Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
13 messaggi
Pagina 1 di 1

da fulvia

da silbusin il 05 set 2005 19:18


venerdì u.s. da fulvia, il giorno della riapertura.
BACIOTTONE SULLE GUANCIOTTE a fulvia; ferma stretta di mano a Ronny che già aveva proteso tumido il labbro...
in anteprima ho mangiato il menù nuovo: riso con borlotti e salame fresco. ottima cottura, borlotti interi, salame compatto e morbido, saporito e non salato. nù babbà!
petto di faraona con funghi porcini nostrani: piatto semplice dai sapori "antichi", carne morbidissima e funghi eccellenti.
abbiamo discusso sul dessert, in via di definizione: un pizzico di cocco grattuggiato evvai!
vino scelto da Rinaldo: un val d'aosta di 13°, ma dal tessuto semplice, beva fresca, sapore di frutti di bosco, asciutto ma non invadente. ottimo consiglio.
col dessert Ronny short arm ha offerto un bel passito: a mia moglie un bicchierozzo, a me ho dovuto accertarmi se il bicchiere aveva il fondo non lavato o c'era il vino :P
poi le solite chiacchiere: gossip gossip sul re (è risaputo che io e fulvia siamo monarchici) e su altri mangioni (eh, eh).
Che dire? una bella serata e un menù azzeccato!
vadino, vadino a provare...(messaggio a pagamento)

Re: da fulvia

da kinggeorge il 05 set 2005 19:26


silbusin ha scrittopoi le solite chiacchiere: gossip gossip sul re (è risaputo che io e fulvia siamo monarchici)


Spettegoloni :!: :!: :!: :!:

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

Re: da fulvia

da fulvia il 05 set 2005 23:45


kinggeorge ha scritto
silbusin ha scrittopoi le solite chiacchiere: gossip gossip sul re (è risaputo che io e fulvia siamo monarchici)


Spettegoloni :!: :!: :!: :!:


...E' che ci disegnano così.... 8) 8) 8) 8) 8)
...Ma è perchè ti vogliamo sistemato.... 8) 8)

Re: da fulvia

da kinggeorge il 06 set 2005 00:01


fulvia ha scritto...Ma è perchè ti vogliamo sistemato.... 8) 8)


mi pagate anche il viaggio di nozze :?:
:roll:

8)

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da fulvia il 06 set 2005 00:30


Si, ma ti chiudiamo in camera e ti nutriamo col sondino nasogastrico...... 8) 8) 8) 8)
Perchè con le abitudini gastronomiche che ti ritrovi io e Silbu ci giochiamo la pensione da qui al 2020!!! :wink: :wink: :wink: :wink:

Re: da fulvia

da deirdre il 06 set 2005 01:54


kinggeorge ha scrittomi pagate anche il viaggio di nozze :?:
:roll:

8)


più che viaggio di nozze userei la dicitura "luna di miele"... o forse nel tuo caso si addice di più "stellina" di miele :roll: :roll: :roll:

Re: da fulvia

da Chef Toni il 06 set 2005 08:46


deirdre ha scritto... o forse nel tuo caso si addice di più "stellina" di miele :roll: :roll: :roll:



Qui la trama si infittisce...

da silbusin il 06 set 2005 08:55


L'ho capita solo adesso....infatti fulvietta si era dimenticata di indicare il nome (nick) della nuova fiamma (tricolore 8) ?) del re. ma siccome sono fubbo....

da kinggeorge il 06 set 2005 09:03


fulvia ha scrittoSi, ma ti chiudiamo in camera e ti nutriamo col sondino nasogastrico...... 8) 8) 8) 8)
Perchè con le abitudini gastronomiche che ti ritrovi io e Silbu ci giochiamo la pensione da qui al 2020!!! :wink: :wink: :wink: :wink:


ma no, ma io pensavo a qualcosa di semplice... non so... tipo arrvivare in panfilo da Gennarone Esposito per la cena 8)

Si vede che sei proprio fubbo, gattone

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da Bob il 06 set 2005 11:24


Stellina, eh? mmmmm..... :wink:

da deirdre il 06 set 2005 14:22


silbusin ha scrittoL'ho capita solo adesso....infatti fulvietta si era dimenticata di indicare il nome (nick) della nuova fiamma (tricolore 8) ?) del re. ma siccome sono fubbo....


bastava risolvere il rebus che associa la sign di qualcuno a una new entry del forum :wink:
son fubba pure io :roll:

da kinggeorge il 06 set 2005 14:24


il mondo dei fubbi :roll: ... fubbolandia 8) :lol: :lol:

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da kinggeorge il 06 set 2005 14:27


silbusin ha scritto il nome (nick) della nuova fiamma (tricolore 8) ?)


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

muoiooooooooooooo

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

in effetti lei è proprio... MISSINA 8)

:lol: :lol: :lol:

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

13 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi