Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
7 messaggi
Pagina 1 di 1

Taveggia raddoppia

da scogghi il 11 mar 2009 18:18


La storica Pasticceria Taveggia di via Visconti di Modrone a Milano raddoppia e diventa anche ristorante.
Piero Cavallaro, amministratore del locale, anticipa il menù che comprende risotto alla milanese, filetto di manzo e rombo coi porcini.

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da tpt il 11 mar 2009 18:52


Ha rischiato di chiudere Taveggia: canone di locazione dei locali troppo elevato. Ora con questa operazione (se ben riuscita) avrà maggiori introiti.

da Avvomarco il 11 mar 2009 20:49


ma adesso tutti i locali un pò retrò e un pò chic di milano hanno riscoperto la cucina milanese, risotto in primis?? beh, non posso che essere contento, sarei però curioso di vedere i prezzi.....

da tello-77 il 12 mar 2009 14:31


Avvomarco ha scritto
sarei però curioso di vedere i prezzi.....



ecco....appunto....siamo in 2.... :roll:

Sù dè dòòòòòòòssss !

da Avvomarco il 12 mar 2009 16:07


tello-77 ha scritto
Avvomarco ha scritto
sarei però curioso di vedere i prezzi.....



ecco....appunto....siamo in 2.... :roll:


bè, taveggia è sulla la strada che faccio per andare in tribunale, alla prossima occasione vedo se il menù è esposto e ti so dire....

da Sabryli il 12 mar 2009 18:18


Taveggia era un'istituizione a Milano, soprattutto per la qualità.
Qualche tempo fa mi è capitato di fermarmici per un caffè ed un dolcetto.
mmm sono rimasta un pò delusa, forse mi aspettavo qualcosa (molto) di più da un locale del genere ..

vedremo che cosa sapranno fare ora con i risotti e similari ..

da marziano il 13 mar 2009 20:04


Sabryli ha scrittoTaveggia era un'istituizione a Milano, soprattutto per la qualità.
Qualche tempo fa mi è capitato di fermarmici per un caffè ed un dolcetto.
mmm sono rimasta un pò delusa, forse mi aspettavo qualcosa (molto) di più da un locale del genere ..


il caffè e le brioche sono tra i migliori del centro, per me meglio di bastianello (sopravvalutato) ma anche di cova e sant'ambroeus.
la miglior pasticceria che però ancora non fa caffè è la pasticceria san pietro, lì dietro in piazza san pietro in gessate.

7 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 102 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi