezzi piuttosto elevati...

sicuramente l'ambiente si presta all'occasione...
certo se non devi portarci dei gourmet potrebbe anche andare bene.

valuta tu, purtroppo al momento non mi vengono in mente altri ristoranti adeguati

da wineless il 01 set 2005 12:48


beh se proprio devi colpire sulla cucina portali da Tano!!! :D

Adry =^_^=


alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da Ospite il 01 set 2005 13:41


wineless ha scrittobeh se proprio devi colpire sulla cucina portali da Tano!!! :D



ancora chiuso per ferie...credo :roll:

Re: Urge info!!!

da Strini il 01 set 2005 14:23


michaela ha scrittoPer favore!

Mi consigliate un ristorante per cena di lavoro (piuttosto importante) nei pressi di Piazza Piemonte/Corso Vercelli a Milano?
Grazie in anticipo a tutti.


Direi gli Orti di Leonardo, che per una cena di lavoro sono l'ideale.

da silbusin il 01 set 2005 16:30


Ho recensito il ristorante del Marriott: vedi.
La brasserie NON te la consiglio: è una cosa tipicamente per turisti; prezzi cari e cibi anonimi.
Per carità!
Cmq in zona ve ne sono diversi.

da michaela il 01 set 2005 17:10


silbusin ha scrittoCmq in zona ve ne sono diversi.


E allora spara! :wink:

Ben tornato!!!

Filippo "Credi a me: sono i valori che mi trasmetti ogni giorno che ti rendono speciale"
Edoardo mentre l'aiuto ad infilare il pigiama "non ho voglia di dormire e se fai così prendo i miei 4 stracci e me ne vado in Australia!"

da silbusin il 01 set 2005 18:01


Ripensandoci se la zona è ristretta vercelli, piemonte non me ne vengono poi molti in mente.
es. Marghera37 in via Marghera 37.
E' che in generale quando si parla di zona vercelli si tira dentro magenta-carducci, fiera-monterosa.
es. Boccondivino in via carducci
o la Carbonia in Via S. Vittore

di più nin zo. un'altra volta sto zitto che è meglio.
ciao

da Strini il 01 set 2005 18:08


silbusin ha scrittoes. Boccondivino in via carducci


Al Boccondivino sono stato mille anni fa, e non era male, se ben ricordo... ora mi sembra trasformato in un locale da comitive di giapponesi: sbaglio :?:

Come ho già detto, mi sembra che gli Orti di Leonardo siano una buona chance: parcheggio privato, discreta cucina, ambiente perfetto e, se il cliente è tossico, pure la sala fumatori :shock:

da michaela il 02 set 2005 10:04


Strini ha scrittoAl Boccondivino sono stato mille anni fa, e non era male, se ben ricordo... ora mi sembra trasformato in un locale da comitive di giapponesi: sbaglio :?:


Ci andranno anche i giapponesi (personalmente non ne ho visti), ma in ogni caso rimane un gran bel posto, in tutti i sensi. A parer mio uno dei pochi grandi che non ha subito, a volte, l'inevitabile declino.

Ciao.

Filippo "Credi a me: sono i valori che mi trasmetti ogni giorno che ti rendono speciale"
Edoardo mentre l'aiuto ad infilare il pigiama "non ho voglia di dormire e se fai così prendo i miei 4 stracci e me ne vado in Australia!"

da Ospite il 02 set 2005 10:15


A mio avviso il boccon di vino e' apprezzabilissimo..per il bere....ma non venite a dirmi che offre una gran cucina !!!!! e' indicato per buoni bevitori......se ci portate uno che non beve....mi piacerebbe sapere cosa ne pensa...a mio parere la cucina non e' di alto livello...!!! anzi

...

da Piglet il 02 set 2005 14:16


Ciao, in zona Vincenzo Monti, a 5 minuti da corso Vercelli, c'e il ristorante Gocce di Mare. Ho sentito molti che si sono trovati bene anche per pranzi/cene di lavoro.
Indirizzo: via Petrarca 1, tel: 02 433854

Per Piglet

da Ospite il 02 set 2005 14:27


Piglet ha scrittoCiao, in zona Vincenzo Monti, a 5 minuti da corso Vercelli, c'e il ristorante Gocce di Mare. Ho sentito molti che si sono trovati bene anche per pranzi/cene di lavoro.
Indirizzo: via Petrarca 1, tel: 02 433854


Ciao per quanto riguarda gocce di mare, le tue informazioni a quando risalgono ???? io ci sono stato a Luglio....(ormai pur essendo rimasta credo la stessa gestione)..e' una pizzeria un po' emancipata..nenache tanto con personale e cuochi cinesi...io non ci andrei per una cena di lavoro !!!!

...

da Piglet il 02 set 2005 14:39


Ma va???
Una mia amcica ci andava per lavoro, fino a due anni fa. Ed era veramente un bel posto. E' diventato una pizzeria??

Re: ...

da Ospite il 02 set 2005 14:41


Piglet ha scrittoMa va???
Una mia amcica ci andava per lavoro, fino a due anni fa. Ed era veramente un bel posto. E' diventato una pizzeria??


e non e' tutto....ordinazioni su palmari...e come dicevo prima personale e clientela cinese.....anch'io c'ero stato un paio di anni prima...e ne avevo avuto una discreta impressione.....ma adesso e' poco piu' di una pizzeria !!!!

da Strini il 02 set 2005 16:53


Confermo quanto detto sul gocce di mare: dimenticatelo. Per quanto riguarda il Boccondivino, sarebbe piacevole sapere che non è cambiato... quando posso (e quando??) proverò.

Ciao

18 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 52 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi