Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
31 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da MEB il 04 set 2005 10:55


.. te l'avevo detto di chiedere a Bob !!!! :wink:

da MarioLino il 04 set 2005 11:05


kinggeorge ha scrittonell trattoria che sto cercando dobbiamo farci la festa del tesseramento del mio circolo di AN,


:D ottimo... potresti sdoganare la Festa dell' Unità (gastronomica) come Alemanno ha fatto con Slow Food

scherzo, purtroppo non ho altri suggerimenti da darti

ciao

da primus il 04 set 2005 11:32


kinggeorge ha scritto:roll: navighiamo sulla sessantina almeno... e comunque saresti troppo fuori zona... :oops:

altre idee? 8)




urch... :cry: ....non ho neanche 60 cadreghe

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da Bob il 04 set 2005 11:45


MEB ha scritto.. te l'avevo detto di chiedere a Bob !!!! :wink:

Nel senso che io vado solo in bettole? :D :D Bè, in fondo c'è anche del vero......
Fuori MIlano conosco solo un quasi agriturismo, a Lodivecchio. Ha un menù fisso a 26, ma forse, riducendo il menù. e per una sessantina di persone....Cascina S.Lucio, 0371752608. In compenso si mangia bene. MEB lo conosce.
a Milano puoi provare il New Moby Dick, in via Porpora, a mezzogiorno hanno già costi inferiori, hanno due sale di cui una tiene giusto una sessantina di persone, credo ci sia spazio per una trattativa. Il posto è belloccio.
Poi, puoi sempre prenotarti l'angolo d'Abruzzo. Fanno normalmente 25 (mi sembra), ma forse....se non sei tra quelli che mi hanno cazziato il posto..... :lol:
Poi, c'è una infinità di trattoriette...Stasera incontro un mio amico, e ti dirò il nome di un altro posto ruspante anzichenò, dove si mangia decentemente.

da kinggeorge il 04 set 2005 13:09


meglio se fuori milano, sì, in zona appunto Paullo-Mediglia-Dovera-Tribiano-Melegnano. Rigorosamente a cena. Grazie bob, attendo info..

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da wineless il 04 set 2005 13:10


kinggeorge ha scrittouauauauauaauauau MarioLino TI AMO 8) In questa trattoria che sto cercando dobbiamo farci la festa del tesseramento del mio circolo di AN, quindi direi che la festa dell'Unità al Montestella è PERFETTA :D

...

mi serve davvero, mebbosa.. appunto per quel che abbiamo fatto sopra.
Vi linko un esempio di locale usato per la scorsa cena. Mi serve altra roba di questo tipo: http://www.ilmangione.it/scheda.php?id_rist=5796


UAAAAAAAAAAAAA!!!!!!
Immagine

Adry =^_^=


alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da kinggeorge il 04 set 2005 13:24


wineless ha scritto
UAAAAAAAAAAAAA!!!!!!
Immagine


ok ok.. vi dico la verità completa... l'ospite d'onore sarà Adriano :) Lui non se lo ricorda, ma un giorno, dopo 4 bottiglie di barbera all'oca, mi ha firmato la richiesta di tesseramento...

:roll:

:lol: :lol: :lol:

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da MEB il 04 set 2005 13:26


Bob ha scrittoFuori MIlano conosco solo un quasi agriturismo, a Lodivecchio. Ha un menù fisso a 26, ma forse, riducendo il menù. e per una sessantina di persone....Cascina S.Lucio, 0371752608. In compenso si mangia bene. MEB lo conosce.


Conosco il posto si'.... anche se non ci ho mai mangiato .. solo CUCINATO ! ( a proposito Bob tu eri riuscito ad assaggiare i miei pisarei l'anno scorso ?? ) ... secondo me la Paola , che è la proprietaria , potrebbe si' trattare , Danilo ti conviene chiamare ..

da Bob il 04 set 2005 20:10


MEB ha scritto
Bob ha scrittoFuori MIlano conosco solo un quasi agriturismo, a Lodivecchio. Ha un menù fisso a 26, ma forse, riducendo il menù. e per una sessantina di persone....Cascina S.Lucio, 0371752608. In compenso si mangia bene. MEB lo conosce.


Conosco il posto si'.... anche se non ci ho mai mangiato .. solo CUCINATO ! ( a proposito Bob tu eri riuscito ad assaggiare i miei pisarei l'anno scorso ?? ) ... secondo me la Paola , che è la proprietaria , potrebbe si' trattare , Danilo ti conviene chiamare ..

La Paola è eccezionale, lo so. Io ci ho anche mangiato: per 26 euro da la raspadura, un paio di antipastini quasi creativi (è un appassionata di cucina), un paio di primi (risotto e lasagne, in genere), due secondi, ottimo il maiale, dolci vino e caffè. Però varia, bisogna sentire....
Non mi sembra di essere riuscito ad assaggiarli, i pisarei: la torma delle lupe affamate aveva già divorato il divorabile, ed io, come sai, ero affaccendato a farvi stare bene.... :P
Mi hanno dato il nome di quell'altra trattoria. E' l'Osteria (o trattoria) del Cacciatore, a Cassignaniga. Però, occhio, non ci vado da due anni, e quindii non assumo responsabilità. Era un posto da lesso e salumi.....

da Bob il 04 set 2005 20:18


a proposito, è sicuramente OT, ma....più che "forchettone", dato il profilo, direi "cucchiaione"..... :wink:

da oh_baba il 05 set 2005 13:56



31 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi