Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
4 messaggi
Pagina 1 di 1

Chi gira in zona Monza?

da Macs il 10 gen 2005 10:51


Buongiorno a tutti,
ieri sera con la mia ragazza sono stato a mangiare una pizza veloce in un locale che frequento da circa 10 anni. Non lo ho mai recensito perchè la amicizia che ho con i proprietari mi impedirebbe la corretta obiettività. Comunque nel locale c'è una parete dove sono appiccicati diversi biglietti da visita. Ieri sera ero seduto vicino a questa parete e ho notato un biglietto da visita del mangione... La particolarità è che era "vergine" cioè senza indicato il nome del recensore. Sospetto sia uno dei primi messi in circolazione, presumibilmente da uno dei capostipiti... Il locale in questione è la pizzeria-spaghetteria "i tre moschettieri" a Monza in corso Europa, una traversa di via Cavallotti... I proprietari non ricordano chi lo abbia lasciato...
Riuscirà qualcuno a levarmi questa curiosità?

Ciao

Re: Chi gira in zona Monza?

da vale il 10 gen 2005 16:27


Macs ha scrittoBuongiorno a tutti,
ieri sera con la mia ragazza sono stato a mangiare una pizza veloce in un locale che frequento da circa 10 anni. Non lo ho mai recensito perchè la amicizia che ho con i proprietari mi impedirebbe la corretta obiettività. Comunque nel locale c'è una parete dove sono appiccicati diversi biglietta da visita. Ieri sera ero seduto vicino a questa parete e ho notato un biglietto da visita del mangione... La particolarità è che era "vergine" cioè senza indicato il nome del recensore. Sospetto sia uno dei primi messi in circolazione, presumibilmente da uno dei capostipiti... Il locale in questione è la pizzeria-spaghetteria "i tre moschettieri" a Monza in corso Europa, una traversa di via Cavallotti... I proprietari non ricordano chi lo abbia lasciato...
Riuscirà qualcuno a levarmi questa curiosità?

Ciao


Caro Macs,
complimenti per lo spirito di osservazione!

In effetti siamo stati proprio noi admin prima di Natale, ad inserire il biglietto...

Quella vetrinetta con tutti quei biglietti dentro ci ha invitato ad inserire anche î n/ïtro!

Un pò di pubblicità gratutita...

Ciao!

Vale

da Macs il 10 gen 2005 16:31


Ma andate spesso dai 3m? Può anche capitare che ci si sia visti...

da vale il 10 gen 2005 16:46


Macs ha scrittoMa andate spesso dai 3m? Può anche capitare che ci si sia visti...


E' stato un caso, credo che l'ultima volta ci sono stato 2 anni fa....

Siamo andati lì perchè era l'unico posto aperto per un aperitivo/cena... a Monza.

4 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron