Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
11 messaggi
Pagina 1 di 1

Sempione42

da primus il 19 mag 2009 16:40

Volevo commentare il pranzo da Alfio di Lunedì:

Immagine

Una storiella......
dopo pranzo, satolli e felici, siamo andati a far i 2 passi canonici in
Immagine
Posteggiato il motorino in p.zza Diaz, ci siamo avventurati in galleria e tra una borsa di Vuitton da 5000€ ed un paio di scarpe da 800€, eccomi fermo come un palo davanti al menu del Savini.
Ampio, in 2 lingue, si prersenta in bella mostra con i suoi prezzi improponibili, davanti al bel de-or allestito in galleria.
Ed ecco sopraggiungere, alla velocità della luce, un cameriere in elegante smoking nero, il quale ci afferra ed in un esilarante dialetto napoletano fa:

"Siori un bel tavolino vista mare??"...."No grazie, abbiamo già pranzato" (fò io). .....e iddu...."Ehhhhhhhh guagliò che sarà mmai, ve pjate nu cafè...." :shock: :shock:

Splendido! Se mai avessi avuto mezza idea di prendere nu cafè me l'ha fatta passare al volo :lol:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: Sempione42

da chefalfio il 19 mag 2009 17:03

primus ha scrittoVolevo commentare il pranzo da Alfio di Lunedì:

Immagine

Una storiella......
dopo pranzo, satolli e felici, siamo andati a far i 2 passi canonici in
Immagine
Posteggiato il motorino in p.zza Diaz, ci siamo avventurati in galleria e tra una borsa di Vuitton da 5000€ ed un paio di scarpe da 800€, eccomi fermo come un palo davanti al menu del Savini.
Ampio, in 2 lingue, si prersenta in bella mostra con i suoi prezzi improponibili, davanti al bel de-or allestito in galleria.
Ed ecco sopraggiungere, alla velocità della luce, un cameriere in elegante smoking nero, il quale ci afferra ed in un esilarante dialetto napoletano fa:

"Siori un bel tavolino vista mare??"...."No grazie, abbiamo già pranzato" (fò io). .....e iddu...."Ehhhhhhhh guagliò che sarà mmai, ve pjate nu cafè...." :shock: :shock:

Splendido! Se mai avessi avuto mezza idea di prendere nu cafè me l'ha fatta passare al volo :lol:

ahahahahhahhahhahahahhahhahaha che tristezza

chefalfio42

scherza con il fuoco ma non con il cuoco

da tpt il 19 mag 2009 17:19

Lo avevo scritto nell'articolo con cui commentavo nel magazine l'avvento del nuovo chef, il "modus operandi" del Savini.

Se passi in galleria occhio alle caviglie: tendono a placcare i passanti!

:roll:

da Fante il 19 mag 2009 18:11

Ecco...e poi ci si lamenta del Mac in galleria..... probabilmente, tra tutti, quello più affidabile :lol:

da chefalfio il 19 mag 2009 18:12

tpt ha scrittoLo avevo scritto nell'articolo con cui commentavo nel magazine l'avvento del nuovo chef, il "modus operandi" del Savini.

Se passi in galleria occhio alle caviglie: tendono a placcare i passanti!

:roll:

Sccccccccccccccccccccccccccccccccccccccc che poi mi chiama al telefono lo chef incazzato come l ultima volta che parlavamo del savini e mi ha detto che la dovevo smettere di parlar di lui ...cosa che io non ho mai fatto
quindi parlane bene :wink:

chefalfio42

scherza con il fuoco ma non con il cuoco

da tpt il 19 mag 2009 18:16

Dagli il mio numero di telefono, allora! :lol:

Non sono mai entrata nel merito delle doti di questo chef alla cui tavola non mi sono mai seduta.

Ho semmai del locale e della proprietà criticato lo .... ehmmmm ... stile.

da tiger il 19 mag 2009 18:25

primus ha scritto

...Guagliò...ma tu non eri quello che voleva andare a Napoli? :lol: :lol:

da primus il 20 mag 2009 09:21

tiger ha scritto
...Guagliò...ma tu non eri quello che voleva andare a Napoli? :lol: :lol:

Si si! :D

Ma pensa che spasso se a Napoli, sto signore Immagine ti acchiappasse per farti sedere al suo ristorante...... :lol: :wink:

da Fante il 20 mag 2009 09:31

primus ha scritto...

Certo che se hanno tentato di acchiapparti al Savini vuol dire che hai proprio l'aria del paesanotto venuto giù con la piena 8)

da primus il 20 mag 2009 09:41

Fante ha scritto
primus ha scritto...

Certo che se hanno tentato di acchiapparti al Savini vuol dire che hai proprio l'aria del paesanotto venuto giù con la piena 8)

Mi hanno acchiappato perchè sono un gran figo. Mi hanno scambiato per qualche attore....tipo..che sò....Rocco Siffredi :shock:

da Fante il 20 mag 2009 09:51

primus ha scrittoscambiato per qualche attore....tipo..che sò....Rocco Siffredi :shock:

Nel senso che hanno visto la faccia e hanno pensato subito al 8)

11 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a