Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
5 messaggi
Pagina 1 di 1

Cena romantica

da bikkari il 11 gen 2005 00:38


Grazie a Vale. Mi scuso per la scarsa!pr
sisione Àella rWensiongma sonfLnuowo 4ñl sito.
Qualcuno saprebbe consigliarmi un ottimo locale (sia per atmosfera/cibo che prezzi) per una cena romantica?
Che mi dite del Les Folies?
Grazie

da Macs il 11 gen 2005 10:33


Vuoi stare per forza in Milano o ti va anche di fare un pochino di strada in più? Spesa?

risposta

da bikkari il 11 gen 2005 15:52


Preferirei a Milano ma se c'è un locale proprio fantastico fuori (ma non molto) va bene lo stesso.
Massimo 80 euro in 2 (volendo esagerare).

da Macs il 11 gen 2005 16:10


Potresti provare Alistair's (che non è romanticissimo anche se un pochino di atmosfera c'è..), soprattutto in settimana perchè nei w-e si riempie un po'... Moltissima atmosfera al Boussarakham (specialmente nella saletta tatami) ma deve piacere la cucina Thai. Sopra tutti mi sentirei di consigliare lo Jacaranda, posto piccolissimo e molto intimo, normale la cucina, non mi ricordo con sicurezza i prezzi ma dovresti essere sui 40-45 a testa.
Llevataps se piace la cucina spagnola.
Personalmente non adoro il Santo bevitore ma ad alcune amiche piace molto...
Come prezzi siamo tutti lì.... Menzione particolare per lo Jacaranda vista l'atmosfera e le dimensioni del locale.
Ciao

da silbusin il 11 gen 2005 16:47


vai alla trattoria della stazione (lascia perdere l'ultima rece); posto tranquillo per 30-35€ max.
se no per 40€ il mediterraneo, piazza costantino.
comunque non è il locale o la pappa che sono romantici, ma "il contenuto".
E poi, se ci si diverte in allegria, non è romantico lo stesso? Vai alla magolfa o alla topaia (vedi rece).
lassa sta de cur a drè ai cunsili: pensa cunt la tua testa (
a Milano l'ultima parola si dice in modo diverso però...., ma per evitare malintesi)

5 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron