Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
47 messaggiPagina 3 di 3
1, 2, 3

da primus il 27 feb 2009 17:33


capohog ha scrittoParabola (reale):
Da Lehman sono stato una vita fa'



Nel frattempo ha cambiato cognome, oggi si chiama Leemann :lol: :wink:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da capohog il 27 feb 2009 17:38


primus ha scritto
capohog ha scrittoParabola (reale):
Da Lehman sono stato una vita fa'



Nel frattempo ha cambiato cognome, oggi si chiama Leemann :lol: :wink:


Scusa :oops: lapsus freudiano visto il mester che fa' mi :wink: :lol: :lol:

96 cubic inch of good vibs

da chefalfio il 27 feb 2009 18:11


PaulySte ha scritto
A ben guardare però già dire "il baccalà con le sue trippette" è già un grande eufemismo rispetto a "merluzzo secco ribagnato con le sue budella fritte". Anche questo potrebbe essere un esperimento...sa un po' di espressionismo tedesco alla Gottfried Benn. :shock:


......... :lol: allora dici che se scrivo "merluzzo dissalato con la sua vescica natatoria " faccio più coperti ???...secondo me mi menano :wink:

chefalfio42

scherza con il fuoco ma non con il cuoco

da capohog il 27 feb 2009 18:26


[quote="PaulySte"]Duchamp riuscirebbe a convincermi a mangiare degu del Cile su passata di locuste semplicemente cambiando nome.[quote]

I famosissimi ready made surgelati di Duchamp, altro che 4 s.i.p. Findus :wink: :lol: :lol:

96 cubic inch of good vibs

da capohog il 27 feb 2009 18:28


chefalfio ha scritto
PaulySte ha scritto
A ben guardare però già dire "il baccalà con le sue trippette" è già un grande eufemismo rispetto a "merluzzo secco ribagnato con le sue budella fritte". Anche questo potrebbe essere un esperimento...sa un po' di espressionismo tedesco alla Gottfried Benn. :shock:


......... :lol: allora dici che se scrivo "merluzzo dissalato con la sua vescica natatoria " faccio più coperti ???...secondo me mi menano :wink:

Non ti vedo a farti menare :wink:
esci con la padella incandescente in mano e vedi se qualcuno ti tocca, anzi magari fanno il bis, pensaci :wink: :lol: :lol:

96 cubic inch of good vibs

da Paulyste il 27 feb 2009 18:50


beh, il rombo chiodato da qualcosa di futurista 8) Poi chi vuoi che ti meni? Quando la gente vede tua moglie sempre incazzata scappa a gambe levate :lol:

da primus il 27 feb 2009 19:09


chefalfio ha scritto
......... :lol: allora dici che se scrivo "merluzzo dissalato con la sua vescica natatoria " faccio più coperti ???...secondo me mi menano :wink:



....e farebbero bene 8)

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

47 messaggiPagina 3 di 3
1, 2, 3
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 83 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi